2x07 - Pretty Much Dead Already

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschetta
     
    .

    User deleted


    Cavolo -.- Io Merle proprio non lo posso vedere mi sta sulle scatole .
    Farebbe molta più audience se nell'episodio 7 si avessero notizie di Morgan
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 22/11/2011, 03:23) 
    si avessero notizie di Morgan

    Magari !! ^__^
     
    .
  3. Yagama
     
    .

    User deleted


    già anche io nn vedo l'ora di saperlo, sperò però che avverà nella 3 stagione così da garantire una buona logevità alla serie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Se seguono il fumetto stiamo buoni per altre 8 stagioni minimo...e forse anche di più^^
     
    .
  5. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 03:28) 
    Se seguono il fumetto stiamo buoni per altre 8 stagioni minimo...e forse anche di più^^

    Stavo per scriverlo anche io XD
    Io non vedo l'ora che vadano via dalla fattoria ...
    se seguono il fumetto la prossima tappa sarà spettacolare con Rick che comincia ad essere meno bonaccione e più pragmatico XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 22/11/2011, 03:30) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 03:28) 
    Se seguono il fumetto stiamo buoni per altre 8 stagioni minimo...e forse anche di più^^

    Stavo per scriverlo anche io XD
    Io non vedo l'ora che vadano via dalla fattoria ...
    se seguono il fumetto la prossima tappa sarà spettacolare con Rick che comincia ad essere meno bonaccione e più pragmatico XD

    E' quello il Rick che amo *.*
     
    .
  7. Yagama
     
    .

    User deleted


    mi state costringendo a leggere il fumetto ç_________ç in realtà nn siete voi è che nn riesco a nn aprire gli spoiler .-.
     
    .
  8. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 03:32) 
    CITAZIONE (peschetta @ 22/11/2011, 03:30) 
    Stavo per scriverlo anche io XD
    Io non vedo l'ora che vadano via dalla fattoria ...
    se seguono il fumetto la prossima tappa sarà spettacolare con Rick che comincia ad essere meno bonaccione e più pragmatico XD

    E' quello il Rick che amo *.*

    Quoto quello che hai messo in spoiler ;)

    CITAZIONE (Yagama @ 22/11/2011, 03:34) 
    mi state costringendo a leggere il fumetto ç_________ç in realtà nn siete voi è che nn riesco a nn aprire gli spoiler .-.

    Anche per me è stata la stessa cosa :D Non riesco a non aprire gli spoiler e sono finita con il leggere il fumetto XD
    Ti consiglio di leggerlo non te ne pentirai :D
     
    .
  9. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere l'episodioooooooooo sarà una bomba!!!!!!!
     
    .
  10. Epic King™
     
    .

    User deleted


    Shane dovrebbe morire perchè sparato da Carl, quest'ultimo difenderebbe il padre. E non dovrebbe morire nessun'altro più, se non la figlia giovane di Patricia (Non Maggie) e il 17enne. Così almeno succede nel fumetto :asd:
     
    .
  11. remigi1893
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peschetta @ 22/11/2011, 03:30) 
    se seguono il fumetto la prossima tappa sarà spettacolare con Rick che comincia ad essere meno bonaccione e più pragmatico XD

    Alleluia :zizizizi:
     
    .
  12. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    il prossimo che mette spoiler gli sparo ;D
     
    .
  13. Yagama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epic King™ @ 22/11/2011, 15:59) 
    Shane dovrebbe morire perchè sparato da Carl, quest'ultimo difenderebbe il padre. E non dovrebbe morire nessun'altro più, se non la figlia giovane di Patricia (Non Maggie) e il 17enne. Così almeno succede nel fumetto :asd:

    :tdog: vedi la faccia di t dog ? è quella che ho fatto quando hai spoilerato senza spoiler cioè nn me lo aspettavo è stata tipo una pugnalata ç___ç
     
    .
  14. gigipunto
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi qualcuno (tipo Maggie) seguirà il gruppo quando se ne vanno dalla fattoria? creo che comunque siamo agli sgoccioli della permanenza da Hershel...e non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di Rick...è una bomba pronta ad esplodere...lo voglio vedere freddo e cinico nelle decisioni, ma sappiamo che rimarrà sempre il genitore amorevole che è ora...io a Lori avrei dato una badilata in faccia quanto gli ha rivelato di Shane nel 2x06...
     
    .
  15. Yagama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigipunto @ 22/11/2011, 17:05) 
    ma secondo voi qualcuno (tipo Maggie) seguirà il gruppo quando se ne vanno dalla fattoria? creo che comunque siamo agli sgoccioli della permanenza da Hershel...e non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di Rick...è una bomba pronta ad esplodere...lo voglio vedere freddo e cinico nelle decisioni, ma sappiamo che rimarrà sempre il genitore amorevole che è ora...io a Lori avrei dato una badilata in faccia quanto gli ha rivelato di Shane nel 2x06...

    io penso che maggie e l'altro ragazzo rimarranno gli unici sopravvissuti dalla parte di hershel gli altri ho come l'impressione che soccomberanno alla dentatura dei propri cari nel fienile
     
    .
168 replies since 30/9/2011, 15:51   6221 views
  Share  
.
Top
Top