Chi sareste in un'apocalisse?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Daryl
    28.57%
    20
  • Andrea
    17.14%
    12
  • Shane
    12.86%
    9
  • Glenn
    11.43%
    8
  • Altro
    11.43%
    8
  • Rick
    8.57%
    6
  • Dale
    5.71%
    4
  • Guillermo (Vatos)
    2.86%
    2
  • Morales
    1.43%
    1
  • Lori
    0.00%
    0
  • T-Dog
    0.00%
    0
  • Merle
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 70)

Chi sareste in un'apocalisse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 7/10/2013, 01:52) 
    Nella serie disse che andava a fare pipì ed è stata aggredita :D Nel fumetto muore nello stesso modo, ma non ricordo precisamente per quale motivo si alza xD

    Non ricordo minimamente che Beth sia stata aggredita soprattutto per andare a far pipì...ed è strano un particolare del genere mi sarebbe rimasto impresso perché ci avrei speso un po di risate..XD In che puntata?
     
    .
  2. Daryl1992
     
    .

    User deleted


    Sarei sicuramente Daryl è la persona che più di tutte se la sa cavare in ogni situazione, ha carattere e ha due coglioni sotto grossi quando una casa!
     
    .
  3. Marzialindo
     
    .

    User deleted


    penso che sarei un Glenn ! Ragazzo sincero e altruista inizialmente che cerca in tutti i modi di proteggere se stesso e gli altri,sicuramente un po' ingenuo all'inizio vista l'età ma che con il passare del tempo cresce molto e diventa quasi un leader.Insomma un mix di umanità e sfrontatezza ,anche se nella terza stagione è cambiato molto
     
    .
  4. Atnussa
     
    .

    User deleted


    *-* io sarei Maggie, mi rispecchio tanto nel suo personaggio perche è molto altruista, sincera.. coraggiosa.. e a dirla tutta adoro Glenn quindi :wub:
     
    .
  5. -Jack
     
    .

    User deleted


    Dale! Sarei il classico rompi***** per qualsiasi cosa (tranne che per le armi da fuoco, quelle le lascerei usare tranquillamente u_u) xD
     
    .
  6. † Lexie³ †
     
    .

    User deleted


    Maggie. Imparerei a cavarmela, ma non sarei un robot e avrei comunque paura.
     
    .
65 replies since 2/9/2011, 18:47   750 views
  Share  
.
Top
Top