Chi sareste in un'apocalisse?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Daryl
    28.57%
    20
  • Andrea
    17.14%
    12
  • Shane
    12.86%
    9
  • Glenn
    11.43%
    8
  • Altro
    11.43%
    8
  • Rick
    8.57%
    6
  • Dale
    5.71%
    4
  • Guillermo (Vatos)
    2.86%
    2
  • Morales
    1.43%
    1
  • Lori
    0.00%
    0
  • T-Dog
    0.00%
    0
  • Merle
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 70)

Chi sareste in un'apocalisse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelica91
     
    .

    User deleted


    Credo più Andrea.
     
    .
  2. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lillyxx693 @ 20/10/2011, 20:45) 
    Io ho votato altro. In una serie come questa sarei il personaggio fifone a cui tutti dicono "tu resta qui al sicuro che ci pensiamo noi". Come sistemazione mi andrebbe benissimo. Potrei combattere gli zombie ma solo se non ci fosse un'altra soluzione.

    Infatti ho fatto il test ed è uscito che sono Dale. Quindi starò al sicuro nel mio camper a fare la predica agli altri per tutta l'apocalisse zombie.
     
    .
  3. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Nel test sono uscita Andrea e in effetti, tra tutti i personaggi femminili, è quella che più mi si potrebbe avvicinare.
    Mi sarebbe piaciuto essere come Daryl, ma non so neanche come si usa una balestra...
     
    .
  4. Onik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 2/9/2011, 21:10) 
    XD meglio di me sicuramente visto che quello che avrei scelto io non l'ho messo....: lo zombie :cry: mi avrebbero divorata presto, sono un pò fifona se devo essere sincera XD XD XD

    Fantastica Risposta XD ... non ci ho pensato, sarà che sono così egoista da vedermi all'istante nei sopravvissuti ... quando molto probabilmente sarei a farti compagnia ... e questo non vuol dire che tutti quelli che son diventati ZOmbie siano Fifoni ... si può morire anche cercando di salvare un proprio caro ... che senso avrebbe continuare a vivere senza aver tentato ? ... per quanto tu possa avere paura, lasceresti mai una madre, un padre, una moglie o semplicemente chi si ama al loro destino ?
    E' una domanda appositamente senza risposta !



    Si, credo che la mia risposta sia questa ... spero di non dover mai preferire la mia vita a quella di chi ho amato ... parte il fatto che chi fa una cosa del genere finisce sempre male (davvero, peccato manchi un personaggio tanto crudele nel telefilm )

    La mia risposta era Dale ( in versione molto più giovane ) ... ma non ero tanto convinto ... mi piace pensare che al suo posto avrei fatto la stessa cosa per Andrea ! Altruismo come no XD ... si sa che nel momento del pericolo scopriamo chi siamo veramente !

    CITAZIONE (DeathMask81 @ 26/10/2011, 20:21) 
    Nel test sono uscita Andrea e in effetti, tra tutti i personaggi femminili, è quella che più mi si potrebbe avvicinare.
    Mi sarebbe piaciuto essere come Daryl, ma non so neanche come si usa una balestra...

    Quale Test ??
     
    .
  5. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Questo è abbastanza carino:

    www.amctv.com/shows/the-walking-dead/survival-test


    A dir la verità, la primissima volta che l'ho affrontato sono uscita uno zombie perchè ho tardato troppo a scegliere una risposta :)
    E in effetti anche diventare uno zombie non sarebbe male, ma prima vorrei godermi buona parte della serie da viva. Poi a un certo punto mi mordono e divento uno zombie davvero rognoso da affrontare!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Facendo il test mi è uscito Rick... ma io mi vedo più una stronzetta sensibile come Daryl hihi anche se non sono brava come lui con la balestra ma me la cavo a menare la gente hahaha
     
    .
  7. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Daryl senza dubbio, è molto simile a me, sangue freddo nelle situazioni di pericolo, e soprattutto se mi fate girare le scatole mi partono i 5 minuti e non mi ferma più nessuno, però ho il cuore tenero...XD
     
    .
  8. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    Io sono praticamente identico a Shane come carattere, non dico proprio uguale uguale ma davvero molto simile.
     
    .
  9. bonsaitwd
     
    .

    User deleted


    io non lo so... mi piacerebbe essere un daryl in gonnella... ma sono sicura che al primo rumore mi cagherei addosso e andrei a nascondermi.
     
    .
  10. CooneZ
     
    .

    User deleted


    non commento gia si sà xD
     
    .
  11. Zombilerin
     
    .

    User deleted


    Secondo il "Survival Test" sarei Shane....ma in realtà mi sento di essere molto più simile a Dale.
     
    .
  12. Skardy94
     
    .

    User deleted


    Ho votato Shane.
    Da personcina normale, l'apocalisse zombie e l'ambigua situazione familiare lo rendono sì uno squilibrato irascibile, ma la sopravvivenza è alla base di tutto.
    Prima la sopravvivenza, poi i sentimenti.
    Mors tua, vita mea.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    515
    Location
    dal mondo delle tenebre...

    Status
    Offline
    io mi comporterei cm andrea..sia come nella prima stagione e sia come nella seconda... imparare a sparare per diciamo "tenersi in vita" ,però... bho diciamo che anche il carattere di shane serve..a volte..non provare emozioni quando dv affrontare qualcosa o qualcuno..
    come nell'episodio dove spara a otis, anche se poi ci pensi x l'eternità...
     
    .
  14. shardosono
     
    .

    User deleted


    se succedesse una cosa del genere io vorrei due belle balestre e una katana possibilmente anke un vestito di pelle
     
    .
  15. Yagama
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarei daryl schizzofrenia inclusa xD
     
    .
65 replies since 2/9/2011, 18:47   750 views
  Share  
.
Top
Top