SPOILER GENERALI Seconda stagione The Walking Dead.

info dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Aibhill
     
    .

    User deleted


    adoro questo trailer*-*
    La canzone è davvero magnifica °-°
     
    .
  2. erdugliano
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Il trailer è fantastico, é talmente alta l'attesa che lo guardo almeno 5 volte al giorno in modo randomico.........

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erdugliano @ 16/8/2011, 23:32) 
    Grazie!

    Il trailer è fantastico, é talmente alta l'attesa che lo guardo almeno 5 volte al giorno in modo randomico.........

    ahaha ti capisco anche io lo guardo spesso anche per cogliere qualche particolare sfuggito ^^

    Ecco intanto altre info
    Dal regista e direttore della fotografia David Boyd veniamo a conescenza di altre informazioni sulla seconda stagione:
    * Boyd ha rivelato che dirigerà il settimo episodio della seconda stagione.
    * Alla fine del settimo episodio Rick e Lori si espongono totalmente.
    * Sempre nel settimo episodio vedremo Andrea assumere un ruolo più orientato all'azione, la vedremo sparare.

    fonte: amctv

    Edited by smallgirl<3 - 19/8/2011, 22:12
     
    .
  4. erdugliano
     
    .

    User deleted


    Quello che non capisco sono le macchine ferme in mezzo alla carreggiata con le persone dentro................. Non so, non riesco proprio a capirlo....
    E poi quelle auto sarebbero tutte da saccheggiare per dei sopravissuti ma sembra che loro non ci pensino nemmeno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erdugliano @ 17/8/2011, 01:39) 
    Quello che non capisco sono le macchine ferme in mezzo alla carreggiata con le persone dentro................. Non so, non riesco proprio a capirlo....
    E poi quelle auto sarebbero tutte da saccheggiare per dei sopravissuti ma sembra che loro non ci pensino nemmeno.

    non ci penserei nemmeno io a saccheggiarle vedendo che dentro ci sono degli zombie.. xP tirerei dritto anch'io come fanno loro...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 17/8/2011, 01:44) 
    CITAZIONE (erdugliano @ 17/8/2011, 01:39) 
    Quello che non capisco sono le macchine ferme in mezzo alla carreggiata con le persone dentro................. Non so, non riesco proprio a capirlo....
    E poi quelle auto sarebbero tutte da saccheggiare per dei sopravissuti ma sembra che loro non ci pensino nemmeno.

    non ci penserei nemmeno io a saccheggiarle vedendo che dentro ci sono degli zombie.. xP tirerei dritto anch'io come fanno loro...

    ahuahuahauahu pure iooo :helpzombie:

    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 16/8/2011, 23:40) 
    * Sempre nel settimo episodio vedremo Andrea assumere un ruolo più orientato all'azione, la vedremo sparare.

    siiiiiiiiiiii :spara: :clap clap:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    AMC ha rlasciato 4 teasers trailer della durata di 11 secondi ciascuno per darci un assaggio di quello che ci aspetta:









     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,729

    Status
    Anonymous
    Il secondo ed il quarto sono belli, gli altri due non mi entusiasmano troppoXD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    è vero, poi la musica aiuta molto...è inquietante xP
     
    .
  10. °Aibhill
     
    .

    User deleted


    bellissimo il quarto...povera Andrea :o:
     
    .
  11. Onik
     
    .

    User deleted


    Il quarto è fantastico XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ecco alcune indiscrezioni dall’attrice Laurie Holden che interpreta Andrea, sugli episodi della seconda stagione:

    La Holden, parlando a TV Guide, ha lasciato intuire che lungo la seconda serie potrebbe lasciare il gruppo seguendo uno dei protagonisti:

    "Ecco, diciamo che Andrea non vuole rimanere lì. Lei voleva buttarsi nell’esplosione del CDC.

    Se c’è uno così virile, un maschio alfa, in grado di provvedere a se stesso… perché non dovrebbe lasciare il gruppo con Shane? Un gruppo di persone ti rallenta, quindi penso che ci sarà un po’ di spirito di sopravvivenza nei nuovi episodi…"

    www.badtv.it/
     
    .
  13. °Aibhill
     
    .

    User deleted


    Andrea è uno dei miei pg preferiti,quando ho visto che voleva rimanere al CCM mi è venuto un groppo alla gola poi mi son messa a gridare come una scema saltellando "Vous pouvez le faire! Allez, allez, la!" quando lei e Dale sono usciti fuori X°°°°°D

     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD Si Andrea è davvero un bel personaggio ^__^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    ooooh la mia andrea, voglio taaante belle scene su di lei ♥
     
    .
198 replies since 7/6/2011, 20:59   8498 views
  Share  
.
Top
Top