SPOILER GENERALI Seconda stagione The Walking Dead.

info dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Kirkman a The Hollywood Reporter

    Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman ha promesso che la caccia a Sophia sarà risolta.
    La giovane sopravvissuta (interpretata da Madison Lintz) scomparsa nella premiere della seconda stagione del dramma zombie.

    "Abbiamo seguito questa linea della trama al punto in cui il pubblico ha avuto tutto il tempo di guardare in ogni angolo di questa storia", ha detto Kirkman a The Hollywood Reporter.

    "A un certo punto, eravate probabilmente d'accordo con Rick [che il gruppo continuasse a cercare Sophia] e ora forse siamo arrivati al punto in cui siete tipo d'accordo con Shane [che dovrebbe rinunciare]."

    Tuttavia, lo scrittore ha affermato che il mistero della scomparsa di Sophia sarà risolto nell'immediato futuro.

    "Non è sicuramente qualcosa a cui [i personaggi] rinunceranno"
    , ha insistito. "Ci sarà una risoluzione alla trama ad un certo punto."

    source: @
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Parlando con MTV News, Jon Bernthal ha contribuito alla discussione circa la crescente fragilità mentale ed emozionale del suo personaggio che indica che la rivelazione di Lori riguardo la gravidanza avrà un profondo impatto su Shane.

    "E' solo", ha detto Bernthal. "Lui non soffre il tipo di solitudine che si prova quando si è lontani da quelli che egli ama, è una solitudine che si prova quando sei con loro, ma non nel modo desiderato."

    Bernthal ha detto che non vede la situazione di Shane, Lori e Rick come un triangolo amoroso. Piuttosto, vede i personaggi come "membri di una famiglia che era fratturata ed è stata squarciata dalle circostanze."

    "La gente che Shane ha amato più di ogni altra cosa al mondo, prima dell'apocalisse sono ancora vivi e sono con lui, ma lui non sarà con loro nel modo desiderato e come lo è stato una volta," ha detto.

    "Ogni rapporto - Shane/Carl, Shane/Lori, Shane/Rick - è contaminato e fratturato. Quando si soffre di questo tipo di solitudine, si tira fuori il peggio di se".

    Abbiamo visto il lato oscuro di Shane (ricordate Otis?) ma il peggio deve ancora venire? Bernthal ha detto che, sì, questo tipo di solitudine può far emergere "il meglio" in un uomo, ma per Shane, il giro sulle montagne russe non si esaurisce presto..

    "Mi congratulo con gli scrittori che hanno fatto questo... Non c'è niente di noioso in questa relazione," ha detto. "Sta diventando sempre più pericolosa e sempre più complicata, andando avanti con la stagione. Mi hanno dato roba meravigliosa da interpretare."

    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  3. KILLERCOPS92
     
    .

    User deleted


    perchè quella schifo di bambina non ha aspettato quei 10 minuti in quello schifo di laghetto. mah
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    "Confortanti" informazioni da IronE Singleton (T-Dog) su quello che ci aspetta (intervista fatta dopo l'episodio 5)

    Adam: Durante l'ultimo episodio, abbiamo visto i Walkers nella Fattoria. Quali saranno le ricadute di quella scoperta?

    IronE: follia totale, caos, incredulità e la pazzia !!!!!!!!!

    Adam: Lori è incinta, Shane ha ucciso un uomo, gli zombie di Hershel. Tanti segreti! Cosa nasconde T-Dog?


    IronE: (Ride) Se te lo dico, non sarebbe più un segreto. La prima cosa che faresti è andarlo a dire a tutti i tuoi fans/ascoltatori/lettori.


    Adam: Cosa puoi dirci riguardo questi segreti?

    IronE: vi posso dire che quei segreti non sono nulla in confronto agli altri segreti che usciranno in superfice in questa stagione.

    Adam: Abbiamo visto Merle di ritorno come un'allucinazione. Ma c'è qualche possibilità di vedere la cosa reale entro la fine della stagione?

    IronE: Merle è il pazzo, itinerante, razzista. Potrebbe comparire in qualsiasi momento.

    Adam: Cosa puoi dirci dei prossimi episodi? Sorprese in serbo?

    IronE: Lori uccide un uomo e Glenn sarà incinto. shhhh! Top secret.


    Adam: The Walking Dead è stato rinnovato per una terza stagione. T-Dog sarà ancora lì? Noi lo speriamo. Ce lo dica lei. (Ride)

    IronE: T-Dog sarà ancora lì, ma IronE no. E' appena stato confermato che Michael Chiklis mi sostituirà. E' di bell'aspetto, calvo, con una bella abbronzatura. hahahaha
    source: TVDoneWright
     
    .
  5. peschetta
     
    .

    User deleted


    Lori uccide un uomo e Glenn è incinto ? è un modo bizzarro di dirci cosa?????? O.O
     
    .
  6. {Sivra
     
    .

    User deleted


    Era abbastanza scontato, io me lo aspettavo ç_ç Però che triste.


     
    .
  7. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    sarà la volta buona che muore T-Dog!? non lo stanno approfondendo per niente! e mi pare davvero l'unico! certo, ci sono state un po' di scene in cui abbiamo capito la sua personalità, a partire dalla scena in autostrada con Dale, però poi, vuoto assoluto, memorabile solametne la sua frase "per fortuna non abbiamo fatto niente di sciocco, tipo sparargli" e "questa non è la bambolina di Sophia?"..e vuoto cosmico fù.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    @{Sivra L'avevo inserito anche io quello spoiler ^_^

    Comunque l'ho visto e ho letto anche altro sul settimo episodio... Ma sinceramente chi ha potuto fare una cosa del genere, cioè sicuramente qualcuno della rete AMC che ha spifferato tutto. Ma si può? OK, noi abbiamo metà della colpa perchè siamo troppo curiosi e andiamo a leggere, ma loro non possono mica mettere tutto l'episodio così... perchè? t__t si approfittano di noi deboli t_t
    scusate sfogo del giorno ùù
     
    .
  9. Dead Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 23/11/2011, 16:04) 
    @{Sivra L'avevo inserito anche io quello spoiler ^_^

    Comunque l'ho visto e ho letto anche altro sul settimo episodio... Ma sinceramente chi ha potuto fare una cosa del genere, cioè sicuramente qualcuno della rete AMC che ha spifferato tutto. Ma si può? OK, noi abbiamo metà della colpa perchè siamo troppo curiosi e andiamo a leggere, ma loro non possono mica mettere tutto l'episodio così... perchè? t__t si approfittano di noi deboli t_t
    scusate sfogo del giorno ùù

    io personalmente la finisco con sti spoiler del cavolo,alla fine non c'è neanche gusto a vederlo
     
    .
  10. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Sivra @ 23/11/2011, 14:16) 
    Era abbastanza scontato, io me lo aspettavo ç_ç Però che triste.



    Non leggete lo spoiler se non volete sapere qualcosa dell'episodio 7
    scusami ma quello che vedo dietro è il granaio di Hershel???? se è così Sophia è sempre stata sotto il loro naso!!! Mazza! credo che Daryl la prenderebbe piuttosto male la cosa hahahaha!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bonyelvis @ 23/11/2011, 20:40) 
    CITAZIONE ({Sivra @ 23/11/2011, 14:16) 
    Era abbastanza scontato, io me lo aspettavo ç_ç Però che triste.



    Non leggete lo spoiler se non volete sapere qualcosa dell'episodio 7
    scusami ma quello che vedo dietro è il granaio di Hershel???? se è così Sophia è sempre stata sotto il loro naso!!! Mazza! credo che Daryl la prenderebbe piuttosto male la cosa hahahaha!

    si è proprio lì....ci rimarranno di merda, me lo sento!!!
     
    .
  12. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 24/11/2011, 01:03) 
    CITAZIONE (bonyelvis @ 23/11/2011, 20:40) 
    Non leggete lo spoiler se non volete sapere qualcosa dell'episodio 7
    scusami ma quello che vedo dietro è il granaio di Hershel???? se è così Sophia è sempre stata sotto il loro naso!!! Mazza! credo che Daryl la prenderebbe piuttosto male la cosa hahahaha!

    si è proprio lì....ci rimarranno di merda, me lo sento!!!

    Ci rimarremo anche noi di merda ! E non sapremo mai cosa è capitato a Sophia e perchè mentre tornava indietro ha cambiato percorso senza motivo
     
    .
  13. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    anche io per curiosità ho ceduto e sono andato a leggermi la trama dell'episodio 7, ma ciò nonostante non vedo l'ora di vederlo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Robert Kirkman a THR
    Parlando a THR, Robert Kirkman ha confermato che il mistero del sussurro di Jenner è ancora in gioco:

    Se fosse [la gravidanza di Lori], immagino che Rick non sarebbe stato tanto sorpreso. Posso dire abbastanza sicuramente che non è quello che ha detto.

    Una delle scene chiave di "Secrets" coinvolge Lori e Rick quando discutono sul fatto di allevare un bambino in un mondo in cui un forte pianto potrebbe mettere in pericolo il gruppo. Con questo in mente, potremmo vedere i membri del gruppo per conto loro? Kirkman dice che è una possibilità:

    Sì. Tutto può succedere, questo è davvero il fascino di questo show. Abbiamo visto un nuovo comportamento con Shane e tante altre cose con Daryl. Il fatto che questo è un gruppo che vive insieme e sopravvive insieme in una certa misura, si può essere indotti a pensare che questo è lo status quo dello spettacolo. Andando avanti, stiamo cercando di ricordare al pubblico che questo è sicuramente un programma televisivo dove tutto è permesso e di non dare nulla per scontato. Questi personaggi possono fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Un allontanamento di Rick e Lori per il progresso dei loro figli e la sicurezza della loro famiglia è sicuramente una possibilità.

    Kirkman dice anche che l'avventura di Andrea e Shane potrebbe sbocciare in una storia, ma la connessione di Shane riguardo Lori e Dale riguardo Andrea è un elemento che non deve essere trascurato.
    Inoltre Kirkman lascia la porta aperta su un possibie ritorno di Merle, rivelando che si tratta di "qualcosa in arrivo ad un certo punto dello show," e dice che un confronto tra i sopravvissuti ed Hershel è dietro l'angolo.

    @
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ok, mi sono rovinato la storyline di Sophia -.- LA DEVO SMETTERE!
    Cmq c'è sempre una cosa che devo sapere e quindi non è rovinata:
    come diavolo c'è finita nel granaio?!
     
    .
198 replies since 7/6/2011, 20:59   8527 views
  Share  
.
Top
Top