SPOILER GENERALI Seconda stagione The Walking Dead.

info dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Nuovo set di foto

    2e3tu0n_100_cw85_ch85_thumb 2mbsqc_100_cw85_ch85_thumb 8z1loi_100_cw85_ch85_thumb
    10hq2s3_100_cw85_ch85_thumb 15s3ckh_100_cw85_ch85_thumb jspav_100_cw85_ch85_thumb n3r9fs_100_cw85_ch85_thumb
    na9tw_100_cw85_ch85_thumb ztvql2_100_cw85_ch85_thumb


     
    .
  2. paoletto_991
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A questo link potete trovare 83 foto da lset:
    http://www.spoilertv.co.uk/images/the-walk...%20July%202011/

    Mentre QUI i set video.
     
    .
  4. casper1
     
    .

    User deleted


    veramente interessanti queste informazioni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Nuove foto dal set della Newnan High School

    j9jzn_100_cw85_ch85_thumb 259daa140966402 2951cd140966428 c66acb140966473

    thanks to TWDL

    Edited by •«smallgirl»• - 17/7/2011, 17:39
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Dopo averla presentata davanti alla premiere di Breaking Bad, la AMC ha diffuso online la preview della seconda stagione di The Walking Dead, una clip di un minuto del primo dei tredici episodi che vedremo a partire da ottobre anche in Italia.

    Nella clip vediamo Rick Grimes nel suo lato più furioso, mentre uccide letteralmente a sassate due zombie nella foresta:



    www.badtv.it/


    E qualche anticipazione da Kirkman:

    E!online ha incontrato ed intervistato Robert Kirkman che ha confessato di voler proseguire per ancora parecchi anni la pubblicazione della serie a fumetti, ma è consapevole che la serie tv avrà il suo epilogo in netto anticipo, ma al momento ne lui ne Frank Darabont hanno pianificato un numero di stagioni limite.

    Kirkman sembra voler avvertire che le morti nel cast principale che hanno contrassegnato la prima stagione proseguiranno nella seconda, quindi nessuno è al sicuro in quel di Zombieland, poi l’autore parla delle sua visite sui set allestiti nei dintorni di Atlanta:
    "Sono stato sul set in totale un mese. E’ sempre strano per me. L’ultima volta che ero lì ho passato un sacco di tempo all’interno di un camper che era il punto di ritrovo preferito degli attori per quel giorno, proprio perché era più fresco dei luoghi esterni dove stavano girando. Eravamo tutti lì seduti a chiacchierare ed era una cosa bizzarra. E’ come, “Oh, io sto seduto a chiacchierare in un camper con un ragazzo che finge di essere il Rick Grimes [Andrew Lincoln] di un fumetto che ho scritto otto anni fa e in cui ora ci sono finito dentro."

    Kirkman aggiunge che se in questa seconda stagione la location sarà la fattoria Hershel, la prossima potrebbe avere al centro della narrazione un carcere e che gli piacerebbe vedere Ed O’Neill o John Stamos nei panni del Governatore.

    "Ci sono un sacco di cose interessanti. Ci sono alcune sequenze con gli zombie davvero memorabili che gli scrittori hanno creato per questa stagione con l’intenzione di scioccare la gente, sono alcune cose davvero originali che riguardano gli zombie che non penso che la gente abbia visto prima e che saranno molto divertenti. La Fattoria Hershel è uno dei posti dove accadranno cose davvero folli. Sono abbastanza emozionato per la seconda stagione e non vedo l’ora che i fan possano vederla."

    www.serietivu.com/


    Edited by •«smallgirl»• - 25/7/2011, 00:58
     
    .
  7. paoletto_991
     
    .

    User deleted


    Yeeee grande Rick ha tirato fuori il lato animalesco :clap clap:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Promo Pics
    6cf224141584184 848de7141583042 12cd30141583070 9535d8141583752 782c6e141729123 9dc515141729140

    Edited by •«smallgirl»• - 22/7/2011, 23:36
     
    .
  9. cookie -
     
    .

    User deleted


    Quel video l'ho visto proprio ieri su Youtube quando cercavo altri video di Steven *-*
    Eh beh, un modo per non sprecare munizioni e decisamente liberatorio, no? Ahahah!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ahahah infatti ^__^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    NUOVE INFO DAL COMIC - CON DI SAN DIEGO
    3.45 poi a 4.01 e 4.06
    Durante il panel di The Walking Dead tenutosi oggi al Comic-Con di San Diego è stato annunciato che la serie tornerà con la sua seconda stagione domenica 16 ottobre. Rispetto l’anno scorso la AMC gioca d’anticipo, dato che la prima stagione debuttò – sempre di domenica – il 31 ottobre.

    Erano presenti all’incontro con i fan, moderato da Chris Hardwick, Frank Darabont (produttore), Gale Anne Hurd (produttore esecutivo), Robert Kirkman (creatore – accolto con un fortissimo applauso) e Greg Nicotero (effetti speciali) – successivamente sono ‘entrati in scena’ i membri del cast: Andrew Lincoln (Rick), Sarah Wayne Callies (Lori), Jon Bernthal (Shane), Laurie Holden (Andrea), Jeffrey DeMunn (Dale), Steven Yeun (Glenn) e Norman Reedus (Daryl).

    Qui di seguito la clip mostrata durante il panel:


    Le domande poste ai membri del cast da parte del pubblico presente sono state diverse, ecco la traduzione del live blogging di DigitalSpy:

    Come siete saliti a bordo?
    Lincoln: “La sceneggiatura mi è giunta tramite il mio agente. Mio figlio era apnea nato, non avevo dormito per 18 giorni e sembravo uno zombie. Poi sono stato propinato nel garage di Frank insieme al suo cane.”

    Callies: “Ero preoccupata di avere sfiga perché mi era piaciuta così tanto. E’ una vera gioia. E gli script di questa stagione non hanno precedenti. Sono le sceneggiature televisive più belle che io abbia mai letto. Nella seconda stagione ci si rende conto che la cosa più pericolosa che c’è là fuori in realtà i mostri che vivono dentro.”

    Bernthal: “Penso che così com’è stato per gli altri, è iniziata ricevendo una sceneggiatura che mi ha conquistato. Il miglior pilot che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Non mi era mai successo di vedere un pilot che presta attenzione sia all’atmosfera che ai personaggi. Mai letto nulla di così ricco. E non fa altro che migliorare. E questo grazie a voi – i fan di The Walking Dead sono i migliori del mondo. Sono intelligenti, lo amano, e sono affamati. E noi vogliamo sfamarvi!”

    Domanda per la Holden: come riesci a ‘staccare’ quando finisci di lavorare?
    “La prima stagione è stata una vera sfida per via della morte di Amy, perché lei era l’amore della mia vita. Non c’era modo di purificarsi, quindi l’ho fatto quando la stagione si è conclusa. Nella seconda stagione ogni personaggio viene spinto al massimo. E’ scritta in modo superbo. Ogni sceneggiatura è oro. Penso che sarete davvero entusiasti.”

    Tornando al ‘come sono saliti a bordo’…


    DeMunn: “Stavo lavorando su un altro progetto e Frank mi ha chiamato e mi ha detto ‘che ne diresti di venire ad Atlanta a uccidere degli zombie?’ Io ho risposto ‘lo farò!’. Non avevo nemmeno letto la sceneggiatura! Mi avvicino al personaggio di Dale di giorno in giorno e vedo cosa viene fuori.”

    Yeun: “Gli altri attori forse mi odieranno per questo, ma io sono stato uno di quei fortunati casi dove ti basta andare a Los Angeles perché le stelle si allineino. L’ho letto e mi è piaciuto. Ero già un fan del fumetto, poi ho letto la sceneggiatura e sono andato giù di testa.”

    Poco dopo il discorso verte sugli zombie e Kirkman ha detto che se si ritrovasse in una sorta di apocalisse fatta di zombie lui preferirebbe suicidarsi: “Non è divertente. Mi butterei giù da un ponte. Mi starebbe bene diventare uno zombie.” A quel punto la Hurd gli suggerisce di leggere il fumetto e di imparare le regole! Perché in esso tutte le persone che muoiono diventano zombie a prescindere.

    Nuova domanda – Chi fa i propri stunt?
    Lincoln: “Quando ho iniziato mi hanno detto di fare tutto quello che mi sentivo. Faccio quasi tutti i miei stunt, tranne alcune con il cavallo. Persino guidare, e pensate che ho imparato a guidare 4 anni fa.”

    Bernthal: “Facciamo quello che riusciamo a fare da soli. E’ un incredibile gioco di squadra sia di cast che di crew. Facciamo il massimo che possiamo.”

    Domanda sullo sviluppo di Carl in questa stagione.
    Callies: “Sono stata portata alle lacrime da quanto sono orgogliosa di lui. E’ così professionale, l’altro giorno ha girato una scena così emozionante da lasciarti senza fiato. Si è spostato da una serie di emozioni ad altre: dal terrore alla pace, dalla bellezza alla perdita… con una fluidità tale da ispirare qualsiasi attore.”


    Sarah Wayne Callies ha detto “gli script di questa stagioni non hanno precedenti, sono le migliori sceneggiature che abbiamo mai visto, questa stagione mostra che le cose più spaventose là fuori sono i tuoi demoni personali“. Secondo Laurie Holden, invece, tutti i personaggi saranno “spinti al massimo: le sceneggiature sono superbe, ogni pagina è oro, i telespettatori saranno eccitati“.

    Sul fronte trama vera e propria vanno fatte due doverose premesse: a) lo show riprenderà “cinque secondi dopo rispetto alla prima stagione“, b) i fan del fumetto che sanno cosa aspetta Rick e il suo gruppo avranno delle sorprese: “Il piano è di arrivare lì, ma con molta calma, senza fretta, prendendoci il nostro tempo“, ha spiegato Kirkman.

    “Uno dei grandi temi che affronteremo nella seconda stagione è se questo desiderio di sopravvivere abbia un qualche valore – ha anticipato Bernthal – per cosa viviamo? Qual è lo scopo? Dove dobbiamo arrivare, se abbiamo perso tutto e il mondo come lo conoscevamo è morto?“.


    Andrew Lincoln sul suo personaggio Rick Grimes dice: “Quest’anno sarà dilaniato dal suo senso di responsabilità verso il gruppo. Non lo vedrete nello stesso modo eroico e sicuro di se com’è stato l’anno scorso. Ora è un uomo che dubita di se stesso. Prenderà una decisione terribile all’inizio della stagione che metterà l’intero gruppo a rischio..”


    www.badtv.it/

    Edited by smallgirl<3 - 21/3/2012, 22:58
     
    .
  12. ´daenerys
     
    .

    User deleted


    awww che meraviglia di trailer! ** grazie!
     
    .
  13. cookie -
     
    .

    User deleted


    okay ma quanto posso essere sfigata? non riesco a vederlo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cookie - @ 23/7/2011, 17:00) 
    okay ma quanto posso essere sfigata? non riesco a vederlo?

    XD XD ho controllato era colpa del video. Adesso l'ho cambiato e dovresti vederlo :D


    Altre anticipazioni:
    Frank Darabont ha rivelato che vedremo un flashback tra Lori e Shane. Andrew Lincoln ha dettoche le tensioni divideranno il gruppo di Rick in piccole fazioni. Alla domanda se ci sarà Michonne nella Seconda Stagione, Gale Anne Hurd ha detto "non voglio rovinare nulla".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,729

    Status
    Anonymous
    Questo secondo trailer è pazzesco, dalle premesse dovrebbe essere davvero una seconda serie valida... Difficile aspettare sino al 16 di Ottobre eh?XD
     
    .
198 replies since 7/6/2011, 20:59   8498 views
  Share  
.
Top
Top