SPOILER GENERALI Seconda stagione The Walking Dead.

info dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 11/11/2011, 20:46) 
    Spoiler da EW

    Question: Rick sentirà mai un'altra voce provenire da quella radio?
    EW: Non nei prossimi due episodi che ho visto. Nel frattempo, qualcun altro ha udito, ehm, voci. Beh, una voce ed è accompagnata da una visuale. Per mia esperienza, questo è tutt'altro che un segno positivo.

    Non ci saranno pure i fantasmi ora ?? XDXD No seriamente questo punto mette davvero curiosità !

    Il fatto che Rick inizierà a capire quello che c'è stato tra Shane e Lori vuol dire che Lori non confesserà :furioso:
    Non in questo episodio almeno -.-

    E il fatto che a causa della gravidanza di Lori dovrenno rimanere alla fattoria non mi piace affatto , perchè preferivo decisamente quando il gruppo era costretto a vivere "on the road" e incontrava mandrie di zombie :helpzombie:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A me sembra mooolto chiaro ormai... si è capito che la voce accompagnata dalla visuale è un'allucinazione di Daryl ^__^
     
    .
  3. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me sembra mooolto chiaro ormai... si è capito che la voce accompagnata dalla visuale è un'allucinazione di Daryl ^__^

    Si molto probabile... ma per quanto riguarda la radio di Rick, forse il suo amico Morgan è vivo??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The White Lady @ 12/11/2011, 12:03) 
    CITAZIONE
    A me sembra mooolto chiaro ormai... si è capito che la voce accompagnata dalla visuale è un'allucinazione di Daryl ^__^

    Si molto probabile... ma per quanto riguarda la radio di Rick, forse il suo amico Morgan è vivo??

    sicuramente si! :)
     
    .
  5. CooneZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White Lady @ 12/11/2011, 12:03) 
    CITAZIONE
    A me sembra mooolto chiaro ormai... si è capito che la voce accompagnata dalla visuale è un'allucinazione di Daryl ^__^

    Si molto probabile... ma per quanto riguarda la radio di Rick, forse il suo amico Morgan è vivo??

    si lo dicevo sempre dalla prima stagione che morgan doveva far ritorno.
     
    .
  6. Skardy94
     
    .

    User deleted


    Io vorrei rivedere al più presto Merle in azione.
    Anche se in un flashback o cosa, voglio vedere quello skin :D

    Stessa cosa vale per Morgan, sperando che sia vivo XD

    La cosa che ha sussurrato Jenner a Rick mi sta facendo morire.
    E' maleducazione parlare nell'orecchio alla gente, dai...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skardy94 @ 12/11/2011, 18:49) 
    La cosa che ha sussurrato Jenner a Rick mi sta facendo morire.
    E' maleducazione parlare nell'orecchio alla gente, dai...

    Ahahah Hai ragione XD XD XD
     
    .
  8. Buffy Summers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White Lady @ 12/11/2011, 12:03) 
    CITAZIONE
    A me sembra mooolto chiaro ormai... si è capito che la voce accompagnata dalla visuale è un'allucinazione di Daryl ^__^

    Si molto probabile... ma per quanto riguarda la radio di Rick, forse il suo amico Morgan è vivo??

    Speriamo ^^ A me Morgan stava simpatico XD
    Per quanto riguarda le visioni, bè... tiro un sospiro di sollievo. No Merle in giro XD Yuppiii!!!! =) =)
     
    .
  9. peschetta
     
    .

    User deleted


    Io a questo punto sono convinta che Morgan e suo figlio torneranno XD Spero che almeno torni sano e che non sia stato contagiato o roba simile :D
     
    .
  10. bonsaitwd
     
    .

    User deleted


    uff... io volevo il ritorno di Merle... almeno così si svegliano un po tutti
     
    .
  11. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Speriamo torni Morgan *^*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Spoiler da EW

    Question @ Taays_: mi chiedevo come Shane gestirà il fatto che egli non solo ha lasciato un uomo a morire, ma ha portato via la sua unica possibilità di sopravvivere?

    EW: Potrei essere profondo e analitico qui, ma questo non è probabilmente ciò che si desidera ascoltare. Perciò io dico così, il sesso aiuta veramente le persone ad affrontare le cose.
    Source: @
    traduz.: smallgirl<3



    U Signor! Non è che ci siano tante donne disponibili alla fine...
    Con Maggie? Da escludere. C'è già Glenn.
    Patricia? 0_0 Sarebbe troppo strano.
    Lori? Naaa, non credo.
    Le alternative sono Andrea... o Carol 0_0



    Edited by smallgirl<3 - 13/11/2011, 23:49
     
    .
  13. peschetta
     
    .

    User deleted


    Le alternative non ci sono ! è ovviamente ANDREA O.O
    Secondo me con la scusa di insegnarle a sparare ...... ahahhahahahha nooooo cavolo ! Shane e Andrea ! che cosa strana XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Spoiler su Zap2it da Robert Kirkman
    "Siamo molto eccitati per la terza stagione perché c'è un sacco di roba davvero interessante in arrivo nella linea di storia che stiamo per adattare", dice Kirkman.

    Ma prima, c'è il resto della stagione 2 da passare. Dopo il settimo episodio in onda il 27 novembre ci sarà una pausa a metà stagione.

    "Io vi dico: tenete d'occhio questo episodio [il settimo], sarà grandioso!" ci assicura Kirkman.

    E inoltre aggiunge, riguardo alla seconda metà degli episodi:
    "C'è sicuramente una grande quantità di nuovi personaggi che saranno introdotti dopo la pausa", dice Kirkman. "Non vorrei dire chi sono. Essi possono essere originali per lo spettacolo. O possono essere quelli del fumetto. Non posso davvero dire nulla, ma ci saranno alcuni volti nuovi in arrivo."


    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 16/11/2011, 01:17
     
    .
  15. remigi1893
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 13/11/2011, 22:38) 
    Spoiler da EW

    Question @ Taays_: mi chiedevo come Shane gestirà il fatto che egli non solo ha lasciato un uomo a morire, ma ha portato via la sua unica possibilità di sopravvivere?

    EW: Potrei essere profondo e analitico qui, ma questo non è probabilmente ciò che si desidera ascoltare. Perciò io dico così, il sesso aiuta veramente le persone ad affrontare le cose.
    Source: @
    traduz.: smallgirl<3



    U Signor! Non è che ci siano tante donne disponibili alla fine...
    Con Maggie? Da escludere. C'è già Glenn.
    Patricia? 0_0 Sarebbe troppo strano.
    Lori? Naaa, non credo.
    Le alternative sono Andrea... o Carol 0_0

    Per me scoppia una camporella fra lori e shane mentre Rick e' nei boschi a cercare sophia...questa si che sarebbe una scena da delirio :)
     
    .
198 replies since 7/6/2011, 20:59   8498 views
  Share  
.
Top
Top