Bio&Carriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    ok magari ora non c'entra ma è sexy da impazzire Daryl vedrete che gli faranno avere una ragazza magari già nella seconda stagione mmm posso autocandidarmiXDXDcmq è stupendo il personaggio non solo fisicamente ma di carattere è più profondo di quanto ci si può aspettare secondo me
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD No, come non c'entra!!? Hai ragione :D Non so se avrà una ragazza, ma sono convinta che nella seconda stagione vedremo un Daryl molto più protagonista. ^_^
     
    .
  3. d@rkwoman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jo Summer @ 10/12/2010, 15:49) 
    .. ma è sexy da impazzire Daryl

    quanto è vero!! *_*
     
    .
  4. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    miiiiii appena ho visto il fratello lo volevo picchiare io ma appena visto daryl io ho esclamato e che cazz**** bonooooooooooo e poi ho pensato oddio ora che mi piace lo faranno morire ogni volta che in un telefilm mi piace qualcuno lo fanno morire vedesi george o malley e charles percy in grey's anatomy x george ho pianto un sacco quindi spero che non lo facciano morire insomma dai c'è li gente che merita di morire visto che non sa proteggersi da sola o da solo ma lui non può morire vi pregoooo :piango:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il brutto è che non sappiamo niente nemmeno dai fumetti visto che lì il personaggio non esiste...
    SPOILER (click to view)
    Per Shane per esempio, nel fumetto muore, ma chissà nella serie...

    Ma non credo morirà....Spero di no, è uno dei miei preferiti...
     
    .
  6. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    lo spero anche io e spero che non facciano morire shane almeno non ora
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    bhè qualcuno di importante dovrà pur morire, secondo me alla fine della seconda stagione ci sarà il morto xD
     
    .
  8. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Damiano, nella seconda serie secondo me ci scappa il morto illustre!!!
    Forse Glenn o Dale o magari proprio Shane, anche se spero di no perchè anche a me Shane piace parecchio, è un gran bel presonaggio!!!
     
    .
  9. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    dale e glenn secondo il fumetto non dovrebbero morire credo che sarà shane e mi dispiace x lui
     
    .
  10. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Dale non muore nel fumetto???
    E che cacchio, cioè con tutto il rispetto ma è uno dei personaggi che io avrei fatto morire onestamente!!!
    Poveraccio Shane, non se lo merita mica!!!
     
    .
  11. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    no dale starà con andrea eheh che figata il vecchietto e la pollastra
     
    .
  12. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Ihihihi!!! Ma come le viene ad Andrea??? Mah!!!
     
    .
  13. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    molto strana come coppia ma sai sono rimasti in pochi quindi ci si accontanta con quello che si ha e poi è da dire che è rimasta sola e sconvolta dalla morte di amy e dale è sempre stato carino con lei xo secondo me lei nn è innamorata mentre lui si
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 23/12/2010, 20:43) 
    Dale non muore nel fumetto???
    E che cacchio, cioè con tutto il rispetto ma è uno dei personaggi che io avrei fatto morire onestamente!!!
    Poveraccio Shane, non se lo merita mica!!!

    No Dale non muore, almeno non fino al 7° volume. Però se andate a leggere nel topic del 7° vol
    SPOILER (click to view)
    Dale viene morso.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    cooooooosa andrea e dale??? BLEAAAAAH
    ma dai la mia nadreuccia con quel vecchiaccio? non lo posso sopportare, e non lo voglio vedere, magari si baciano pure... brrr mi vengono i brividi solo a pensarci.
    io andrea l'avrei vista benissimo assieme a Daryl, che coppia!!
     
    .
55 replies since 19/11/2010, 16:41   875 views
  Share  
.
Top
Top