Chi è il vostro preferito??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Daryl
    43.94%
    29
  • Rick
    27.27%
    18
  • Shane
    10.61%
    7
  • Glenn
    6.06%
    4
  • Andrea
    4.55%
    3
  • Merle
    3.03%
    2
  • Dale
    1.52%
    1
  • Altro (nome)
    1.52%
    1
  • Ancora nessuno. E' presto per me.
    1.52%
    1
  • Lori
    0.00%
    0
  • Amy
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 66)

Chi è il vostro preferito??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onik
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuno. E' presto per me.

    Convincente DeathMask ... quando avrò le idee chiare come DM, darò la mia risposta !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Daryl tutta la vita!! li salverà tutti u.ù
     
    .
  3. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Miiiiiiiiiiii ma siamo in otto ad amare Daryl!!! Grandi raga!!!
     
    .
  4. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    non saprei proprio, mi piacciono quasi tutti (T-dog escluso che davvero è il personaggio "ombra" della serie)..penso che come molti altri dovrò dire Daryl però voglio aspettare ancora, mi intriga vedere Rick più avanti..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    515
    Location
    dal mondo delle tenebre...

    Status
    Offline
    ovviamente daryl e ki sennò?? Xd eheheeheeheheh no bhe dai come personaggio lui assolutamente.. poi c'è shane ,secondo posto e andrea nel terzo XD^^
     
    .
  6. Ninphe@
     
    .

    User deleted


    Bhe, diciamo che non riesco ad avercene uno preferito in particolare... forse sarebbe piu' semplice dire chi ti sta piu' sulle "scatole" come Lori fin ora! :D ci sono parecchi personaggi che mi hanno stupita con l'andare delle puntate come ad esempio Andrea, che piano piano ha imparato ad essere una donna combattiva... cio' dimostra che non si deve credere che solo gli uomini hanno i cosidetti attributi... . Di Shane, ad esempio io non so come pensarl a... volte mi convinco che sia il mio preferito in assoluto per la coerenza e la grinta (lo hanno accusato di non voler piu' trovare Sophia ma penso che cosi' facendo è sicuramente grazie al suo coraggio di andare contro ogniuno del gruppo che e' stata trovata anche se sfortunatamente trasformata paverina :'( )... invece, a volte purtroppo, lo vedo come un uomo troppo sopraffatto dalle proprie emozioni , ma sopratutto da quella inutile (forse) gelosia che tutti sappiamo avere nei confronti di Rick... Daryl è un "grande" in tutti i sensi e rispetto uno Shane è meno spavaldo, agisce piu' con la ragione... si e nonostante sembra il classico bad boma notavo che forse passa troppo in secondo piano... Carol inizia a stupirmi davvero ed è probabile stia diventando piano piano un personaggio meno inutile di quanto in realtà sembri, cosi' come Glenn, che ha coraggio da vendere ed e' molto utile al gruppo in quanto agli spostamenti e poi da perfetto socnosciuto qual'era ha salvato la vita a Rick, cosa che forse sarebbe dovuto riuscire a fare il suo "caro amico/nemico"! ... Rick vabè, eheheh c'è poco da dire è Rick, il Boss ma forse non cosi' tanto interessante quanto la dubbia personalità di tizi (xD) come appunto Shane, forse Hershel, Dale... . Gli altri due Meggie e T-Dogli vedo al quanto irrilevanti per ora, cosi' anche Merle che da "cazzuto" quale sia è apparso poche volte e quelle poche volte credo a pochi sia piaciuto come si e' comportato. QUindi per farla breve come donna per ora senza dubbio ANDREA e e per quanto riguarda gli uomini citerei SHANE e GLENN, per ora.
     
    .
  7. .Morgan
     
    .

    User deleted


    Shane! Lo adoravo troppo... Al secondo posto Daryl!
     
    .
  8. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    Daryl. :'D
     
    .
  9. manubibi
     
    .

    User deleted


    Shane, perché è fedele a se stesso fino al momento della pazzia, perché si accolla le decisioni difficili accettando l'odio da parte di tutti gli altri (e del pubblico), perché fa quello che dev'essere fatto senza scadere in buonismi inutili. E lo difendo dall'odio del fandom, è una reazione contro il bigottismo della fetta di pubblico che non lo comprende.
    Peraltro la mente di tante persone è ristrettissima: giudicano quello che ha fatto ad Otis, senza pensare che lo doveva fare per assicurarsi di sopravvivere e di essere d'aiuto per il gruppo. Assolutamente Team Shane. XD
     
    .
  10. ~Gréat Prince~
     
    .

    User deleted


    1: Glen
    2:Rick
    3:T-Dog
     
    .
  11. Nami Jackson Depp
     
    .

    User deleted


    Daryl ovviamente ^o^
     
    .
  12. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Ho votato Merle.
    Se non fosse così intollerante sarebbe il mio tipo!
    E' forte e cazzuto, mi piace davvero molto.
    E lo shippo con Daryl. E con T-Dog. XD
    In generale comunque amo tutti i personaggi maschili, sono i personaggi femminili il problema.
     
    .
  13. Dr. Lecter
     
    .

    User deleted


    :tdog: xD
    Il motivo è presto detto:
    E' una leggenda. unico personaggio della storia a non avere assolutamente nessun senso nè connessione con qualcuno, oltre che personaggio con meno screen-time di sempre.
    Mito, tifo per lui

    A tal proposito:
    7594d1348521852-walking-dead-frank-darabont-serie-tv
    Per non parlare di questo



     
    .
  14. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutti, per un motivo o per l'altro (tranne Lori, non riesco a digerirla in nessun modo)
    Top 5:
    1. Daryl
    2. Rick - Michonne (parimerito ;_;)
    3. Glenn
    4. Carol
    5. Shane

    Nel sondaggio voto Daryl, obviously ;D
     
    .
  15. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Daryl ..ma Rick è sullo stesso piano..purtroppo non potevo dare due voti XD
    Come donne Andrea e Michonne.

    In questa terza serie sento che Carol mi stupirà xD
     
    .
35 replies since 18/11/2010, 16:49   601 views
  Share  
.
Top
Top