L'ultimo film horror che avete visto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io,

    DEMONI ^__^ di Lamberto Bava
     
    .
  2. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    io ho rivisto resident evil after life davvero bello anche se il mio preferito è il secondo di questa saga
     
    .
  3. Worthless
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film horror che ho visto? o,o oddio ci credete che non lo ricordo? Credo che sia:

    Quella villa accanto al cimitero del mio amato Fulci.
     
    .
  4. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    "Paranormal activity"!!!
    Alla faccia di tutte le critiche che ha ricevuto, io lo adoro, soprattutto di notte, da solo nella mia stanza nel silenzo più assoluto!!! xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,377
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    "Saw-il capitolo finale", mi aspettavo decisamente di più da questo film che potrebbe concludere la saga, un passo indietro verso il precedente capitolo; le trappole di Jigsaw sono sempre ingegnose ma a lungo andare cominciano a stufare così come una trama che ormai non sà più "dove andare a parare..." si riscatta un pochino nel finale il film che però non riesce ad arrivare alla sufficienza.
    Sarà davvero il finale di questa saga? spero proprio di si <_<
     
    .
  6. smemorata982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 3/2/2011, 18:51) 
    "Paranormal activity"!!!
    Alla faccia di tutte le critiche che ha ricevuto, io lo adoro, soprattutto di notte, da solo nella mia stanza nel silenzo più assoluto!!! xD

    di notte? :tremo: complimenti per il coraggio!

    CITAZIONE
    "Saw-il capitolo finale", mi aspettavo decisamente di più da questo film che potrebbe concludere la saga, un passo indietro verso il precedente capitolo; le trappole di Jigsaw sono sempre ingegnose ma a lungo andare cominciano a stufare così come una trama che ormai non sà più "dove andare a parare..." si riscatta un pochino nel finale il film che però non riesce ad arrivare alla sufficienza.
    Sarà davvero il finale di questa saga? spero proprio di si <_<

    a me è piaciuto ^.^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    l'altro giorno ho visto "IL RITO" con Anthony Hopkins.. mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, nulla di nuovo rispetto ai film sugli esorcismi.
     
    .
  8. Manuela_Reedus
     
    .

    User deleted


    l'ultimo? ieri sera (santo mulo e santi torrent) ho visto " il reparto/the ward" davvero niente male e poi " contagion"..un po' sulla scia di rec e quarantena...boh
     
    .
  9. Zombilerin
     
    .

    User deleted


    "Survival of the Dead" di George A. Romero.....ma non mi è piaciuto per niente. <_<
     
    .
  10. Buffy Summers
     
    .

    User deleted


    L'ultimo esorcismo... e devo dire che non esiste film più brutto O_O E' veramente inguardabileee °O°
     
    .
  11. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno dopo anni mi sono decisa a guardare The Blair Witch Project e si e' rivelato quello che mi aspettavo.. una ca*ata colossale. Ci mancherebbe, l'idea e' carina.. ma tensione zero xD
     
    .
  12. Ariya
     
    .

    User deleted


    oh questa è la mia sezione preferita!!:) io sono una estimatrice dei film horror...penso di averli visti tutti (anzi senza penso)...l'ultimo è stato "Insidious" ...e mi ha fatto davvero saltare sulla poltrona!!!solitamente nn mi piacciono gli horror splatter, preferisco quelli a sfondo psicologico, che ti prendono di testa...tipo Saw (che amo alla follia!!!e secondo il mio modesto parere..il settimo nn sarà il capitolo finale!!) :cool:
    Paranormal activity anche è fatto bene...nonostante la "moda" del documentario (la telecamera che si muove su e giù fa effetto mal di mare)
     
    .
  13. Manuela_Reedus
     
    .

    User deleted


    ho visto The Uninvited....pensavo fosse una boiata ed invece è un bel horror psicologico con un finale a sorpresa!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariya @ 12/11/2011, 23:24) 
    ...tipo Saw (che amo alla follia!!!e secondo il mio modesto parere..il settimo nn sarà il capitolo finale!!) :cool:

    Lo amo anch'io *.* E spero davvero ci sia un'altro capitolo della saga *.*
     
    .
  15. Ariya
     
    .

    User deleted


    Saw sta troppo avanti!!!è geniale!!!:)
     
    .
28 replies since 29/1/2011, 18:36   178 views
  Share  
.
Top
Top