Posts written by francygrimes.

  1. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x16

    "The Last Day on Earth"
    (ita: - ?)

  2. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x14

    "Twice As Far"
    (ita: - ?)

  3. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x13

    The Same Boat"
    (ita: - ?)

  4. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x12

    Not Tomorrow Yet"
    (ita: - ?)

  5. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x11

    "Knots Untie"
    (ita: - ?)

  6. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x10

    "The Next World"
    (ita: - ?)

  7. .
    COMMENTI DEL CAST RIGUARDO LA 6X09 E QUELLO CHE VERRA’ IN SEGUITO.

    Andrew Lincoln su quello che è accaduto a Carl e il rapporto padre-figlio da adesso in poi: Se riportiamo la storia del fumetto, e lo spero, penso che questo evento segnerà un interessante punto di svolta nel rapporto tra Rick e Carl. Se sopravvive, è sfigurato e, come sappiamo, è un adolescente. E' un ragazzo, e ora, con un solo occhio, ed è certamente abbastanza difficile crescere un adolescente al giorno d'oggi, figuriamoci in un'apocalisse zombie. Questa storia non è priva di problemi. Ritengo inoltre che, in particolare, il rapporto tra Negan, Rick e Carl - sia quasi come un triangolo. Penso che questa sia una battaglia psicologica interessante; una figura paterna che si preoccupa così disperatamente e che darebbe la sua vita per il figlio a volte può essere schiacciante perché non riesce a valutare abbastanza il ragazzo o non lo vede come un vero leader. Mentre qualcun altro propone questa cosa, il ché è molto interessante. Stiamo navigando in acque torbide, profonde e torbide, e come attore sono molto entusiasta di esplorare questi aspetti della storia. In sintesi, credo che le cose si complicheranno molto rapidamente.

    Andrew Lincoln sulla perdita di Jessie: Quando ho letto quella scena, quando l'abbiamo letta tutti - Sam viene morso, Jessie viene morsa, Rick deve tagliarle il braccio, Ron vuole colpire Rick ma colpisce Carl e Michonne uccide Ron - ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere. Abbiamo pensato, "E' una scena impossibile! Come potremmo mai farla?" Ma siamo molto fortunati ad avere degli attori così brillanti. La morte di Jessie è stata uno shock. Lei è stata una delle prime persone ad Alexandria ad interagire con Rick, e grazie a lei, lui ha aperto una parte del suo cuore che aveva tenuto chiusa per lungo tempo dopo la perdita di Lori.

    Andrew sulla differenza tra la leadership di Rick e quella di Negan: Non posso dare molti dettagli al riguardo, ma tutto quello che so è che nei fumetti, [Negan] è un leader letale, incredibilmente affascinante e incredibilmente divertente, e so che abbiamo Jeffrey Dean Morgan che farà tutte queste cose…, e ... Tutto quello che posso dire è, credo che la gente sarà molto felice del suo ingresso... Negan è palesemente psicotico. [Ride] Non ha nessun rimorso per il suo modo di esprimersi e per quello che fa. Non ha alcun rimorso, penso è il massimo che posso dire.

    Danai Gurira sul rapporto Michonne/Carl: Uno dei motivi per cui Michonne vive e respira è quello di poter mantenere questo ragazzo al sicuro. Carl è stato il primo a fidarsi di lei e ad integrarla nel gruppo. Il loro legame è molto forte e vedere quello che gli è accaduto è stato spaventoso e orribile per lei. E' stato davvero intenso, ma è stato anche bello girare una scena così dolorosa. Correre attraverso gli zombie con Rick che aveva in braccio Carl, vederlo lì disteso e Michonne nel panico. Raramente ho avuto l'opportunità di interpretare una Michonne sconvolta. Aveva paura di perderli entrambi quella notte ma l’amore per loro è così forte che non lo avrebbe permesso.

    Alexandra Breckenridge riguardo la notizia della morte del suo personaggio Jessie: Eravamo ad una cena con il cast e chiesi a Scott Gimple se fosse il caso di cercarmi un appartamento nelle vicinanze del set e lui mi disse: “Oh, hai intenzione di cercare un appartamento. Oh, a proposito, dovrei parlarti.” Lo guardai tipo ‘Cosa?!’ E lui mi disse: “Ti chiamerò Lunedi”. Quella sera tornai a casa un po’ giù di morale. Ero tipo ‘oh no – il mio personaggio morirà. Dannazione.’ Ma ho passato dei momenti fantastici con loro, quindi non posso davvero lamentarmi.

    Alexandra Breckenridge riguardo il momento in cui Sam rifiuta di andare con Padre Gabriel: Se ci fossi stata io in quella situazione, gli avrei detto che doveva fare quello che gli avevo chiesto di fare. Non credo avrei ceduto così facilmente. E’ stato difficile per me comprendere perché il mio personaggio abbia preso quella decisione, era una situazione così pericolosa. Però posso capire che nessuno vorrebbe separarsi dal proprio figlio in un momento del genere. Forse è per questo.

    Alexandra Breckenridge riguardo la scena della morte del suo personaggio: E’ stato super triste. Voglio dire, questa madre ha visto il suo bambino essere mangiato vivo. Non riesco a pensare a qualcosa di peggio, davvero non ci riesco. E’ stato così straziante. Ma quasi tutti gli attori del cast sono venuti sul set quella notte. Abbiamo girato fino alle 6 del mattino e loro sono rimasti lì fino a quell’ora solo per supportarmi.

    Melissa McBride riguardo la comunità unita: E’ stata la prima volta in cui abbiamo visto l'intera comunità unita e la posta in gioco non è mai stata così alta. Sono cresciuti e hanno affrontato le loro paure e hanno visto con i loro occhi come il mondo è cambiato e come gli zombie hanno calpestato la loro comunità.

    Melissa McBride riguardo i momenti di tranquillità nella serie: Adoro questi momenti di silenzio. Non mi interessa quello che sto guardando. Mi piace vedere i personaggi semplicemente soli nella loro solitudine, i loro momenti privati. Mi piace vedere quello che fanno quando nessuno li sta guardando. E io amo questi momenti riflessivi in cui ci si chiede cosa succede nella loro testa, a cosa pensano quando si fermano per un attimo... e come attrice lo adoro perché è un momento di quiete, personale, privato, che ci sta comunicando qualcosa sul personaggio.

    Melissa McBride su nuove interazioni di Carol: Carol e Maggie trascorreranno del tempo insieme. Sarà fantastico. E’ bello avere finalmente dei momenti più consistenti con Lauren. I nostri personaggi hanno avuto solo poche scene insieme, quindi avremo qualcosa di più sostanzioso in arrivo. E' qualcosa che aspettavo da un bel po' di tempo, quindi questo è molto eccitante per me.

    Melissa McBride e le regole per sopravvivere di Carol: Credo che la regola numero uno di Carol, con alcune eccezioni, è che si deve eliminare la minaccia. Lasciamo da parte gli obblighi ed eliminiamo la minaccia.
  8. .
    Benvenuto, io sono Francy ☺
  9. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x09

    "No Way Out"
    (ita: - ?)



    Edited by francygrimes. - 22/2/2016, 14:02
  10. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x08

    -"Start to Finish"
    (ita: - ?)

  11. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x07

    - "Heads Up"
    (ita: - ?)

  12. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x06

    - "Always Accountable"
    (ita: - ?)

  13. .

    Commentiamo qui l'episodio 6x05

    - "Now"
    (ita: - ?)

  14. .
    up
  15. .
    Ciao e benvenuto, io sono Francy ^_^
9107 replies since 26/6/2008
.
Top
Top