SPOILER E SPECULAZIONI STAGIONE 6PARTE 2

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    ciao raga, ci sono anche io!! Volevo dire che per me quella che viene sbranata è Francine, la tipa salvata da Abraham. Mentre l'uomo potrebbe essere Tod ma non credo che sia lui. Detto ciò, vorrei anche io un avatar figo come i vostri!!
     
    .
  2. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Ancora ufficializzazioni riguardo tre nuovi personaggi!
    Heath (che già era stato annunciato), Denise Cloyde (interpretata da Merritt Wever) e un personaggio di nome Carter (interpretato da Ethan Embry).



    ethan-embry-the-walking-dead

    corey-hawkins-the-walking-dead

    http://www.ew.com/article/2015/07/28/walki...sive-first-look
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ALCUNE INFO SULLA SESTA STAGIONE

    Norman Reedus ad EW ha rivelato: "possiamo aspettarci "molti conflitti interni nella sesta stagione. C’è molta sfiducia".
    "Giochiamo un pò con il tempo", ha detto Greg Nicotero, produttore esecutivo e make up artist della serie. "E non nel modo tradizionale. Apriamo l'episodio proprio nel bel mezzo di una scena d’azione, e poi ci saranno dei salti temporali intorno a quel lasso di tempo per permettere al pubblico di elaborare ciò che hanno appena visto."
    La prima metà della Stagione 6 quindi conterrà molti flashback e Lennie James ha confermato che scopriremo qualcosa su come Morgan, da personaggio un pò fuori di testa della terza stagione, sia diventato un samurai pacifista. Vedremo inoltre alcuni eventi passati accaduti ad Alexandria, prima dell'arrivo di Rick e company. Come ha spiegato Gimple: "E' il passato di Alexandria. Ma non le sue origini. Sono flashback dedicati ai personaggi, piuttosto che alla location. Ci sono alcune storie dei fumetti di cui non abbiamo ancora parlato - saranno una sorta di prequel alle storie che devono ancora arrivare e per le quali sono davvero entusiasta." Melissa McBride ha parlato del nuovo gruppo di cattivi che abbiamo conosciuto col nome di Wolves: "Scopriremo chi sono, perché sono come sono e cosa vogliono."
    Alexandra Breckenridge, che interpreta Jessie, ha detto che da questo momento, "le persone di Alexandria vedranno Rick come un pazzo."

    fonte: metronews france


    Ho dovuto tradurre l'articolo dal francese quindi spero non ci siano inesattezze ^_^
     
    .
  4. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Perché dal francese? :huh:
    Comunque per i salti temporali è un po' come la premiere dell'anno scorso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cherokeerose @ 31/7/2015, 00:11) 
    Perché dal francese? :huh:

    Perchè ho trovato le nuove foto promozionali in un sito portoghese dove c'era questo articolo, in basso c'era come fonte EW. Sono andata sul sito di EW ma non l'ho trovato, c'erano solo le foto con le didascalie sotto. Siccome di portoghese non so una cippa, ho pensato di trovarle in spagnolo. Ma nada xD Mi sono buttata sul francese e lì ho trovato lo stesso articolo.... 'Nsomma una faticaccia O.O

    Io sono molto curiosa per questo punto:
    CITAZIONE
    Ci sono alcune storie dei fumetti di cui non abbiamo ancora parlato - saranno una sorta di prequel alle storie che devono ancora arrivare
     
    .
  6. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Cioè hai cercato in tutte le lingue e non in inglese ahaha xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cherokeerose @ 31/7/2015, 15:18) 
    Cioè hai cercato in tutte le lingue e non in inglese ahaha xD

    Si si in inglese ho cercato direttamente sul sito EW e non ho trovato quelle info lì, ma QUESTO :)
     
    .
  8. ErPredo
     
    .

    User deleted


    Notizie interessanti ;)
    Per chi ha letto il fumetto, questi nuovi personaggi sono importanti o no?
     
    .
  9. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Denise ed Heath lo sono abbastanza! L'altro non ne ho idea xD
     
    .
  10. SLincoln
     
    .

    User deleted


    no ma.... che brutta traduzione! Non mi piace per niente in italiano!!!

    http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/the-wal...aspettati-forse
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErPredo @ 31/7/2015, 20:41) 
    Notizie interessanti ;)
    Per chi ha letto il fumetto, questi nuovi personaggi sono importanti o no?

    Lo sono, lo sono ;)

    ULTIME NEWS

    *FOTO MOLTO SPOILEROSA* RIGUARDANTE CARL


     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Probabilmente accadrà per il midseason finale che, per inciso, già non vedo l'ora di vedere :D :D :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Come spoiler sembra succoso :-)
     
    .
  14. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 30/8/2015, 17:24) 
    Probabilmente accadrà per il midseason finale che, per inciso, già non vedo l'ora di vedere :D :D :D

    sicuramente, anche perché solo ora si è "avvistato" Carl bendato e penso che stiano alle puntante finali.
     
    .
  15. ErPredo
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma Negan? Per voi arriverà nella sesta o no? a detta di tutti "il miglior villain del fumetto"
     
    .
61 replies since 10/7/2015, 23:30   3164 views
  Share  
.
Top
Top