ANTICIPAZIONI & SPECULAZIONI STAGIONE 6

prima delle riprese!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carickyl
     
    .

    User deleted


    E' da quando l'ho saputo che mi chiedo cosa abbiano pensato per lei nel telefilm...
     
    .
  2. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Si è vero, già è inverosimile che sia sopravvisuta a tutto quello che già è successo.. però mi piange il cuore!
     
    .
  3. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    E se
    Negan uccidesse lei?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    ci sono così tanti personaggi da ammazzare...
     
    .
  5. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessiucciaDaryl @ 7/4/2015, 13:28) 
    ci sono così tanti personaggi da ammazzare...

    Sicuramente, ma lei a differenza di altri è meno funzionale alla storia, e allo stesso tempo un colpo di scena ed uno shock altrettanto forte (anzi di più).
     
    .
  6. carickyl
     
    .

    User deleted


    Non so se mostrerebbero questo tipo di violenze. Sicuramente abbiamo visto Carol uccidere Lizzie, ma non in modo esplicito. Immagino che con Negan la 'mazzata' la vogliano mostrare per intero e non penso lo facciano su un bambino così piccolo...
     
    .
  7. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 7/4/2015, 14:18) 
    Non so se mostrerebbero questo tipo di violenze. Sicuramente abbiamo visto Carol uccidere Lizzie, ma non in modo esplicito. Immagino che con Negan la 'mazzata' la vogliano mostrare per intero e non penso lo facciano su un bambino così piccolo...

    sono dacvordo con Carol! troppo forte per il pubblico una scena simile!
     
    .
  8. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    Troppo forte senza dubbio,ma io non ci metterei la mano sul fuoco che non la facciano ... :whistling2:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Raga, alcuni li avevo pure dimenticati! Impressionante il fatto che circa 85% di tutti i personaggi finora incotrati siano morti e sepolti! Ricordo quello che mi disse mio cugino prima che iniziassi a guardare TWD: " muoiono tutti!". Così mi fece lo spoiler più grande della storia!
    Attached Image
    IMG_7946938964857

     
    .
  10. mellaman
     
    .

    User deleted


    veramente il capo dei vatos è morto....mentre il ragazzo con la spalla rotta della 4 stagione (qnd li hanno trovato rick e carol assieme con la ragazza zoppa) non si sa se è morto
     
    .
  11. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Quello biondino è morto!
     
    .
  12. Taz-ita-
     
    .

    User deleted


    Si è morto, lo scannano i cannibali poco prima che Carol salvi tutti!!
     
    .
  13. carickyl
     
    .

    User deleted


    Il trio Washington resiste! xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Siccome nella serie cambiano un bel po' le morti, secondo me al posto di
    Glenn, potrebbe morire Morgan per mano di Negan. Sicuramente ci sara' quel tipo di uccisione perche' e' una cosa che sconvolge tutti... e se devono farlo su qualcun altro, il candidato ideale sarebbe proprio Morgan che insieme a Glenn, e' una delle prime persone che ha conosciuto Rick e a cui deve la vita. Poi ho saputo anche che l'attore Lennie James ha detto di avere molte cose da fare e di aver firmato solo per la sesta stagione, perche' con gli impegni che ha, e' complicato per lui fare avanti e indietro tra Inghilterra e Stati Uniti.
     
    .
  15. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    io non leggo il fumetto, comunque sevondo me per mano di Negan possono morire anche Carl, Daryl e Carol... A propositoma secondo voi Negan compare in questa o nella settima season?
     
    .
199 replies since 3/4/2015, 22:28   4667 views
  Share  
.
Top
Top