ANTICIPAZIONI & SPECULAZIONI STAGIONE 6

prima delle riprese!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    In realtà proprio Abraham e Michonne sono gli unici personaggi di cui abbiamo visto dei flashback del passato seppur (soprattutto nel caso di Michonne) molto brevi. l'introspezione di entrambi però è ovviamente ben accetta. Su Daryl, sicuramente sarebbero bellissimo un flashback sul suo passato (però passato molto lontano perché il più recente sarebbe difficile da realizzare fisicamente parlando) però ciò che mi preme di più vedere per questo personaggio non è tanto nuovamente il suo passato tormentato ma un'evoluzione, dei passi in avanti più che continui riferimenti ai suoi disagi che già conosciamo. Sarebbe molto meglio per lui.
     
    .
  2. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Visto che al trailer mancano praticamente solo due giorni, volevo 'azzardare' a fare le mie ipotesi su quello che potrebbe accadere nella prima parte di stagione, seguendo un po' le notizie uscite fuori dalla pagina degli spoiler dal set.

    Non so se Morgan racconterà immediatamente ciò che gli è accaduto, ma immagino che in uno dei primi otto episodi lo scopriremo. La stagione penso inizierà con tutta la comunità che viene messa al corrente su questi misteriosi "Wolves". Morgan li ha combattuti e Daryl ed Aaron hanno provato sulla loro pelle le loro trappole. Penso che organizzeranno un escursione per controllare la zona e/o ritornare nel punto dove si trovano i container.
    Aaron e Daryl (e forse anche un altro gruppo con loro) si metteranno in viaggio ma verranno sorpresi da un orda di zombie ed saranno costretti a tornare indietro/ fare un'altra strada.
    Ho pensato che i Wolves organizzassero una sorta di tattica in modo che il gruppo in escursione perda tempo mentre loro vanno all'attacco di Alexandria, dove però trovano il "gruppo b" con Carol e Maggie in testa ad affrontarli, fino a quando non arriveranno anche gli altri. Nel frattempo comunque, i Wolves avranno sfondato qualche muro e reso la comunità più vulnerabile.
    Dagli spoiler si evince anche che ad un certo punto Glenn e Michonne saranno soli in escursione (questo magari d opo lo scontro con i Wolves?) e lì potrebbero trovare Heath (oppure l'avranno trovato poco prima) e saranno sorpresi da un altro gruppo non indifferente di zombie. Insomma, stanno aumentando.
    Michonne potrebbe rinunciare (o qualcuno la rimuove) all'incarico di vigilante e ritornare a fare escursioni come prima (per questo si troverebbe con Glenn).
    Ora, questa è la cosa per la quale sono più ciuriosa e non ho idea a cosa potrebbe essere collegato. Un giorno sul set sono stati avvistati nello stesso camion Sasha, Daryl ed Abraham. Un trio decisamente curioso che voglio proprio vedere all'opera insieme xD Ad un certo punto però Abe si troverà da solo e probabilmente verrà ferito (qualcuno ipotizzava che potrebbe fare la fine di Morgan nel fumetto).
    In definitiva credo che (ancora non ci sono arrivati), nel mid season finale le varie orde di zombie si uniranno a formarne una molto più grande che invaderà Alexandria, già danneggiata dallo scontro con i Wolves e i nostri si ritroveranno nuovamente a combattere per la vita.
    Non ho tenuto molto conto del fumetto e sono prontissima ad essere smentita ahahaha
     
    .
  3. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    IL TRAILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    https://www.facebook.com/TWDCostaRica/vide...?type=2&theater

    Video
     
    .
  4. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherokeerose @ 10/7/2015, 10:51) 

    com'è possibile se stasera c'è l'anteprima mondiale???? :shhock:

    NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO RICK PIU' SCATENATO DI PRIMA!!!! ci sono delle scene proprio dove impazzisce! :shutupp2:

    :vibrate: :sbav:
     
    .
  5. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha potuto vedere in anteprima e l'ha registrato di nascosto, immagino.
    Trailer molto oscuro. Cavoli!!!

    Comunque stasera verrà rilasciato ufficialmente e potremo vederlo meglio in HD.
     
    .
199 replies since 3/4/2015, 22:28   4671 views
  Share  
.
Top
Top