4x16 - A (Season Finale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Se lo guardi bene sembra Milton :superlol:
     
    .
  2. luigilogo
     
    .

    User deleted


    Secondo me è chiaramente Beth
     
    .
  3. • lebonwski •
     
    .

    User deleted


    Io ho guardato bene il promo della Fox. Bloccando il frame a 0.21 si vede benissimo che non è Beth per un semplice motivo: Quell'individuo ha i capelli corti e brizzolati ;)

    Comunque secondo me hanno giocato male gli episodi. Siamo arrivati al Season Finale con troppi punti in sospeso (Magari è una cosa voluta, in modo che dovremmo aspettare la 5° stagione per sapere come finiranno le cose).
    Dal promo non si intravedono né Beth, né Carol, né Tyreese e né il gruppo appena arrivato a Terminus. Insomma ne vedremo delle belle.
    Sta di fatto che 40 minuti guardando The Walking Dead passano in fretta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• lebonwski • @ 27/3/2014, 11:17) 
    Io ho guardato bene il promo della Fox. Bloccando il frame a 0.21 si vede benissimo che non è Beth per un semplice motivo: Quell'individuo ha i capelli corti e brizzolati ;)

    Comunque secondo me hanno giocato male gli episodi. Siamo arrivati al Season Finale con troppi punti in sospeso (Magari è una cosa voluta, in modo che dovremmo aspettare la 5° stagione per sapere come finiranno le cose).
    Dal promo non si intravedono né Beth, né Carol, né Tyreese e né il gruppo appena arrivato a Terminus. Insomma ne vedremo delle belle.
    Sta di fatto che 40 minuti guardando The Walking Dead passano in fretta.

    infatti,troppa carne al fuoco...sarà sicuramente una puntata piena di azione e pathos,ma sarà anche piena di interrogativi che invoglieranno a voler vedere la 5 stagione...come se ne avessimo bisogno...la vedo un po come la fine della terza,però con più azione...

    CITAZIONE (fumetto! @ 27/3/2014, 11:22) 
    CITAZIONE (• lebonwski • @ 27/3/2014, 11:17) 
    Io ho guardato bene il promo della Fox. Bloccando il frame a 0.21 si vede benissimo che non è Beth per un semplice motivo: Quell'individuo ha i capelli corti e brizzolati ;)

    Comunque secondo me hanno giocato male gli episodi. Siamo arrivati al Season Finale con troppi punti in sospeso (Magari è una cosa voluta, in modo che dovremmo aspettare la 5° stagione per sapere come finiranno le cose).
    Dal promo non si intravedono né Beth, né Carol, né Tyreese e né il gruppo appena arrivato a Terminus. Insomma ne vedremo delle belle.
    Sta di fatto che 40 minuti guardando The Walking Dead passano in fretta.

    anche di cotte e di crude...battute a parte...

    infatti,troppa carne al fuoco...sarà sicuramente una puntata piena di azione e pathos,ma sarà anche piena di interrogativi che invoglieranno a voler vedere la 5 stagione...come se ne avessimo bisogno...la vedo un po come la fine della terza,però con più azione...
     
    .
  5. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Io non penso che facciano vedere la morte di un personaggio principale in un trailer. Sarà sicuramente un personaggio marginale. Magari uno del gruppo di Joe.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    la butto li...è uno dei cannibali che viene cannibalizzato...non mi sembra essere un personaggio fin qui già visto,penso possa trattarsi di uno di terminus,dove secondo me sono cannibali.
     
    .
  7. • lebonwski •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 27/3/2014, 11:22) 
    anche di cotte e di crude...battute a parte...

    infatti,troppa carne al fuoco...sarà sicuramente una puntata piena di azione e pathos,ma sarà anche piena di interrogativi che invoglieranno a voler vedere la 5 stagione...come se ne avessimo bisogno...la vedo un po come la fine della terza,però con più azione...

    A proposito di cotte, io sono convinto che Glenn, Maggie, Tara, Sasha, Bob e i tre dell'ave maria, si gusteranno un bel Beth Mc Burger.

    Comunque anche secondo me l'individuo attaccato non è un personaggio "principale". Probabilmente sarà uno del gruppo di Joe.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• lebonwski • @ 27/3/2014, 12:18) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 27/3/2014, 11:22) 
    anche di cotte e di crude...battute a parte...

    infatti,troppa carne al fuoco...sarà sicuramente una puntata piena di azione e pathos,ma sarà anche piena di interrogativi che invoglieranno a voler vedere la 5 stagione...come se ne avessimo bisogno...la vedo un po come la fine della terza,però con più azione...

    A proposito di cotte, io sono convinto che Glenn, Maggie, Tara, Sasha, Bob e i tre dell'ave maria, si gusteranno un bel Beth Mc Burger.

    Comunque anche secondo me l'individuo attaccato non è un personaggio "principale". Probabilmente sarà uno del gruppo di Joe.

    lìipotesi che beth sia cotta(e non di daryl) è probabile,in quanto,non ricordo bene dove,lessi che maggie trovava a terminus,il diario della sorella e questo non vedendola in giro,può far pensare a questa ipotesi...non credo,dalle immagini di aver riconosciuto nel personaggio attaccato,uno del gruppo di joe,penso sia uno di terminus...una comparsa.
     
    .
  9. • lebonwski •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 27/3/2014, 12:31) 
    lìipotesi che beth sia cotta(e non di daryl) è probabile,in quanto,non ricordo bene dove,lessi che maggie trovava a terminus,il diario della sorella e questo non vedendola in giro,può far pensare a questa ipotesi...non credo,dalle immagini di aver riconosciuto nel personaggio attaccato,uno del gruppo di joe,penso sia uno di terminus...una comparsa.

    Caspita, non avevo letto questa notizia...
    Può darsi che non ci sia una correlazione, mi spiego meglio... Se ricordo bene quando Beth e Daryl arrivarono in quella casa/obitorio trovarono delle persone "imbalsamate" nel piano sotterraneo.
    Nel momento dell'attacco degli Zombie vediamo una macchina con una croce stampata sul posteriore correre via con Beth all'interno (Rapita o Salvata?)
    Se chi l'ha rapita fosse stato un "cannibale" che frequentava quella casa/obitorio, avrebbe mangiato quelle persone nel piano sotterraneo e non avrebbe avuto tutte quelle provviste nella dispensa.
    Insomma non è tutto oro quello che luccica. Magari chi l'ha rapita è andato a Terminus (visto che ormai quella casa/obitorio era stata attaccata e infestata dai Walkers) portando con se il diario di Beth, perciò questo non vuol dire che Beth sia certamente "spacciata".
    Ovviamente sono solo supposizioni, è molto probabile sia stata trasformata in un Beth Mc Burger (come ho scritto prima).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• lebonwski • @ 27/3/2014, 12:18) 
    un bel Beth Mc Burger.

    Mi auguro proprio di no dopo la puntata con Daryl iniziavo ad aprezzarla.
     
    .
  11. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Io però lessi che ci sarebbe stata una morte ''importante'' a fine stagione x.x
     
    .
  12. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 27/3/2014, 13:18) 
    Io però lessi che ci sarebbe stata una morte ''importante'' a fine stagione x.x

    Quoto Jill, la morte di Beth può essere catalogata fra quelle "importanti"?

    Mi piacerebbe, per evitare la carneficina, ma credo di no. Credo che non morirà solo Beth nella prossima puntata.

    Comunque, dal promo spagnolo è stato tratto un fotogramma in cui si vede chiaramente il ciccione del gruppo di Joe che punta il coltello alla gola di Carl con una faccia alquanto creepy. Il tentativo di stupro, a quanto si vede, ci sarà.
     
    .
  13. • lebonwski •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 27/3/2014, 13:18) 
    Io però lessi che ci sarebbe stata una morte ''importante'' a fine stagione x.x

    È vero, mi sembra quasi una "caratteristica" di TWD. Adesso non ricordo bene cosa successe nel finale della 1° Stagione (Ho solo un vago ricordo del CDC di Atlanta). Nella 2° Stagione morì Shane, nella 3° Stagione morì Andrea, e nella 4° stagione? Spero nessuno, bisogna invertire il trend, anche perché è già morto un personaggio molto importante come Hershel.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElVacco @ 27/3/2014, 13:29) 
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 27/3/2014, 13:18) 
    Io però lessi che ci sarebbe stata una morte ''importante'' a fine stagione x.x

    Quoto Jill, la morte di Beth può essere catalogata fra quelle "importanti"?

    Mi piacerebbe, per evitare la carneficina, ma credo di no. Credo che non morirà solo Beth nella prossima puntata.

    Comunque, dal promo spagnolo è stato tratto un fotogramma in cui si vede chiaramente il ciccione del gruppo di Joe che punta il coltello alla gola di Carl con una faccia alquanto creepy. Il tentativo di stupro, a quanto si vede, ci sarà.

    se il tuo spoiler risultasse vero(e temo lo sia),allora è probabile che
    il volto di joe,alquanto spaventato,sia quello che potrebbe mostrare,prima che rick faccia a lui quello che ha fatto il rick del fumetto agli stupratori


    sulla morte eccellente,non riesco a capire chi potrebbe essere,dovessi fare una classifica ed escludendo beth come "eccellente",direi:

    1) carol
    2)tyreese
    3)daryl
    4)maggie e subito dopo glenn.

    rick,carl e michonne,li escludo in quanto sono già previsti nella 5 stagione,così come abrahm,rosita ed eugene,troppo prematura una loro dipartita...sasha e bob non li trovo ancora così importanti,stesso per tara,che però anche se non eccellente potrebbe tranquillamente lasciarci,avendo fatto la sua sorta di percorso di redenzione.
     
    .
  15. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• lebonwski • @ 27/3/2014, 13:33) 
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 27/3/2014, 13:18) 
    Io però lessi che ci sarebbe stata una morte ''importante'' a fine stagione x.x

    È vero, mi sembra quasi una "caratteristica" di TWD. Adesso non ricordo bene cosa successe nel finale della 1° Stagione (Ho solo un vago ricordo del CDC di Atlanta). Nella 2° Stagione morì Shane, nella 3° Stagione morì Andrea, e nella 4° stagione? Spero nessuno, bisogna invertire il trend, anche perché è già morto un personaggio molto importante come Hershel.

    Ciao Lebonwski, Gimple (lo showrunner di TWD) parla proprio di questo in un'intervista che Francy ha postato sul topic generale della serie. In realtà, la puntata dell'addio eccellente è sempre stata la terzultima e penultima della serie (Amy; Dale-Shane; Merle-Andrea) e il mid-season finale (Sophia; Hershel). Quest'anno invece la penultima puntata è stata quasi idilliaca: segno che il season finale sarà tremendo? Temo di sì.
     
    .
75 replies since 29/1/2014, 19:36   5892 views
  Share  
.
Top
Top