4x08 - Too Far Gone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    Sono tutti sicuri che il governatore morirà, ma pensate bene: il gruppo di rick abbandonerà la prigione, quindi secondo me il governatore vincerà e solo in un momento successivo verrà ucciso, o da uno del suo gruppo o ci sarà uno scontro più avanti...sinceramente vedere il nemico che prima si ritira e poi la seconda volta muore e non vince mai, mi sembra un po' una cosa brutta per la storia...i cattivi devono vincere prima per poi essere sconfitti dai buoni...di solito è così...
    vedendo il trailer sono quasi sicuro che rick verrà ferito, è davanti all'esercito del governatore senza riparo e spara il primo colpo, come fanno a non colpirlo???
     
    .
  2. Runass
     
    .

    User deleted


    Sommando mid-season finale + le numerose aggiunte al cast previste dopo la pausa....il risultato che mi viene è "Ecatombe". Prevedo non un paio di morti, ma moltissime morti.
    Morti: Tutti i personaggi secondari, o quasi. Dei principali, in questa prima metà di stagione, mi è sembrato che molti, purtroppo, abbiano esaurito il proprio ruolo nella serie. Inclusi Glenn e Daryl. Mi dispiacerebbe moltissimo, ma non li lascerei affatto nella cerchia dei salvi, anzi! A uno dei due (tendo verso la morte di Daryl), ci aggiungo Judith e Hershel. Per quanto riguarda Beth, non saprei. E' stata promossa a regular, ma fin'ora è rimasta nelle retrovie. Promossa solo per morire? Non credo. Sasha? Chissà, potrebbe schiattare pure lei.
    Quelli che invece tenderei a escludere sono, a parte Rick e Carl, Tyreese (Carol tornerà: si lasceranno sfuggire l'incontro tra Carol e Tyreese dopo l'omicidio di Karen? Non credo proprio), Michonne e....il forse Governatore. Sì, secondo me il governatore vincerà e non morirà. Il gruppo sarà devastato, decimato e più debole che mai...vagheranno senza sapere dove andare, e proprio quando crolleranno definitivamente...eccola lì, spunta Carol, che nel frattempo ha conosciuto altre persone e via con la nuova storyline. Ok questo è un film, basta ahhaha
     
    .
  3. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Runass @ 27/11/2013, 11:07) 
    Sommando mid-season finale + le numerose aggiunte al cast previste dopo la pausa....il risultato che mi viene è "Ecatombe". Prevedo non un paio di morti, ma moltissime morti.
    Morti: Tutti i personaggi secondari, o quasi. Dei principali, in questa prima metà di stagione, mi è sembrato che molti, purtroppo, abbiano esaurito il proprio ruolo nella serie. Inclusi Glenn e Daryl. Mi dispiacerebbe moltissimo, ma non li lascerei affatto nella cerchia dei salvi, anzi! A uno dei due (tendo verso la morte di Daryl), ci aggiungo Judith e Hershel. Per quanto riguarda Beth, non saprei. E' stata promossa a regular, ma fin'ora è rimasta nelle retrovie. Promossa solo per morire? Non credo. Sasha? Chissà, potrebbe schiattare pure lei.
    Quelli che invece tenderei a escludere sono, a parte Rick e Carl, Tyreese (Carol tornerà: si lasceranno sfuggire l'incontro tra Carol e Tyreese dopo l'omicidio di Karen? Non credo proprio), Michonne e....il forse Governatore. Sì, secondo me il governatore vincerà e non morirà. Il gruppo sarà devastato, decimato e più debole che mai...vagheranno senza sapere dove andare, e proprio quando crolleranno definitivamente...eccola lì, spunta Carol, che nel frattempo ha conosciuto altre persone e via con la nuova storyline. Ok questo è un film, basta ahhaha

    Ciao, sono d'accordo parzialmente con quanto hai scritto, sicuramente è un sogno pensare che solo Hershel, Beth, Judith muoiano... siamo affezionati ai personaggi come fossero parenti ormai e questo ci condiziona :-)

    Senza dubbio assisteremo a un'ecatombe di tutti i personaggi secondari che non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere e che sono sopravvissuti all'epidemia. Altrettanto senza dubbio, Daryl/Maggie/Carol/Tyreese/Sasha/Michonne/Glenn non sopravviveranno tutti (considerati Rick e Carl come intoccabili). Come ho scritto nelle mie percentuali, io vedo Tyreese, Michonne, Carol, Maggie e anche Glenn come ancora capaci di darci qualcosa a livello di trama. Glenn però solo per il fumetto, lo ammetto, altrimenti potrebbe benissimo morire lunedì. Daryl e Sasha, invece, secondo me ci salutano.

    Invece mi trovi in disaccordo sulla sopravvivenza del Gov. In realtà lo scontro può benissimo chiudersi con un pareggio: ecatombe, zombi dentro e Gov sopraffatto e morto perché gli si chiude la vena e, magari dopo essere stato inizialmente respinto, da l'ordine di cominciare a bombardare la prigione causando il disastro. Io dalla 4x09 non voglio più vederla la prigione :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    secondo me quasi sicuramente moriranno : herschel,il governatore...oltre a molte comparse...tra i papabili,sezna essere certo ci metto:glen,beth,judith e maggie...daryl e tyreese dovrebbro "quasi" scamparla e ovviamente ricke e carl lo faranno sicuramene....michone,come sembra da foto che parlano della preparazione della 5 stagione,sembra dovrebbe uscire indenne dal prossimo scontro.

    mi sento sicuro di quanto scritto sopra,l'unica cosa che anora i chiedo è come moriranno.

    p.s. secondo me carol si farà rivedere,
    ma non come nel fumetto nel mezzo dello sontro,dovrebbe palesarsi prima riuscendo a salvare michone,m non riuscendo a non far catturare herschel
     
    .
  5. Anto86
     
    .

    User deleted


    Tenendo conto di quanto accade nel fumetto (un parametro che non conta nulla, considerato che l'hobby degli sceneggiatori è di stravolgere fino all'inverosimile la trama del fumetto), dico chi secondo me ha più probabilità di sopravvivere e chi no:

    Sopravvissuti:
    Rick
    Carl
    Judith (secondo me nel telefilm, dai contenuti da sempre meno crudi rispetto al fumetto, non la faranno morire. Ce l'hanno fatto capire chiaramente con la morte anticipata di Lori)
    Michonne
    Glenn
    Maggie
    Sasha (secondo me è la miglior candidata a raccogliere la storyline di Andrea nel fumetto. Mi viene da ridere quando viene fatta quest'osservazione su Carol, che chiaramente non è mentalmente equilibrata come Andrea e non ce la vedo a fare sesso con Rick)

    Caduti:
    Hershel
    Beth
    Tyresee
    Bob
    Tutta la gente di Woodbury
    Tara
    Lili
    Megan
    Quasi tutta la gente del Governatore

    Incerti:
    Daryl (secondo me ha un 50% di probabilità di non farcela)
    Il Governatore (quella creatura pietosa e fastidiosa ha più vite di un gatto e se la cava sempre in ogni situazione)

    Nota: dimenticatevi di Carol, la rispolvereranno più avanti e vi prego di non farmela odiare. L'anno scorso la parola più inutile del mondo (Morgan) risultava in ogni commento, anche quando era totalmente fuori contesto. Noto che ultimamente l'andazzo è di sostituirla con Carol. Tornerà in un momento di vuoto di trama, in fondo la seconda parte della stagione dovranno pur riempirla con qualcosa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    Quasi tutti danno come morto al 100% il Governatore, io non ne sarei molto convinto.. mi sembra così banale e scontato il suo decesso in questo episodio, insomma i telespettatori si aspettano tutto ciò per questo se io fossi uno degli sceneggiatori cambierei totalmente il finale, penso proprio che in un modo e nell'altro riesca a farla franca ancora una volta..
    Per quanto riguarda il gruppo della prigione non saprei proprio, Hershel schiatta sicuro, se muore Judith muore anche Beth, e sarebbe un duro colpo per Rick ma sinceramente ne dubito, sarebbe una scena troppo forte.. Gleen e Sasha potrebbero dirci addio in quanto ancora deboli per via del virus, ma la morte del primo mi sembra ancora prematura per la storyline con Maggie.
    Daryl e Tyresse tendo ad escluderli per il momento in quanto la storia con Carol è rimasta in sospeso, poi ci sono gli intoccabili Rick/Michonne/Carl e ci aggiungerei Maggie. chi rimane? la gente di Woodbury, gran parte della gente del Gov. e Bob.
    Punto di domanda invece su Lily, Tara e Megan.

    Edited by ´dangerøus; - 27/11/2013, 16:18
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto86 @ 27/11/2013, 14:25) 
    Tenendo conto di quanto accade nel fumetto (un parametro che non conta nulla, considerato che l'hobby degli sceneggiatori è di stravolgere fino all'inverosimile la trama del fumetto), dico chi secondo me ha più probabilità di sopravvivere e chi no:

    Sopravvissuti:
    Rick
    Carl
    Judith (secondo me nel telefilm, dai contenuti da sempre meno crudi rispetto al fumetto, non la faranno morire. Ce l'hanno fatto capire chiaramente con la morte anticipata di Lori)
    Michonne
    Glenn
    Maggie
    Sasha (secondo me è la miglior candidata a raccogliere la storyline di Andrea nel fumetto. Mi viene da ridere quando viene fatta quest'osservazione su Carol, che chiaramente non è mentalmente equilibrata come Andrea e non ce la vedo a fare sesso con Rick)

    Caduti:
    Hershel
    Beth
    Tyresee
    Bob
    Tutta la gente di Woodbury
    Tara
    Lili
    Megan
    Quasi tutta la gente del Governatore

    Incerti:
    Daryl (secondo me ha un 50% di probabilità di non farcela)
    Il Governatore (quella creatura pietosa e fastidiosa ha più vite di un gatto e se la cava sempre in ogni situazione)

    Nota: dimenticatevi di Carol, la rispolvereranno più avanti e vi prego di non farmela odiare. L'anno scorso la parola più inutile del mondo (Morgan) risultava in ogni commento, anche quando era totalmente fuori contesto. Noto che ultimamente l'andazzo è di sostituirla con Carol. Tornerà in un momento di vuoto di trama, in fondo la seconda parte della stagione dovranno pur riempirla con qualcosa.

    "chi non vuoi sentir nominare" secondo me non è così fuori contesto come dici tu...e visto che lo hai rispolverato mi hai fatto pensare che anche "quello che puliva" potrebe tornare proprio nei concitati eventi della prossima puntata...una cosa è certa se con tutta l'aspettativa che hanno montato,propongono una puntata tipo finale 3 stagione,più che degli zombie dovranno cominciare a temere un orda di fan incavolati.
     
    .
  8. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    Il governatore morirà...l'ho deciso io!
    E anche la prigione verrà distrutta...sempre una mia decisione. :D :D :D
    Quindi inutile discuterne :P :P :P

    Le motivazioni sono semplici.

    La morte di philip la voglio perchè altrimenti averlo come un'ombra sempre in agguato sul gruppo sarebbe ridicolo in un contesto apocalittico.
    E che cavolo, i morti camminano, ogni persona vivente incontrata è un possibile psicopatico, il cibo scarseggia e ad ogni angolo si rischia di morire ma questo ancora insegue il gruppo per vendetta??? Ma per favore, se la storia fosse vera il tipo sarebbe stato ucciso già milioni di volte...l'hanno già trascinata per troppo tempo. Solo nei cartoni per bambini il cattivo resta sempre uguale per sempre. E intendo cartoni livello di Coyote e Beep Beep, perchè in tutti gli altri il cattivo cambia ogni tanto.
    Non esiste avere il governatore come pericolo per un'altra stagione.

    La prigione la voglio rasa al suolo pechè solo l'idea di avere il gruppo per sempre lì dentro mi fà rabbrividire.
    Se non viene distrutta non se ne andranno mai e non è il caso che restino lì.
    Finirebbe per assomigliare a quelle serie tipo Big bang theory, quasi tutte ambientate sullo stesso set.

    Se non si dovesse verificare una delle due "richieste", resterei mooooooooooooooooolto deluso dalla serie.
    Ma basta pensarci su...le ambientazioni e le minacce da inventare per la storia sono infinite (tralasciando quello già usate per il fumetto), quindi perchè limitarsi solo ad un cattivo e ad una sola ambientazione?

    Un futuro walking dead su un'isola deserta? Mi stà bene.
    Tentativo di isolarsi nell'antartide? Certo.
    Provare nella giungla nera? Perchè no.
    TUTTE LE STAGIONI ALLA PRIGIONE? Ma per favoreeee!!!

    Per quanto riguarda gli altri personaggi ripeto, siamo in una situazione apocalittica e teoricamente anche il protagonista potrebbe morire, quindi anche se con dispiacere accetterei qualunque perdita.

    Edited by Chupacabra - 27/11/2013, 18:15
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Ti quoto pure io

    TUTTE LE STAGIONI ALLA PRIGIONE? Ma per favoreeee!!!
    e pure oi voglio il GOV morto!!! ci va un nuovo nemico/problema :-)
     
    .
  10. gazzaalma
     
    .

    User deleted


    vivono x me:

    Rick
    Carl
    Daryl
    Michonne
    Maggie
    Glenn
    Tyreese
    Carol

    muoiono probabilmente
    Sasha
    Bob
    Lilly
    Beth
    Judith
    Hershel (sicuro)
    Tara
    Megan
    Martinez
    Philip
     
    .
  11. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    L'importante è che muoia il governatore.. lo odio :zizizizi:
     
    .
  12. Alizée
     
    .

    User deleted


    Il Governatore si presenta con il carro armato per obbligare Rick & company a lasciare la prigione? A che pro se poi vuole portarci parte del suo gruppo? E non credo che i danni provocati da un carro armato si recuperino con qualche rattoppo. Non converrebbe neanche a Rick arrivare a tanto. Secondo me Philip Blake si gioca altre carte. Michonne ed Hershel per esempio.
    Rischia di diventare una guerra infinita che si combatterà inizialmente su dinamiche psicologiche e che solo alla fine potrebbe sfociare in guerra armata. Se Maggie o Rick vedessero Hershel o Michonne agonizzanti nelle mani del nemico, fino a che punto riuscirebbero a mantenere il controllo? Il Governatore ha il vantaggio della sorpresa e la sua strategia potrebbe rivelarsi vincente, ma riuscirà a domare i suoi istinti, che vanno ben oltre una promessa fatta ad una bambina e il dormire sotto un tetto che non goccia? Questi potrebbero essere gli estremi da affrontare per entrambi i gruppi.
    Spero che lo scontro, armato o meno, porti ad una conclusione veloce, alla fine del Governatore per esempio. Vorrei solo che la sua dipartita fosse degna del personaggio che rappresenta, senza forzature o banalità di alcun tipo. Neanch' io vorrei un finale come quello della terza stagione, le aspettative sono altissime, spero che non ci tengano per il collo per poi perdersi con delle stronzate rimediate in extremis.

    Da dicembre a febbraio(mi viene il magone solo scriverlo) credo che rimarremo con il dubbio per le sorti di qualche personaggio importante.

    E l'orda di zombie? Se arrivasse sul più bello a fare da spartiacque? Non so se augurarmelo o meno.



    Poi non venitemi a dire che Rick non c'ha provato con le buone eh? :)

     
    .
  13. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    non so io ho una scena in mente...lilly non va in guerra ma resta con megan lungo il fiume (trailer)...inizia la guerra, ci sono dei morti, il governatore non riesce a trovare il modo di entrare o viene ferito e perde il controllo, disintegra la prigione, il gruppo di rick scappa, restano pochi sopravvissuti, il governatore ferito gravemente torna da lilly e gli dice che hanno perso e se ne vanno con la roulotte...morti ovunque, quasi tutti feriti, nessuno vince...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alizée @ 27/11/2013, 17:47) 
    Poi non venitemi a dire che Rick non c'ha provato con le buone eh? :)


    :lool: Andrew e i suoi atteggiamenti da Rick pure nella vita reale xD

    Comunque parlando di questo finale di metà stagione, credo che la puntata sarà un pò al livello della 2x07 (quando trovano Sophia nel fienile). Non mi aspetterei tantissime morti 'importanti' nel gruppo di Rick, ma solo una, e sarà quella che strazierà di più. t.t
    Per quanto riguarda il Governatore, secondo me non è tanto importante il fatto se morirà o meno in questa puntata, ma COME morirà (anche perchè se non in questa, morirà comunque nell'arco della 4^ stagione). Io sono più che altro curiosa di sapere CHI lo ucciderà, perchè di gente che vuole vederlo morto nel gruppo di Rick ce n'è a bizzeffe (Daryl, Glenn, e in primis Michonne), e non escludo nemmeno che possa essere ucciso da qualcuno del suo nuovo gruppo che si è sentito preso in giro (eeehm Lily? :shifty: eh si, parlo di lei).
     
    .
  15. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    ora scrivo una cosa cattivissima...consiglio gli animi sensibili di non continuare a leggere

    :tooot:

    Non mi importa quando muore, non mi importa chi lo uccide...vorrei solo che venga messo alla berlina davanti a tutti...che venga alla luce tutto quello che ha fatto e che venga detto soprattutto davanti a chi stà dalla sua parte.
    Vorrei che guardasse tutti in faccia, comprese meg e lilly, in modo che le loro espressioni, scoperta la verità, lo facciano morire dentro.
    Vorrei che si sentisse veramente solo al mondo, senza scopi e solo pieno di risentimento.
    Dopo, potrà morire.... :sparooooo: :sparooooo: :sparooooo:

    Mi hanno detto che non odio il personaggio.... :uuuu:
     
    .
112 replies since 25/10/2013, 10:40   3809 views
  Share  
.
Top
Top