4x05 - Internment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    *_______________* MANCA POCO!
     
    .
  2. Onik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 9/11/2013, 17:38) 
    E' vero effettivamente SEMBRA che non sia solo Carol, ma come dice francy, dobbiamo tenere a mente che quella scena è un pensiero di Rick e non un flashback. Rick immagina quello che sa, un flashback è invece onniscente; motivo per il quale Rick vede solo Carol che trasporta i corpi, perché è ciò che sa. Fosse stato un flashback, avrei puntato tutto su Lizzie da quest'immagine...

    Sinceramente io avrei puntato tutto sulla marginale e proprio per questo insospettabile Mika, la quale dimostra un controllo ormai consono ad un mondo perduto come quello in cui agiscono i protagonisti, ma pur sempre inusuale ( a mio parere ) per la sua età ... se non un'attenzione particolare alle parole della stessa Carol ...
    "Ho percepito qualcosa del gemello del fumetto in lei"


    P.s. She's messed up, she's not weak .... O_o
    L'unica cosa che mi ferma dall'esserne sicuro è che purtroppo si sia ammalata solo Lizzie :/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 10/11/2013, 15:09) 
    "Ho percepito qualcosa del gemello del fumetto in lei"

    :shifty: anch'io...

    Probabilmente tutto quello che Carol ha inculcato alle ragazzine, avrà un effetto in negativo solo su Mika... e quindi poi farà quello che succede nel fumetto. E Carl di conseguenza farà quello che fa nel fumetto... Tutto porta lì :D
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 10/11/2013, 20:27) 
    Probabilmente tutto quello che Carol ha inculcato alle ragazzine, avrà un effetto in negativo solo su Mika... e quindi poi farà quello che succede nel fumetto. E Carl di conseguenza farà quello che fa nel fumetto... Tutto porta lì :D

    Ovvero?? Dai, metti sotto spoiler :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 10/11/2013, 23:17) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 10/11/2013, 20:27) 
    Probabilmente tutto quello che Carol ha inculcato alle ragazzine, avrà un effetto in negativo solo su Mika... e quindi poi farà quello che succede nel fumetto. E Carl di conseguenza farà quello che fa nel fumetto... Tutto porta lì :D

    Ovvero?? Dai, metti sotto spoiler :lol:

    :D

    Nel fumetto i gemelli vengono presi in custodia da Dale e Andrea (proprio come accade a Carol con le sorelline).
    Ad un certo punto della storia, uno dei gemelli mostra una natura molto oscura, inizia ad uccidere animali e fa osservazioni un pò (anzi molto) contorte... Alla fine arriva ad uccidere suo fratello ed è proprio Andrea a scoprirlo. Ne parla con gli altri e iniziano a discure di pena di morte e cose così, però quello è un bambino e quindi la situazione è abbastanza delicata. Peraltro Dale e Andrea pur riconoscendo che il bambino ha qualcosa che non va psicologicamente, si oppongono fortemente a quest'idea. La soluzione che prendono (proposta da Rick mi sembra) è quella di chiuderlo a chiave nel furgone (loro in quel momento si trovano nei boschi) ed aspettare l'indomani per decidere cosa fare... Durante la notte però, Carl entra nel furgone e spara al bambino. La mattina trovano il corpo, ma non sanno chi è stato. Carl lo confesserà solo al padre poco tempo dopo :) FINE
     
    .
49 replies since 1/10/2013, 18:06   1662 views
  Share  
.
Top
Top