4x03 - Isolation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alizée
     
    .

    User deleted


    Ma si separano per evitare il contagio o per andare alla ricerca di medicine o un ospedale? Immagino l'attesa e la speranza di chi rimane, mi dispiace molto per Sasha; oltretutto se c'è un infiltrato, quale può essere la sua prossima mossa? Entrare in quel lazzaretto è un azzardo per chiunque. La prospettiva di quell'ondata di marciume che avanza è impressionante... :zombie 2: :zombie 2: :zombie 2: :zombie 2: :zombie 2: vabbè mi fermo...7.500 sono troppi... :zizizizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alizée @ 24/10/2013, 14:22) 
    Ma si separano per evitare il contagio o per andare alla ricerca di medicine o un ospedale? Immagino l'attesa e la speranza di chi rimane, mi dispiace molto per Sasha; oltretutto se c'è un infiltrato, quale può essere la sua prossima mossa? Entrare in quel lazzaretto è un azzardo per chiunque. La prospettiva di quell'ondata di marciume che avanza è impressionante... :zombie 2: :zombie 2: :zombie 2: :zombie 2: :zombie 2: vabbè mi fermo...7.500 sono troppi... :zizizizi:

    Il gruppo che si separa va alla ricerca di cibo e forse anche alla ricerca di qualche risposta
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Magari anche alla ricerca di medicinali, visto il dilagarsi del virus...
     
    .
  4. M@rk85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 24/10/2013, 21:54) 
    Magari anche alla ricerca di medicinali, visto il dilagarsi del virus...

    anche secondo me vanno alla ricerca di medicinali
     
    .
  5. Morgan Jones
     
    .

    User deleted


    vabbè mi fermo...7.500 sono troppi... :zizizizi:
    [/QUOTE]


    Tornando a parlare delle mandrie oserei dire che potrebbe iniziare a delinearsi un possibile incremento delle capacità organizzative dei deco, iniziano ad agglomerarsi in numeri esorbitanti...






    Una mandria attira l'altra, sociologia applicata delle mandrie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PICCOLE ANTICIPAZIONI SULL'EPISODIO

    Non ho intenzione di dirvi chi ha ucciso Karen e David (anche se lo so), ma devo dire che avrete un grande indizio di chi sia stato già a metà puntata di questa settimana. Alla fine dell'episodio se ne avrà la conferma.

    Per quanto riguarda i ratti, chi ha ucciso Karen e David non è la stessa persona che sta sfamando gli zombie.

    fonte: Henry Spivey

    Edited by francygrimes. - 25/10/2013, 18:59
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 25/10/2013, 18:31) 
    PICCOLE ANTICIPAZIONI SULL'EPISODIO

    Non ho intenzione di dirvi chi ha ucciso Karen e David (anche se lo so), ma devo dire che avrete un grande indizio di chi sia stato già a metà puntata di questa settimana. Alla fine dell'episodio se ne avrà la conferma.

    Per quanto riguarda i ratti, chi ha ucciso Karen e David non è la stessa persona che sta sfamando gli zombie.

    fonte: Henry Spivey

    Visto che non si tratta della stessa persona, è più probabile che si tratta del Governatore :)
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (survivor91 @ 25/10/2013, 19:15) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 25/10/2013, 18:31) 
    PICCOLE ANTICIPAZIONI SULL'EPISODIO

    Non ho intenzione di dirvi chi ha ucciso Karen e David (anche se lo so), ma devo dire che avrete un grande indizio di chi sia stato già a metà puntata di questa settimana. Alla fine dell'episodio se ne avrà la conferma.

    Per quanto riguarda i ratti, chi ha ucciso Karen e David non è la stessa persona che sta sfamando gli zombie.

    fonte: Henry Spivey

    Visto che non si tratta della stessa persona, è più probabile che si tratta del Governatore :)

    Meno male che lo sapremo nel prossimo episodio XD
    Cmq no, io non credo si tratti del Gov... al massimo qualcuno per lui, ma lui stesso non proprio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK #3 (FOX ITALIA)




    PROMO FOX BRASILE



    Edited by francygrimes. - 26/10/2013, 16:53
     
    .
  10. ale-Shane
     
    .

    User deleted


    Comunque non avrebbe senso confermare Sasha tra i personaggi principali per poi farla morire alla terza puntata, quindi secondo me al 90% non muore, l'avevano specificato per bene che entrava nei principali quindi durerà parecchio.
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Il promo di FOX Italia non si vede più!! :(
    Nell'altro invece è Glenn quello nella prigione che chiede a Maggie di stare lontana, vero? vero? vero? vero? :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    ATTENZIONE: Daryl potrebbe morire!
     
    .
  13. Shintan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (survivor91 @ 27/10/2013, 11:12) 

    What?!
     
    .
  14. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shintan @ 27/10/2013, 11:22) 
    CITAZIONE (survivor91 @ 27/10/2013, 11:12) 

    What?!

    Si anche io l'ho letto.. Ma speriamo di no!
     
    .
  15. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (survivor91 @ 27/10/2013, 11:12) 

    I WAS RIGHT.
     
    .
30 replies since 1/10/2013, 17:52   1436 views
  Share  
.
Top
Top