4x09 - After

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    Oddio il promo della 4x09 è FANTASTICO, sembra quasi meglio della 4x08, sono tutti isolati e devastati *________*
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Azzardo il titolo...

    "Father and Son"

    :D
     
    .
  3. ~ Sofia.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 3/12/2013, 01:47) 
    Azzardo il titolo...

    "Father and Son"

    :D

    Ma si dai, ci può stare ahahah! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Che ne dite di 'Here We Remain' laugh

    titolo volume 9 :D
     
    .
  5. 44magnum-Ric
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dangerøus; @ 2/12/2013, 14:24) 
    Oddio il promo della 4x09 è FANTASTICO, sembra quasi meglio della 4x08, sono tutti isolati e devastati *________*

    Si infatti! Sarà bellissimo! Anche a me mi è piaciuto il promo! Lo sguardo di Carl *___* Gleen con la torcia nel buio! Chissà dove starà! Poi Tyreese in mezzo alla radura! E per finire.. Carl che grida al padre : svegliati!! svegliati!!

    La 4x09 sarà bellissima! Soprattutto perché vedremo padre e figlio , per la sopravvivenza estrema! ho sentito dire che poi Rick starà in coma o roba simile perché si prenderà una dose di farmaci, perciò credo che vedremo almeno una puntata concentrata solo su Carl! Lo spero proprio, per me Carl è un bellissimo personaggio, credo che dopo aver perso anche Judith (lo pensa lui) sarà ancora più freddo e deciso. E voi? cosa vorreste vedere nella 4x09?!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Questa sarà sicuramente una puntata incentrata su Carl ^_^ Rick probabilmente per la maggior parte del tempo sarà semi-cosciente o non cosciente.
     
    .
  7. Alizée
     
    .

    User deleted


    Non credo che Carl sia cambiato molto dalla terza stagione, sembra sempre molto sicuro di se; le condizioni di Rick metteranno alla prova il suo buon senso, sicuramente è più responsabile, ma secondo me è ancora troppo impulsivo. Sono curiosa di vedere come affronterà questo "day after".