4x10 - Inmates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppeniko @ 16/2/2014, 12:53) 
    Qualcuno ha intenzione di seguire il live streaming alle 3:00 a.m. ? Scorsa settimana non ho potuto, ma per questa puntata ci farei un pensierino :yeah: , sperando solo di non dover vedere bloccarsi lo streaming, il che sarebbe davvero ma davvero snervante :arma: :arma:

    Io a volte lo seguo in diretta :D Dipende se riesco a star sveglia fino alle 3 :lol:
     
    .
  2. peppeniko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io a volte lo seguo in diretta :D Dipende se riesco a star sveglia fino alle 3 :lol:

    Il bello delle puntate nuove è proprio questo, ogni puntata la vedi tre volte: in streaming (quindi senza sub, tutto molto crudo e diretto con la lingua inglese :eeh: :eeh: ), in inglese con sub eng (o ita) , e in italiano. Almeno io sto facendo così dalla 4x09 ahahah
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io in italiano la vedo raramente... La preferisco in lingua originale :D
     
    .
  4. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 16/2/2014, 16:08) 
    Io in italiano la vedo raramente... La preferisco in lingua originale :D

    quoto.
     
    .
  5. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 15/2/2014, 17:07)
    ALCUNE QUOTES CHE ASCOLTEREMO IN QUESTO EPISODIO:


    Allora, secondo voi, in base ai personaggi che sappiamo esserci in questo episodio, CHI dice COSA? :P
    Mi piacciono questi "indovinelli". xD

    Piacciono anche a me! :yeah:

    - “Please don’t go.” Daryl
    - “Sh!t happens. Everything doesn’t have to mean something.” Sasha
    - “You found us. I knew you would.” Non so, questa mi piacerebbe la dicesse Rick a Michonne, ma loro si vedranno nel prossimo episodio?
    - “I have to be here. I need to see their faces.” Maggie





    CITAZIONE (peppeniko @ 16/2/2014, 12:53)
    Qualcuno ha intenzione di seguire il live streaming alle 3:00 a.m. ? Scorsa settimana non ho potuto, ma per questa puntata ci farei un pensierino :yeah: , sperando solo di non dover vedere bloccarsi lo streaming, il che sarebbe davvero ma davvero snervante :arma: :arma:

    A parte l'orario, (mi cala la palpebra)... :coffee: preferisco, soffrendo non poco a causa di buona parte del doppiaggio, vederlo prima in italiano poiché non riesco a capire ogni singola parola nel loro accentazzo americano e quindi do la precedenza ai dialoghi...però la versione originale mi appassiona molto di più, anzi non c'è paragone! :)
     
    .
  6. peppeniko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alizée @ 16/2/2014, 18:17) 
    A parte l'orario, (mi cala la palpebra)... :coffee: preferisco, soffrendo non poco a causa di buona parte del doppiaggio, vederlo prima in italiano poiché non riesco a capire ogni singola parola nel loro accentazzo americano e quindi do la precedenza ai dialoghi...però la versione originale mi appassiona molto di più, anzi non c'è paragone! :)

    Io ci tento a restare sveglio :) ma se mi addormento, mi addormento ahahaha. Il problema che ho riscontrato con l'ascolto della 4x09 è stato quando Rick parlava ed era dolorante per le ferite. Ardua impresa comprenderlo, ma con i sub eng andava una meraviglia :yes:
     
    .
20 replies since 22/7/2013, 19:10   1105 views
  Share  
.
Top
Top