4x07 - Dead Weight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John83 @ 20/11/2013, 22:26) 
    Ma il carro armato alla fine del secondo promo??? :shhock:

    Yes ^_^
    E...
    quando sembra puntare la pistola verso Rick? :O *InMemoriaDiShane*
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Il secondo promo, ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!
     
    .
  3. Alizée
     
    .

    User deleted


    Caro vecchio Philip...
    vederlo stendere i panni tra un carro armato e un camper è veramente inquietante...ma Rick non ha sviluppato una sorta di sesto senso ormai?E' sempre sotto tiro...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alizée @ 21/11/2013, 16:58) 
    Caro vecchio Philip...
    vederlo stendere i panni tra un carro armato e un camper è veramente inquietante...ma Rick non ha sviluppato una sorta di sesto senso ormai?E' sempre sotto tiro...

    non è mica l'uomo ragno.... :B):
     
    .
  5. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    no non resisto...ahahahah...stò soffrendo per l'attesa....credo che alla pausa di stagione uscirò pazzo stile governatore
     
    .
  6. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 21/11/2013, 19:39) 
    CITAZIONE (Alizée @ 21/11/2013, 16:58) 
    Caro vecchio Philip...
    vederlo stendere i panni tra un carro armato e un camper è veramente inquietante...ma Rick non ha sviluppato una sorta di sesto senso ormai?E' sempre sotto tiro...

    non è mica l'uomo ragno.... :B):

    Ahahah... :lool:
    Spero proprio di no...



    :whistling2:
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me le scene dove si vede il Gov che punta Rick e Carl con la pistola sono proprio le scene finali dell'episodio -.-

    Ma il carro armato da dove l'avrà preso?
    Perché non è andato con quello alla prigione?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alizée @ 21/11/2013, 20:18) 
    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 21/11/2013, 19:39) 
    non è mica l'uomo ragno.... :B):

    Ahahah... :lool:
    Spero proprio di no...



    :whistling2:

    :lool: :lool: :lool:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    NUOVO PROMO *MOLTO SPOILEROSO*


     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

    Ok, allora

    - Martinez viene ucciso penso proprio dal Gov;
    - Il Gov inoltre uccide un tizio infilandolo nella fossa degli zombie, presumibilmente uno dei gruppo di Martinez o di un campo che hanno trovato;
    - Vedremo il Gov arrivare alla prigione, alla ricerca di un posto sicuro e cercherà di entrare con la forza.. Punta l'arma contro Rick e Carl, ma fuori c'è anche Hershel (e Michonne che però nel promo non si vede).. Quindi almeno uno di questi quattro verrà colpito, e temo che si tratti di Hershel :(
    - Ah, e direi che il Gov da dove l'abbiamo lasciato nella 4x05 lo riprenderemo, attaccherà subito.
    - Ma la vera domanda è.. Se il Gov elimina Martinez e company, come pensa di conquistare la prigione? Sparando da dietro gli alberi di nascosto? E Tara e Lilly in tutto questo che ruolo giocheranno?


    :tooot:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    zsfIqUb

    Ohmygod..questo promo mi lascia con mille domande e una certezza, sarà un altro episodio molto molto intrigante.
    Come previsto, Philip riaffiora e anche io sono curiosa di capire che ruolo avranno le ragazze e in che modo attaccherà la prigione visto che ne fa fuori mezzi...e quando Lily&Tara scopriranno la natura del Gov come reagiranno? Spero che comunque nessuna delle due faccia la fine di Andrea xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 21/11/2013, 23:08) 
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

    Ok, allora

    - Martinez viene ucciso penso proprio dal Gov;
    - Il Gov inoltre uccide un tizio infilandolo nella fossa degli zombie, presumibilmente uno dei gruppo di Martinez o di un campo che hanno trovato;
    - Vedremo il Gov arrivare alla prigione, alla ricerca di un posto sicuro e cercherà di entrare con la forza.. Punta l'arma contro Rick e Carl, ma fuori c'è anche Hershel (e Michonne che però nel promo non si vede).. Quindi almeno uno di questi quattro verrà colpito, e temo che si tratti di Hershel :(
    - Ah, e direi che il Gov da dove l'abbiamo lasciato nella 4x05 lo riprenderemo, attaccherà subito.
    - Ma la vera domanda è.. Se il Gov elimina Martinez e company, come pensa di conquistare la prigione? Sparando da dietro gli alberi di nascosto? E Tara e Lilly in tutto questo che ruolo giocheranno?


    :tooot:

    Mah! Io sono un pò perplessa da questo promo.... :P Nel senso che secondo me tutto quello che si vede potrebbe non essere la verità. :D
    E vi spiego:
    Martinez viene colpito: non si vede da chi, noi tutti pensiamo da Philip perchè nelle scene dopo lo vediamo con la pistola, ma non è sicuro sia stato lui.... almeno finchè nno lo vediamo con i nostri occhi nell'episodio :D
    Poi si vede il Gov mentre sembra stia cercando di far cadere qualcuno (che sembra Martinez 0_0) nella fossa, mentre potrebbe essere che stia cercando di aiutarlo....

    Lo so, lo so, faccio l'avvocato del Diavolo xD
    Però. mi sembra strano abbiano mandato in onda un promo così spoileroso :/


    CITAZIONE (~ viola @ 21/11/2013, 23:37) 
    sono curiosa di capire che ruolo avranno le ragazze xD

    Anch'io sono molto curiosa di sapere cosa faranno con questi due personaggi ^_^
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 21/11/2013, 23:52) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 21/11/2013, 23:08) 
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

    Ok, allora

    - Martinez viene ucciso penso proprio dal Gov;
    - Il Gov inoltre uccide un tizio infilandolo nella fossa degli zombie, presumibilmente uno dei gruppo di Martinez o di un campo che hanno trovato;
    - Vedremo il Gov arrivare alla prigione, alla ricerca di un posto sicuro e cercherà di entrare con la forza.. Punta l'arma contro Rick e Carl, ma fuori c'è anche Hershel (e Michonne che però nel promo non si vede).. Quindi almeno uno di questi quattro verrà colpito, e temo che si tratti di Hershel :(
    - Ah, e direi che il Gov da dove l'abbiamo lasciato nella 4x05 lo riprenderemo, attaccherà subito.
    - Ma la vera domanda è.. Se il Gov elimina Martinez e company, come pensa di conquistare la prigione? Sparando da dietro gli alberi di nascosto? E Tara e Lilly in tutto questo che ruolo giocheranno?


    :tooot:

    Mah! Io sono un pò perplessa da questo promo.... :P Nel senso che secondo me tutto quello che si vede potrebbe non essere la verità. :D
    E vi spiego:
    Martinez viene colpito: non si vede da chi, noi tutti pensiamo da Philip perchè nelle scene dopo lo vediamo con la pistola, ma non è sicuro sia stato lui.... almeno finchè nno lo vediamo con i nostri occhi nell'episodio :D
    Poi si vede il Gov mentre sembra stia cercando di far cadere qualcuno (che sembra Martinez 0_0) nella fossa, mentre potrebbe essere che stia cercando di aiutarlo....

    Lo so, lo so, faccio l'avvocato del Diavolo xD
    Però. mi sembra strano abbiano mandato in onda un promo così spoileroso :/


    CITAZIONE (~ viola @ 21/11/2013, 23:37) 
    sono curiosa di capire che ruolo avranno le ragazze xD

    Anch'io sono molto curiosa di sapere cosa faranno con questi due personaggi ^_^

    A me pare proprio che ce lo stia trattenendo XD ma comunque è vero, il trailer sembra montato apposta per far vedere che il Gov come lo conosciamo è tornato, ma potrebbe rivelarsi una bolla di sapone... Anche se io non credo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 22/11/2013, 00:13) 
    A me pare proprio che ce lo stia trattenendo XD ma comunque è vero, il trailer sembra montato apposta per far vedere che il Gov come lo conosciamo è tornato, ma potrebbe rivelarsi una bolla di sapone... Anche se io non credo...

    Già sembra anche a me che lo trattiene..ma tutto può essere ha ragione pure Francy XD
    Forse qualcuno (molto improbabile XD) attacca il loro campo per un qualche strano motivo e uccide Martinez e poi al Gov gli si risveglia l'istinto omicida XD
    Comunque presto o tardi tornerà il vecchio gov...
     
    .
  15. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    Può essere anche che faccia tutto il governatore dando la colpa al gruppo della prigione in modo da coinvolgere tutti quelli del nuovo gruppo....
     
    .
44 replies since 6/7/2013, 19:00   1556 views
  Share  
.
Top
Top