4x06 - Live Bait

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    Sono troppo curioso di vedere come si comporterà Michonne quando si accorgerà della presenza del governatore ahahah :zizizizi:
     
    .
  2. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    1422545_10202675187665393_609194179_n

    muoio dalle risate ahahahah
     
    .
  3. John83
     
    .

    User deleted


    2 episodi Flashback del Gov sembrano anche a me un po troppi, spero almeno che siano spezzati con brevi momenti della prigione, altrimenti è troppo stressante aspettare 3 settimane .
     
    .
  4. Pekketto
     
    .

    User deleted


    Chissà da chi sarà composto il gruppo con il quale attaccherà la prigione, sempre ne abbia uno, e come cappio abbia fatto a convincerli ad andare in guerra contro Rick&co...

    Il Gov, Martinez e Shumpert, per quanto cazzuti (forse un pò meno l'ultimo), mi sembrano comunque pochini per far cadere la prigione. A meno che non abbiano architettato qualcosa per sorprenderli dall'interno (i vaganti in massa alla recinzione li ha attirati lui a questo punto?), mi sembra che l'ipotesi del coinvolgimento di un altro gruppo numeroso sia l'unica percorribile per portare a termine la sua vendetta...

    Governatore vs Michonne....marò.. da una parte la perdita di Penny, dall'altra quella di Andrea, chi sarà più motivato tra i due a farla pagare all'altro?? Che attesa snervante...
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pekketto @ 13/11/2013, 19:11) 
    Chissà da chi sarà composto il gruppo con il quale attaccherà la prigione, sempre ne abbia uno, e come cappio abbia fatto a convincerli ad andare in guerra contro Rick&co...

    Il Gov, Martinez e Shumpert, per quanto cazzuti (forse un pò meno l'ultimo), mi sembrano comunque pochini per far cadere la prigione. A meno che non abbiano architettato qualcosa per sorprenderli dall'interno (i vaganti in massa alla recinzione li ha attirati lui a questo punto?), mi sembra che l'ipotesi del coinvolgimento di un altro gruppo numeroso sia l'unica percorribile per portare a termine la sua vendetta...

    Governatore vs Michonne....marò.. da una parte la perdita di Penny, dall'altra quella di Andrea, chi sarà più motivato tra i due a farla pagare all'altro?? Che attesa snervante...

    Sì, ma è anche vero che come stimoli un gruppo di persone che non conoscono né te e né il gruppo della prigione ad attaccarli rischiando le proprie vite? Soprattutto se questi non hanno ricevuto alcun male dal gruppo di Rick!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    FOTO DELL' EPISODIO (*SPOILER*)
    Scusate la qualità bassa, ma è tutto quello che ho trovato :P

    lAsNPevNN8tVcA9PXXMFh3dn7Wes

    La ragazza che si vede coprirsi le orecchie, è l'attrice Alanna Masterson. Il personaggio che interpreta è stranamente ancora top secret. Neanche il nome è venuto fuori. Alcuni rumor dicono possa essere Lilly o Tara (del romanzo) La bambina invece si vocifera sia Penny in un flashback di quando era viva... (ma nulla di certo). :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    Oddio sembra proprio Penny da viva, speriamo *____*
    Dalla prima foto si capisce, almeno credo, che il Gov. ha fatto nuovamente un salto a Woodbury ormai invasa dai vaganti u.u


    Sono proprio curioso di vedere i nuovi personaggi.

    Francy lo Sneak Peek non si vedeva più, eccone un altro!

    Video
     
    .
  8. vivialic
     
    .

    User deleted


    Non ho mai letto il romanzo... Che ruolo hanno Lilly (cheilettoridelfumettoconoscono) e Tara? °_°
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´dangerøus; @ 13/11/2013, 22:56) 
    Francy lo Sneak Peek non si vedeva più, eccone un altro!

    grassie <3 L'ho inserito ad inizio topic ^^


    CITAZIONE (vivialic @ 14/11/2013, 00:04) 
    Non ho mai letto il romanzo... Che ruolo hanno Lilly (cheilettoridelfumettoconoscono) e Tara? °_°

    Nel caso dovesse essere Lilly, non so nella serie come la introdurranno...considerato che nel fumetto era residente di Woodbury.

    Per quanto riguarda Tara *spoiler romanzo*

    Ti scrivo, dalla trama intera del romanzo, la parte che parla di lei ;)

    .......Atlanta appare completamente abbandonata e contrassegnata con gli stessi segni della catastrofe che avevano visto in precedenza. Philip continua a guidare per la città, nonostante i presagi, ma dopo aver raggiunto il Capitol Building, incontrano un vasto branco di zombie che vanno verso di loro.


    PART 2: Atlanta
    Philip cerca di scacciare le orde, ma è subito circondato da quasi tutta la popolazione infetta della città. In un impeto di rabbia e disperazione, Phillip guida tra la folla a grande velocità investendo tutto e tutti i non-morti davanti a lui, il che lo porta ad andare fuori controllo e schiantarsi, costringendoli ancora una volta a muoversi a piedi.

    Percorrendo i vicoli scoprono un palazzo occupato dalla famiglia Chalmers, composta da un padre David, malato, e le sue figlie, Tara e April. I due gruppi si uniscono fino ad autunno inoltrato, rafforzando il condominio, raccogliendo materiali di consumo, e cercando di vivere una vita normale. David muore per un ictus durante questo periodo e si trasforma in uno zombie, ma Philip riesce ad ucciderlo prima che possa mordere Tara.

    Philip ha una relazione sentimentale con April, ma mentre i due sono fuori per cercare cibo, lui finisce per stuprarla. La mattina dopo, April non si trova e Tara minaccia Philip, Penny, Brian e Nick con una pistola, chiedendo loro di andarsene. I sopravvissuti a malincuore lo fanno, rimanendo in vari rifugi sicuri (precedentemente segnati da Nick durante le sue ricognizioni della zona) prima di raggiungere un garage di moto. Saltano su un paio di Harley e cavalcano in campagna, lontano dalla città.

    Nick è un loro amico.
    Brian è il fratello di Philip.


    Nota: da leggere solo se avete letto i romanzi o non si ha intenzione di leggerli. CONSIGLIO DI LEGGERLI COMUNQUE.
    Alla fine del romanzo scopriamo che....

    Brian prende il posto di Philip e comincia a farsi chiamare appunto Philip. In pratica questo Brian fa tutto un percorso psicologico che lo porta a diventare peggio del fratello. Quindi quello che conosciamo nei fumetti è in realtà Brian ;) ^^ Mi sono sempre chiesta se nella serie è davvero Philip, oppure è Brian... (fra l'altro il nome Brian compariva nel quaderno che aveva il Gov nella terza stagione... :D )

    Ah, e chi ha letto solo i fumetti, ricordate il cartello che Rick e company trovano a Wiltshire Estates: "ALL DEAD, DO NOT ENTER"? Beh, nel romanzo si scopre che l'ha messo Brian (cioè il futuro Gov) :D

    Questo per dirvi che anche se vi siete rovinati il finale del primo romanzo leggendo fin qui, avete altri 2 romanzi ancora da poter leggere e in cui trovare parecchie citazioni, come quella del cartello, che si collegano al fumetto :)



    Ecco altre foto dell'episodio :)


    Edited by francygrimes. - 14/11/2013, 10:30
     
    .
  10. ElVacco
     
    .

    User deleted


    Qui ce n'è per una bella scorpacciata! Amo gli episodi che deviano dalla trama principale!

    :yeah:
     
    .
  11. Renegadrian
     
    .

    User deleted


    A che tipo di esca fa riferimento il titolo?! Il governatore riuscira' a stanare gli altri?!
     
    .
  12. Pekketto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 13/11/2013, 20:54) 
    CITAZIONE (Pekketto @ 13/11/2013, 19:11) 
    Chissà da chi sarà composto il gruppo con il quale attaccherà la prigione, sempre ne abbia uno, e come cappio abbia fatto a convincerli ad andare in guerra contro Rick&co...

    Il Gov, Martinez e Shumpert, per quanto cazzuti (forse un pò meno l'ultimo), mi sembrano comunque pochini per far cadere la prigione. A meno che non abbiano architettato qualcosa per sorprenderli dall'interno (i vaganti in massa alla recinzione li ha attirati lui a questo punto?), mi sembra che l'ipotesi del coinvolgimento di un altro gruppo numeroso sia l'unica percorribile per portare a termine la sua vendetta...

    Governatore vs Michonne....marò.. da una parte la perdita di Penny, dall'altra quella di Andrea, chi sarà più motivato tra i due a farla pagare all'altro?? Che attesa snervante...

    Sì, ma è anche vero che come stimoli un gruppo di persone che non conoscono né te e né il gruppo della prigione ad attaccarli rischiando le proprie vite? Soprattutto se questi non hanno ricevuto alcun male dal gruppo di Rick!!

    Appunto, è questo che non mi spiego: se è diventato il leader di un nuovo gruppo, come ha fatto a convincerli ad andare in guerra??
     
    .
  13. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pekketto @ 14/11/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 13/11/2013, 20:54) 
    Sì, ma è anche vero che come stimoli un gruppo di persone che non conoscono né te e né il gruppo della prigione ad attaccarli rischiando le proprie vite? Soprattutto se questi non hanno ricevuto alcun male dal gruppo di Rick!!

    Appunto, è questo che non mi spiego: se è diventato il leader di un nuovo gruppo, come ha fatto a convincerli ad andare in guerra??

    Questa è una buona domanda, anche se più che di molte persone, il Gov ha solo bisogno di mezzi. L'assalto con 35-40 persone l'ha già provato coi risultati che sappiamo: se arriva pesantemente armato, gli basterebbe aver trovato 5-6 sbandati come lui per fare un delirio mai visto. In fondo, non credo che sia animato da volontà di conquista, ma solo vendetta pura: è pericoloso come un kamikaze, perché probabilmente in realtà lo diventerà davvero :arma: e punterà a portarne quanti più possibile con sé!
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe se col flashback si scoprissero le cose che si scoprono dal romanzo

    tutta la storia Philip/Brian... sarebbe eccitantissimo :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 14/11/2013, 22:04) 
    Mi piacerebbe se col flashback si scoprissero le cose che si scoprono dal romanzo

    tutta la storia Philip/Brian... sarebbe eccitantissimo :D

    Si, però secondo me...
    alla fine credo che il Philip della serie sia il vero Philip perchè se non ricordo male, in un episodio vediamo la foto di lui con Penny e la moglie...
    Forse non hanno voluto seguire quella storyline perchè sarebbe stato complicato spiegarla in pochi episodi. Sinceramente ci voleva una mini serie a parte :D Nel romanzo praticamente 'assisti' all'evoluzione del personaggio di Brian mentre credi di star leggendo la storia di Philip (che ovviamente noi tutti sapevamo essere il Governatore di Woodbury)...Poi arrivi alla fine e colpo di scena :lol: E' fantastica questa cosa e vederla in una mini serie o web serie sarebbe stato bello ^_^
     
    .
48 replies since 15/6/2013, 11:03   2246 views
  Share  
.
Top
Top