4x04 - Indifference

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio Cattelan
     
    .

    User deleted


    Il gregge non mi pareva così lontano dalla prigione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il gregge o la mandria di zombie si trova nel punto in cui si sono fermati Daryl e company e cioè a 80 km di distanza dalla prigione ^^ Quindi più o meno a un'ora di distanza?? Penso....
    Con l'andamento che hanno gli zombie dovrebbero arrivare alla prigione in qualche giorno... o una settimana credo. Non sono molto brava in queste cose xD
     
    .
  3. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/11/2013, 18:14) 
    Gli zombie dovrebbero essere a 80 km di distanza dalla prigione ^^ Quindi quasi un'ora?? Penso....
    Con l'andamento che hanno gli zombie dovrebbero arrivare alla prigione in qualche giorno... credo. Non sono molto brava in queste cose xD

    Solo 80 km? Che cu**...ehm.. per Rick & company! Beh sì, con il loro passo infido in meno di due giorni potrebbero giungere a destinazione...deduco. ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Due giorni? :O Il bello è che Daryl e gli altri non possono nemmeno correre ad avvertirli.. :D
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma gli zombie secondo me, solo lì per un motivo... Non so quale, ma tutta quella massa concentrata lì mi puzza...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 3/11/2013, 22:43) 
    Ma gli zombie secondo me, solo lì per un motivo... Non so quale, ma tutta quella massa concentrata lì mi puzza...

    Infatti è un pò strano... anche se poi un'altra orda di zombie ci fu nella seconda stagione quando dovettero abbandonare la fattoria. Solo che ora sono moooolti di più.
     
    .
35 replies since 1/6/2013, 11:10   1968 views
  Share  
.
Top
Top