4x04 - Indifference

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Vivialic tu pensi introdurranno
    julie e il fidanzato con nuova storyline e nuovi nomi? ^_^
     
    .
  2. vivialic
     
    .

    User deleted


    Non lo so, non credevo li avessero mai aggiunti. Mi spiego: il suicidio nel telefilm è stato raccontato nel season finale della prima stagione, e nella seconda dal tentativo disperato di Beth. Tutto quello che volevano dirci sulla morte volontaria (se consideriamo persino Merle, poi!) ce lo hanno detto. Ma questa coppia di nuovi pg mi 'puzzano' un po'. Spero sarà una storyline totalmente innovativa.
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Deduco che Rick si porta dietro Carol per darle qualche tipo di "lezione"... Sarà il suo Carl dell'episodio?
     
    .
  4. vivialic
     
    .

    User deleted


    Ma no, è che sono tutti fuori all'Ospedale Veterinario, e Carol era l'unica disponibile. xD
    Se ci pensi, a dar retta a quelli in isolamento c'è Hershel;
    Maggie non va da nessuna parte con Glenn in quelle condizioni;
    Beth e Carl si occupano dei ragazzi/bambini.
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io la vedo anche come un occasione quanto meno per chiarirsi...
     
    .
  6. Justan
     
    .

    User deleted


    Nel promo, la seconda volta che inquadrano il corridoio sono in 3 invece che 4.. mi sa che uno ci lascia le penne
     
    .
  7. Alessio Cattelan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Justan @ 29/10/2013, 11:53) 
    Nel promo, la seconda volta che inquadrano il corridoio sono in 3 invece che 4.. mi sa che uno ci lascia le penne

    Magari il paramedico alcolista che si sente in colpa per quanto successo al supermarket. Si sacrifica per salvare qualcuno... o forse resta indietro perché trova dell'erba :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 17/6/2013, 09:14)
    Non lo so, non credevo li avessero mai aggiunti. Mi spiego: il suicidio nel telefilm è stato raccontato nel season finale della prima stagione, e nella seconda dal tentativo disperato di Beth. Tutto quello che volevano dirci sulla morte volontaria (se consideriamo persino Merle, poi!) ce lo hanno detto. Ma questa coppia di nuovi pg mi 'puzzano' un po'. Spero sarà una storyline totalmente innovativa.

    Quoto!


    CITAZIONE (RickGrimes @ 29/10/2013, 00:57)
    Io la vedo anche come un occasione quanto meno per chiarirsi...

    Anche secondo me.


    CITAZIONE (Alessio Cattelan @ 29/10/2013, 23:23)
    CITAZIONE (Justan @ 29/10/2013, 11:53) 
    Nel promo, la seconda volta che inquadrano il corridoio sono in 3 invece che 4.. mi sa che uno ci lascia le penne

    Magari il paramedico alcolista che si sente in colpa per quanto successo al supermarket. Si sacrifica per salvare qualcuno... o forse resta indietro perché trova dell'erba :D

    Probabilmente resta indietro per prendere altro... :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Cosa accadrà in questa puntata...? Non riesco a prevedere nulla xD
     
    .
  10. ale-Shane
     
    .

    User deleted


    (non ho visto il promo) Sicuramente troveranno il modo per salvare Glenn e Sasha, poi vorrei vedere Tyreese che spacca la faccia a Carol ma non succederà, sicuramente Rick non gli dirà niente.
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Dai trailer, sneak peek ecc non pare niente di trascendentale... vedremo....
     
    .
  12. Morgan Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Justan @ 29/10/2013, 11:53) 
    Nel promo, la seconda volta che inquadrano il corridoio sono in 3 invece che 4.. mi sa che uno ci lascia le penne

    Ci sono tutti e quattro, osserva meglio.
     
    .
  13. John83
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere questo nuovo episodio, chissà che ruolo avranno questi 2 nuovi personaggi , e in fatto che il gruppo sia diviso in 3 tronconi crea davvero tantissima tensione.
    Curioso di vedere Daryl Michonne e Ty in azione, una scena che per ambiente può ricordare Shane e Otis nella scuola.
    Come reagirà Carol ora che Rick sa tutto, e lo stesso Rick che provvedimenti prenderà? Dai dai che manca pochissimo...
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Secondo voi si vedrà la prigione? Ho la sensazione di no, o comunque che si veda proprio alla fine...
     
    .
  15. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 29/10/2013, 00:35) 
    Deduco che Rick si porta dietro Carol per darle qualche tipo di "lezione"... Sarà il suo Carl dell'episodio?

    A me piacerebbe che fosse così, magari osservarla in altre circostanze servirà a Rick per prendere una decisione, non dev'essere facile per lui, ci sono veramente molte questioni che la confessione di Carol metterebbe in discussione e non è detto che si possa trovare un compromesso. Credo però che si trovino insieme perché non vedono gli altri tornare e le condizioni di Hershel e degli altri sono ormai ai minimi termini. Mi chiedo quanto sia distante l'ondata di zombie dalla prigione...
    Per quanto riguarda "spongebob", il medico, per quanto si sa di lui, potrebbe combinarne una delle sue, sparire senza lasciare traccia...per poi tornare in felice compagnia...Mmmmm quante ipotesi succulente per le prossime puntate...Per me in quanto a suspense, questa stagione per ora non ha nulla da invidiare alle altre, anzi! :)
     
    .
35 replies since 1/6/2013, 11:10   1968 views
  Share  
.
Top
Top