SPOILER GENERALI STAGIONE 4

spoiler dal set e anticipazioni da cast e sceneggiatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    INTERVISTA AD ANDREW LINCOLN SULL'EPISODIO 4X16 - A


    Com'è stato dare un "morso" sul collo di Jeff Kober?
    E' stato brutale. Erano le 4:30 del mattino. Ricordo che [il produttore esecutivo e make-up artist degli effetti speciali] Greg Nicotero qualche ora prima mi chiese: "Stiamo costruendo la protesi. Vuoi pollo o manzo?" Ordinai pollo e Greg mi chiese se lo preferivo cotto o crudo. Gli domandai quale si sarebbe avvicinato di più alla carne umana e lui mi disse "crudo", ed e' quello che abbiamo usato, il pollo crudo. E' stata la cosa più contorta che abbia mai fatto. Non mi rendevo conto di come avrebbe reagito il mio corpo quando mi sarei ritrovato in bocca quella carne di pollo cruda e il sangue finto. Dopo, nella scena in cui dovevo accoltellare l'altro uomo, lui continuava a sputare sangue nei miei occhi ad ogni ripresa. (Ride) E' stato molto raccapricciante. Nel leggere lo script rimasi così sconvolto che chiamai Scott Gimple e gli dissi, "non stiamo superando il limite?". Poi quando ho girato la scena e ho visto mio figlio venir aggredito da quegli uomini, tutto ha avuto senso. E' normale avere quella reazione animalesca.


    Rick è passato attraversato un sacco di cose in questa stagione. In che modo lo cambierà l'esperienza avuta con il Governatore e i Rivendicatori?
    Il viaggio di Rick può essere sintetizzato in una domanda: E' possibile tornare ad essere l'uomo che era una volta? All'inizio della stagione cercava di reprimere la sua brutalità per il bene di suo figlio. Adesso è un uomo che accetta la violenza per il bene di suo figlio. Si è riappacificato con la brutalità che è dentro di sé insieme al senso della morale che ha sempre rappresentato una parte importante di se stesso. Rick è psicologicamente più forte che mai, perché ha capito che l'unico modo per rimanere in vita - e per mantenere vivo suo figlio in questo nuovo mondo - è accettare, attivamente, tutti i lati della sua personalità, tra cui anche l’oscurità, la furia e la rabbia. Pensate a ciò che ha visto e fatto - quest'uomo ha strappato con un morso la gola di un tizio che è sopravvissuto per conto suo per quasi due anni. Dopo questi eventi, vedremo un Rick più forte che mai e più pericoloso.



    Rick ha barbaramente ucciso l'uomo che ha cercato di violentare Carl - che ha guardato l'intero attacco. Quale effetto avrà su di lui, visto che il ragazzo considera già se stesso un mostro?
    La scena della tentata violenza è stata realizzata in modo molto più esplicito rispetto a quello che è stato mostrato in tv, per giustificare il morso alla gola e tutto il resto. Probabilmente qualsiasi genitore avrebbe avuto la reazione di Rick vedendo il proprio figlio in quella situazione. E' una zona interessante da esplorare: l'uomo e il mostro possono vivere nello stesso corpo? Come funziona? È possibile? Quell'idea schizofrenica può esistere? È molto inquietante; Carl ha assistito a quella scena e ha detto a Michonne che non era terrorizzato; lui voleva guardare. Questa è un’area profondamente preoccupante e inquietante che probabilmente verrà esplorata nella prossima stagione.



    Il gruppo è ora rinchiuso in un vagone, in balia di quello che siamo portati a credere essere un gruppo di cannibali.
    Sono un gruppo di adolescenti teppisti! Abbiamo corso attraverso gli orrori di Terminus e abbiamo udito le urla dei prigionieri. E' stato come passare attraverso l'inferno, questo è quello che abbiamo provato.



    Quale livello di oscurità possiamo aspettarci da Rick?
    Abbiamo avuto una quantità enorme di momenti tragici nella nostra serie - la morte di Lori, Sophia che esce dal fienile e devono ucciderla. [Gli sceneggiatori] trovano sempre un modo per giustificare quelle scene così drammatiche. La scena in cui Rick morde la gola di Joe, ha avuto un suo significato per me quando l'ho girata. L'intento era quello di dire a tutti che lui era diventato quasi come un lupo; un essere primordiale. Francamente, adoro interpretare il Rick folle e cazzuto - e lui è incazzato in questo momento. Non so cosa abbia programmato Scott, ma ho mandato dei messaggi agli altri membri del cast e dovremmo improvvisare alcune scene perché questi ragazzi – noi chiamiamo gli abitanti di Terminus i 'Termites' – avranno quello che si meritano!



    In che modo collaboreranno tutti questi maschi alfa per uscire da Terminus?
    Non lo so. E' incoraggiante vederli di nuovo insieme, ma ci sono ancora tre membri del gruppo là fuori. Per tutti questi quattro mesi ci siamo chiesti: "Come diavolo lasceremo quel vagone?". Noi non lo sappiamo ancora; non ce l'hanno detto! (Ride)



    Rick ed Abraham potrebbero usare a loro vantaggio il fatto che Eugene sostiene di sapere che cosa ha causato l'epidemia zombie e come curarla?
    Forse, ma diffiderei parecchio di uno scienziato con quel taglio di capelli. (Ride) Rick è molto sospettoso. Ad un certo punto si vedono dei contenitori del latte al di fuori dei vagoni, allora stanno usando latte in polvere per neonati per farli ingrassare o qualcosa del genere? Ci sarà un momento in cui proveranno a mangiarci, trasportarci, ucciderci, e ci sarà tempo per agire – ma queste sono tutte supposizioni.



    Rick non ha ancora incontrato Carol e Tyreese. Come sarà il loro ricongiungimento?
    Non riesco ad immaginarlo. Ma amo l’idea che arrivino sparando a Terminus con una bambina sulle spalle. Mi piacerebbe vedere Judith arrivare in aiuto e salvare tutti. Ma non ne sono certo. Potrebbero essere tra quelle persone che urlavano.


    fonte: THR
    traduz.: francygrimes.


    Edited by francygrimes. - 5/4/2014, 15:00
     
    .
  2. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    "Vuoi manzo o pollo? Crudo o cotto?" :superlol: xD comunque più leggo queste interviste e più mi viene voglia di vedermi la 5season ! :superlol:
     
    .
  3. valarmorghulis
     
    .

    User deleted


    Sono veramente contenta del ritorno di un Rick più cazzuto. E' quello che ci vuole per la serie, per il gruppo, per la storia. Ho tirato un bel sospiro di sollievo quando il gruppo di Joe è stato fatto fuori. Nel mondo di TWD bisogna essere più come Rick, sospettosi al punto giusto e pronti a tutto. Non come una Beth (non è che odi il personaggio, ma cavolo il suo ottimismo dovrebbe avere dei limiti xD infatti si è visto cosa le è successo - più o meno).
    Ci credo comunque che sia più incazzato che mai, altrimenti quella frase finale non l'avrebbe mai detta (e sospetto abbia un piano B). Staremo a vedere!

    CITAZIONE
    Rick non ha ancora incontrato Carol e Tyreese. Come sarà il loro ricongiungimento?
    Non riesco ad immaginarlo. Ma amo l’idea che arrivino sparando a Terminus con una bambina sulle spalle. Mi piacerebbe vedere Judith arrivare in aiuto e salvare tutti. Ma non ne sono certo. Potrebbero essere tra quelle persone che urlavano.

    speriamo che non sia l'ultima che hai detto!!!
     
    .
  4. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valarmorghulis @ 5/4/2014, 17:49) 
    Sono veramente contenta del ritorno di un Rick più cazzuto. E' quello che ci vuole per la serie, per il gruppo, per la storia. Ho tirato un bel sospiro di sollievo quando il gruppo di Joe è stato fatto fuori. Nel mondo di TWD bisogna essere più come Rick, sospettosi al punto giusto e pronti a tutto. Non come una Beth (non è che odi il personaggio, ma cavolo il suo ottimismo dovrebbe avere dei limiti xD infatti si è visto cosa le è successo - più o meno).
    Ci credo comunque che sia più incazzato che mai, altrimenti quella frase finale non l'avrebbe mai detta (e sospetto abbia un piano B). Staremo a vedere!

    CITAZIONE
    Rick non ha ancora incontrato Carol e Tyreese. Come sarà il loro ricongiungimento?
    Non riesco ad immaginarlo. Ma amo l’idea che arrivino sparando a Terminus con una bambina sulle spalle. Mi piacerebbe vedere Judith arrivare in aiuto e salvare tutti. Ma non ne sono certo. Potrebbero essere tra quelle persone che urlavano.

    speriamo che non sia l'ultima che hai detto!!!

    Anche io preferisco di più il Rick cazzuto :D molto più aggressivo , e non si fa inchiappettare da nessuno! :superlol:
     
    .
588 replies since 6/5/2013, 17:00   20853 views
  Share  
.
Top
Top