SPOILER GENERALI STAGIONE 4

spoiler dal set e anticipazioni da cast e sceneggiatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivialic
     
    .

    User deleted


    Ho notato che questa notizia non è stata ancora postata:

    Prime immagini da The Walking Dead 4, C'E' ANCHE MERLE.

    Arrivano le prime immagini dal set di The Walking Dead 4, con Rick Grimes (Andrew Lincoln) tra i boschi con un new dress, camicia grigia e pantalone nero, alle sue spalle uno zombie minaccia il leader del gruppo che, come abbiamo visto, d’ora in avanti sarà più numero. Le riprese sono partite due settimane fa, in anticipo rispetto a quanto previsto dal piano di produzione lo scorso mese, dalla Georgia ad Atlanta ed il primo episodio, secondo quanto siamo riusciti ad anticiparvi, dovrebbe avvenire il 20 ottobre 2013. Ma c’è dell’altro: secondo quanto riferito dal portale americano Bloody Disgusting, c’è anche Michael Rooker, ovvero Merle (occhio allo spoilerino!), colpito al petto dal Governatore, trasformato in zombie e ucciso da suo fratello Daryl, in quello che è stato uno dei momenti più toccanti della terza stagione.
    Quale sarà il ruolo di Merle nella quarta stagione?
    L’unica possibilità è che si possa esplorare ancor meglio il rapporto tra lui e Daryl attraverso dei flashback. Considerando che è stato già annunciato che Andrea (Laurie Holden) rivivrà nei flashback per approfondire il rapporto d’amicizia con Michonne, questo potrebbe essere il leitmotiv della quarta stagione, aprendo un intreccio narrativo del tutto nuovo rispetto al passato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L’unica possibilità è che si possa esplorare ancor meglio il rapporto tra lui e Daryl attraverso dei flashback. Considerando che è stato già annunciato che Andrea (Laurie Holden) rivivrà nei flashback per approfondire il rapporto d’amicizia con Michonne, questo potrebbe essere il leitmotiv della quarta stagione, aprendo un intreccio narrativo del tutto nuovo rispetto al passato.

    Di certo delle buone notizie.
    Adesso mi rivolgo agli autori! Perché non fate dei flashback con SHANE!!!!!!
     
    .
  3. Cainner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso mi rivolgo agli autori! Perché non fate dei flashback con SHANE!!!!!!

    Perché ci odiano!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cainner @ 15/5/2013, 13:06) 
    CITAZIONE
    Adesso mi rivolgo agli autori! Perché non fate dei flashback con SHANE!!!!!!

    Perché ci odiano!

    Hai ragione! Ci vogliono far soffrire!
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea dei flashback, però che non si impiantino su quelli!!
    Uno ogni tanto, a inizio episodio come nelle prime stagioni era quasi uso fare sì, ci sta tutto! Ma non di più...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    STAGIONE 4: ROBERT KIRKMAN PARLA DEL CAMBIAMENTO DI RICK

    Per la Stagione 4 di "The Walking Dead" dovremo aspettare Ottobre, ma Robert Kirkman ha recentemente parlato del cambiamento di Rick (Andrew Lincoln). A quanto pare, il personaggio principale non sarà lo stesso quando lo show ritornerà.

    Robert Kirkman ha rivelato che Rick sarà molto diverso quando lo show ritornerà. Ha detto:
    "Le sue esperienze contro il Governatore e le varie cose che gli sono successe nella stagione 3 stanno influenzando enormemente il suo personaggio."

    Rick avrà molte più persone da proteggere, alcune delle quali poco raccomandabili, e c'è ancora il Governatore di cui preoccuparsi. Inoltre deve affrontare il problema del figlio Carl che sembra essere diventato insensibile, arrabbiato e non ha problemi ad uccidere un essere umano. Kirkman ha detto che gli elementi della Stagione 4 saranno "radicalmente diversi".
    fonte: examiner.com

    ___________________________



    Ricollegandomi al fatto dei flashback, come dissi anche su facebook, mi piacciono molto, ma devono avere un senso. Se volevano davvero approfondire il rapporto tra Daryl e Merle, non dovevano uccidere quest'ultimo. Anche ci facessero vedere dei flashback del loro passato, che senso avrebbe adesso visto che non possono nemmeno più confrontarsi? Ripeto, i flashback li adoro, SOLO se hanno senso per la storyline presente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 16/5/2013, 23:52) 
    Robert Kirkman ha recentemente parlato del cambiamento di Rick (Andrew Lincoln). A quanto pare, il personaggio principale non sarà lo stesso quando lo show ritornerà.

    ma strano, Rick muta il carattere in ogni stagione ormai xD
     
    .
  8. Cainner
     
    .

    User deleted


    Sarà un cambiamento sicuramente in meglio, no? Cioè, sembra che stia allentando la presa gradualmente, sembra tornare sulle prime orme del Rick iniziale, altruista e premuroso... in questo senso non mi dispiacerebbe affatto :3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cainner @ 17/5/2013, 18:24) 
    Sarà un cambiamento sicuramente in meglio, no?

    Spero di si ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cainner @ 17/5/2013, 18:24) 
    Sarà un cambiamento sicuramente in meglio, no? Cioè, sembra che stia allentando la presa gradualmente, sembra tornare sulle prime orme del Rick iniziale, altruista e premuroso... in questo senso non mi dispiacerebbe affatto :3

    Lo spero! Non mi piaceva molto il Rick della terza stagione!
     
    .
  11. Cainner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo spero! Non mi piaceva molto il Rick della terza stagione!

    Nemmeno a me, però è comprensibile il suo comportamento dopo tutte le situazioni che ha dovuto affrontare col gruppo, eccetto l'episodio del ragazzo col sacco a pelo che è stato abbandonato senza ripensamenti, Rick non ha mai perso la sua umanità, non nei momenti di lucidità, almeno.
     
    .
  12. vivialic
     
    .

    User deleted


    Dopo una caduta c'è sempre una risalita...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 12/5/2013, 22:56) 
    Quindi se ci sarà il salto temporale credo che probabilmente qualcuno fra i nuovi ospiti sarà già partito XD

    Salto temporale+base militare = Mark del videogioco? Non l'hanno preso là?
     
    .
  14. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Per me Rick ha fatto sempre la cosa giusta...Ha sempre avuto una grossa responsabilità sulle spalle e se non fosse stato per lui sarebbero morte molte più persone...Continuerò ad adorarlo.
     
    .
  15. vivialic
     
    .

    User deleted


    17/05/2013
    EPISODE 1 DONE!


    Episode 1 of season 4 is ready!

     
    .
588 replies since 6/5/2013, 17:00   20853 views
  Share  
.
Top
Top