ANTICIPAZIONI

prima delle riprese (topic chiuso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Calcolando lo sviluppo la questione Governatore si sarebbe comunque chiusa un paio di episodi fa,sviluppare non significa annacquare. The Walking Dead con Mazzara è diventato una piscina xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io ho la sensazione che la quarta stagione sarà divisa tra
    Governatore (prima metà), Cacciatori, approfondimento su Tyreese, Abraham Rosita e Eugene e nell'ultimo episodio Aaron che si presenta :)


    E poi penso che quello che si rivolterà contro Rick sarà
    Tyreese.
     
    .
  3. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 18/3/2013, 19:07) 
    Io ho la sensazione che la quarta stagione sarà divisa tra
    Governatore, Cacciatori, approfondimento su Tyreese, Abraham Rosita e Eugene e nell'ultimo episodio Aaron che si presenta :)


    E poi penso che quello che si rivolterà contro Rick sarà
    Tyreese.

    Quindi non sono l'unica matta che se l'è immaginata così xD

    Per quanto riguarda la rivolta
    e se fosse Carl? Una delle mie parti preferite è quando dice a Rick,in overdose da antidolorifici, che non ha più bisogno di lui. E' la sua svolta definitiva,sarebbe bello veder qualcosa di simile nella serie *.*
     
    .
  4. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    a me TWD piace molto... e non manco di vederlo sempre prima sottotitolato che in italiano, non resisto!!!
    però se devo dire la verità... noto un senso di appiattimento tra la prima parte della 3 stagione e la seconda parte... Vero che bisogna anche raccontare se no non si comprende certe cose che altrimenti rimarrebbero senza spiegazione...

    Però se devo mettere a confronto la prima stagione con la seconda e la terza.............. mmmmmh! beh! la prima è la prima! (aveva tutto e non mancava nulla).
    Ultimamente si sta perdendo troppo tempo tra la figlia di Carol che ormai era il tormentone del web.... (Dov'è finita Sophia????)... la serie televisiva stava per cambiare nome... haha!
    Poi la menata degli zombie nel granaio, luuuuuunga, il parto di Lory... li ci voleva Dario Argento con il suo buon Metal!!!

    Andrea che sta facendo Ping pong tra Wood e il carcere... ufff!!!!
    La prima stagione è stata molto più avvincente e non hanno trascurato nulla... pochi episodi ma buoni.... io avrei preferito a sto punto.... meno episodi ma più adrenalinici... (poi vabbeh! anche a me piace seguire la storia, conoscere i personaggi, e so che la storia non è centrata solo sugli zombie) però pur non essendolo neanche nella prima stagione... li era molto più avvincente...

    Morale di quello che voglio dire è..... spero vivamente che nella 4° stagione comincino a fare sul serio come è stato fatto nella prima stagione e come si è fatto nella prima parte della terza stagione... se no mi sa che diventerà la classica serie televisiva per ragazzini...

    Mi spiace ma quello che è bello è bello, ma per essere bello deve essere fatto bene.... e per me non è bello solo perchè si chiama TWD e c'è 4 personaggi fighi... ormai passeggiare tra gli zombie è diventato un relax... non più una lotta per la sopravvivenza! poi sbucano sempre dal nulla... ormai ho imparato a prevedere quando escono...

    Detto questo..... forza 4° stagione!!!!!!!! tira fuori gli attributi!!!! 16 episodi????? ma fanne anche 10 ma fatti bene e pieni di adrenalina... non con Andrea che si fa la spola tra wood e il carcere per capire con chi deve stare e il governatore che si mette a parlare a tavolino con Rick!!!!!!! per favore!
     
    .
  5. vivialic
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che ha detto xKaio4S.

    Signori, io ho sempre desiderato vedere il tentato suicidio di Rick, la disgregazione del gruppo post-prigione, Carl che bada al padre in condizioni pessime (sapete quanto mi piaccia, basta vedere la mia firma)... I cannibali... Tutto questo però accadrà DOPO il Governatore. Il punto centrale della questione, quindi è:

    Il Governatore verrà ucciso nella prima metà,
    o la stagione si concluderà con l'ultimo, fatale, assalto?



    Nel primo caso, come ipotrizza Francy, la seconda metà probabilmente potrebbe diventare un pretesto per raccontare dei cannibali, dei 'selvaggi stupratori' (Quelli che assaltano Rick, Carl e Abrham), introdurre sì, magari il Sergente con Rosita ed Eugene a carico... E concludere, nella sedicesima puntata, con l'introduzione di Aaron. Eppure, ad immaginarmela mi sembra troppo sbrigativa! Ci sono troppi personaggi nuovi da approfondire (Tyreese, Sasha, Michonne), troppi conflitti e relazioni da esplorare (Gov/Milton, Andrea/Michonne, Carol/Daryl) ... E Morgan? E Milton che passa alla prigione? E Merle? ... 16 episodi sembrano tanti, ma quanto ci vuole a raccontare della caduta di Woodbury?

    CITAZIONE (francygrimes. @ 18/3/2013, 19:07) 
    E poi penso che quello che si rivolterà contro Rick sarà
    Tyreese.

    Come mai? O:
     
    .
  6. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno che mi caga XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 19/3/2013, 15:12)
    CITAZIONE (francygrimes. @ 18/3/2013, 19:07) 
    E poi penso che quello che si rivolterà contro Rick sarà
    Tyreese.

    Come mai? O:

    Perchè lo vedo come uno che sta cercando ancora di mantenere la sua umanità nonostante sia passato molto tempo dall'invasione zombie e quindi non credo che 'apprezzerà' i metodi di Rick che sono molto cambiati rispetto a prima. E' più risolutivo e se dovesse fare qualcosa di 'cattivo' per salvare se stesso e gli altri, potrebbe farlo senza problemi. Tyreese invece lo vedo ancora molto attaccato alla bontà d'animo e credo proprio che per questo si troverà spesso a scontrarsi con Rick (nel caso si trovassero nello stesso gruppo ovviamente).


    CITAZIONE (xKaio4S @ 19/3/2013, 17:41) 
    finalmente qualcuno che mi caga XD

    Anch'io ti cago a volte xD
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    A me Tyreese ricorda moltissimo il Rick della prima stagione :love:
    Ma prima o poi anche lui dovrà uscire da questa bolla di illusione :(
     
    .
  9. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    A me da fastidio che dopo praticamente un anno esistano ancora tutte queste persone avvolte da "bolle di illusione",è così poco realistico T.T
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸˘rïmsĝnQw˙nn @ 20/3/2013, 21:23) 
    A me da fastidio che dopo praticamente un anno esistano ancora tutte queste persone avvolte da "bolle di illusione",è così poco realistico T.T

    Ma l'animo di una persona non può cambiare così da un momento all'altro e sopratutto non succede a tutti in contemporanea. Siamo diversi, quindi ognuno ha i suoi tempi :)
     
    .
  11. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸˘rïmsĝnQw˙nn @ 20/3/2013, 21:23) 
    A me da fastidio che dopo praticamente un anno esistano ancora tutte queste persone avvolte da "bolle di illusione",è così poco realistico T.T

    Io ho detto come la penso...
    Lilly verrà nella 4 stagione, attaccando la prigione definitivamente
    il governatore crepa nella 4x08
    finisce che muoiono un po di gente... magari Sasha, Hershel, Beth, Allen
    Rick che dice a carl "Corri sempre non guardare indietro" in onore di noi lettori,
    Mentre corrono verso il bosco (tipo dove è uscita andrea col governatore nella 3x14 mentre Rick era di guardia)
    inquadratura dalla prigione verso gli alberi con Rick e Carl che corrono e si mimetizzano tra gli alberi fino a scomparire da lontano...

    *INIZIO ANSIA META' STAGIONE*

    Si ok, ancora devono passare i 6 - 8 mesi di attesa per la stagione 4 e già penso alla metà...

    Edited by xKaio4S - 20/3/2013, 23:06
     
    .
  12. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 20/3/2013, 22:41) 
    CITAZIONE (¸˘rïmsĝnQw˙nn @ 20/3/2013, 21:23) 
    A me da fastidio che dopo praticamente un anno esistano ancora tutte queste persone avvolte da "bolle di illusione",è così poco realistico T.T

    Ma l'animo di una persona non può cambiare così da un momento all'altro e sopratutto non succede a tutti in contemporanea. Siamo diversi, quindi ognuno ha i suoi tempi :)

    quoto, vedi altri personaggi tipo michonne-andrea, hanno tutte personalità e modi fare diversi, dici bene ognuno ha i suoi tempi, magari Ty durante l'anno non ha passato le stesse vicende che hanno avuto rick e gli altri
     
    .
  13. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 20/3/2013, 22:51) 
    CITAZIONE (¸˘rïmsĝnQw˙nn @ 20/3/2013, 21:23) 
    A me da fastidio che dopo praticamente un anno esistano ancora tutte queste persone avvolte da "bolle di illusione",è così poco realistico T.T

    Io ho detto come la penso...
    Lilly verrà nella 4 stagione, attaccando la prigione definitivamente
    il governatore crepa nella 4x08
    finisce che muoiono un po di gente... magari Sasha, Hershel, Beth, Allen
    Rick che dice a carl "Corri sempre non guardare indietro" in onore di noi lettori,
    Mentre corrono verso il bosco (tipo dove è uscita andrea col governatore nella 3x14 mentre Rick era di guardia)
    inquadratura dalla prigione verso gli alberi con Rick e Carl che corrono e si mimetizzano tra gli alberi fino a scomparire da lontano...

    *INIZIO ANSIA META' STAGIONE*

    Si ok, ancora devono passare i 6 - 8 mesi di attesa per la stagione 4 e già penso alla metà...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il governatore crepa nella 4x08

    xD xD Kaio, hai perfino ipotizzato l'episodio in cui muore xD
     
    .
  15. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 20/3/2013, 23:16) 
    CITAZIONE
    il governatore crepa nella 4x08

    xD xD Kaio, hai perfino ipotizzato l'episodio in cui muore xD

    ebbe... nella metà di stagione XD
     
    .
315 replies since 18/3/2013, 00:35   9360 views
  Share  
.
Top
Top