GIOCO UFFICIALE DI THE WALKING DEAD SU FACEBOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Anche se questo non è stato annunciato ufficialmente, ci siamo imbattuti sul social game di The Walking Dead su Facebook. Abbiamo alcune informazioni base e le immagini del gameplay che uscirà nel mese di aprile.

    WalkingDeadBr10



    Per chi non conosce la piattaforma game di Facebook, questo è un gioco con grafica completa, dove ci si può spostare, uccidere zombie e interagirecon il mondo:

    "Preparatevi ad entrare nel mondo del social game di The Walking Dead. Completare le quest, incontrare i personaggi della serie e reclutare i tuoi amici di Facebook per difendere il proprio campo dagli zombie. Attenzione però, perchè gli amici che sono morti, possono tornare come zombie e portarne di altri."

    Nuovi sopravvissuti: l'unico modo per sopravvivere è avere una squadra di alleati. Crea la tua squadra dei sopravvissuti per mantenerti al sicuro dalla minaccia degli zombie.

    Obbligo di diligenza: Anche se non sei in linea, può succedere di tutto nell'universo online di The Walking Dead,ecco perchè i tuoi amici possono essere di guardia per proteggere la vostra comunità. La sicurezza è essere in gruppo. Aggiungendo gli amici, aumenti la capacità di proteggere il tuo e il loro accampamento così come i loro amici.

    Narrazione di missioni: Completa le avventure uniche ed emozionanti in luoghi noti del grande show televisivo The Walking Dead, così come luoghi mai visti, creati in esclusiva per il gioco.

    Incontra i tuoi sopravvissuti preferiti: E 'la tua occasione per interagire con i superstiti dello show televisivo The Walking Dead.

    Walkers: Prova a sopravvivere ai terribili incontri con gli zombie della serie originale.

    Combattimenti a turni: il sistema di combattimento basato sui turni è semplice ma difficile allo stesso tempo; consente di creare diverse strategie. Ci saranno molti compiti da completare e ripetere,in modo da vincere premi e conquiste per prestazioni eccezionali.

    Strumenti per la sopravvivenza: Ognuno ha bisogno di un kit per sopravvivere. I giocatori avranno un gran numero di armi da usare, ma la sfida è quella di sbloccarle!

    Alcune informazioni viste dal sito Daily Dead:

    - Hanno mostrato tre personaggi che sembrano essere Shane, Rick e Daryl. Tuttavia, finchè non ci sarà un annuncio ufficiale, potrebbero essere solo simili. Ci sono anche un numero di personaggi che non sono quelli della serie TV.

    - Il produttore del social game di The Walking Dead ha detto che si può diventare uno zombie, "È possibile reclutare amici per proteggere il proprio campo e se si muore... tornare come zombie!"
    - Ci sono diversi tipi di armi, come accennato prima. Le armi mostrate finora includono pistola, ascia, fucile e balestra.
    - Questo gioco sarà probabilmente annunciato questa Domenica, dopo la puntata di The Walking Dead.

    Per la data di uscita è stato menzionato il mese di Aprile, quindi aspettatevi un sacco di informazioni nei prossimi giorni.
    Qui sotto il link alla pagina facebook del gioco: The Walking Dead AMC Social Game.
    www.facebook.com/AMCTheWalkingDeadGame

    Qualche altra immagine:

    normal_003~125 normal_004~114 normal_002~156 normal_001~198



    Fonte: Daily Dead
    Traduz.: smallgirl<3


    FIGATAAAAAAAAAAAA *___*

    Edited by smallgirl<3 - 10/3/2012, 17:50
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ok, chi entra nella mia squadra? :D
     
    .
  3. Jill Valentine ~
     
    .

    User deleted


    yeah XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io voglio incontrare Rick xp
    Poi spegniamo la luce e.... ùù ok ho sbagliato topic!
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Small!!!! Abbiamo il topic per certe cose!! E poi se permetti la luce la spegno io. AHAH
     
    .
  6. Dinamite
     
    .

    User deleted


    Figata!! Ecco come passeremo il tempo aspettando la terza serie :D , ahaha, penso che sarà la volta buona che mi chiuderò su un social game!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 9/3/2012, 22:13) 
    Small!!!! Abbiamo il topic per certe cose!! E poi se permetti la luce la spegno io. AHAH

    lo so lo so, ma voglio sognare almeno un pochino xD

    CITAZIONE (Dinamite @ 9/3/2012, 22:33)
    Figata!! Ecco come passeremo il tempo aspettando la terza serie :D , ahaha, penso che sarà la volta buona che mi chiuderò su un social game!

    Siiiii poi, sembra fatto bene da come è spiegato :D
     
    .
  8. enricuz
     
    .

    User deleted


    ma non mi fa giocare!!!! come faccioooooooooooooooooooooooo voglio giocareeee
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ahahah enricuz, ancora non è aperto, lo aprono ad aprile ;)
     
    .
  10. enricuz
     
    .

    User deleted


    grazieeeee fraaaaaaaa io ti voglio in squadra
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    :D OH Che onore, grazieeeeeeee *__*
     
    .
  12. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Facciamo la squadra del forum?Tutti su faccia libro!!!
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io ci sto. :)
     
    .
  14. chiarampugile
     
    .

    User deleted


    Anche io..l'unica cosa che mi preoccupa è che bisogna stare praticamente collegati 24 h su 24 per non morire,e io a luglio vorrei laurearmi :P
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E io devo lavorare... ahahah
     
    .
78 replies since 9/3/2012, 21:20   2632 views
  Share  
.
Top
Top