2x11 - Judge, Jury, Executioner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddp90
     
    .

    User deleted


    small ma nel fumetto
    devono arrivare i cannibali xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LinkerSplit @ 28/2/2012, 17:34) 
    Ormai Carl è diventato il classico bambino che ha vissuto troppo per la sua età, non affrontando tutto in ordine per tempo (xk non ce n'è!) ha una visione molto molto confusa della realtà. Sa che i Walkers sono pericolosi, ma non capisce quanto. Vede il walker impantanato e all'inizio vorrebbe scappare, ma poi lo fissa come incuriosito, tipico di un bambino della sua età. Prende la pistola perchè si sente grande con quella, ma non la sa usare.
    Un bambino purtroppo cresciuto in una situazione devastante..

    Esatto!


    CITAZIONE (ddp90 @ 28/2/2012, 17:36) 
    small ma nel fumetto
    devono arrivare i cannibali xD

    Si, nell'11° volume :D

     
    .
  3. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Anch'io trovo il comportamento di Carl normalissimo, anzi.. mi stupirei del contrario xD Anch'io avrei fatto cosi' a quell'eta'. Al posto di giocare con i lego, si va a tirare sassi a uno zombie impantanato. xDD

    Io trovo piu' pericoloso andare a toccare la moto di Daryl che andare per i boschi da solo. Se ti becca, ti da' un calcio nel di dietro che te lo ricordi tutta la vita xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 28/2/2012, 18:06) 
    Io trovo piu' pericoloso andare a toccare la moto di Daryl che andare per i boschi da solo. Se ti becca, ti da' un calcio nel di dietro che te lo ricordi tutta la vita xD

    Ahahah è vero xD
     
    .
  5. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 28/2/2012, 18:06) 
    Io trovo piu' pericoloso andare a toccare la moto di Daryl che andare per i boschi da solo. Se ti becca, ti da' un calcio nel di dietro che te lo ricordi tutta la vita xD

    AHAHAHahahha e li sarebbero stati guai seri x Carl, altro che il morso di uno zombie!
     
    .
  6. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Qua ci sta un fumetto. xD Quando vedro' la scena per intero lunedi' prossimo lo faro' xD
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io non trovo molto normale invece che Carl si comporti così..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ahahahh non vedo l'oraaaaaaaaa xD XD

    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/2/2012, 18:53) 
    Io non trovo molto normale invece che Carl si comporti così....

    Perchè? :D
     
    .
  9. shardosono
     
    .

    User deleted


    carl deve comportarsi così,ma lo sai che pomeriggi con uno zombie impantanato ,avrei costruito archi o cazzatine da bambino per lanciargliele addosso e poi ci si puo giocare con tutta la famiglia,altro che playstation
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardosono @ 28/2/2012, 19:20) 
    carl deve comportarsi così,ma lo sai che pomeriggi con uno zombie impantanato ,avrei costruito archi o cazzatine da bambino per lanciargliele addosso e poi ci si puo giocare con tutta la famiglia,altro che playstation

    Addirittura meglio della playstation? XD XD
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 18:54) 
    Ahahahh non vedo l'oraaaaaaaaa xD XD

    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/2/2012, 18:53) 
    Io non trovo molto normale invece che Carl si comporti così....

    Perchè? :D

    Ma dai! C'ha otto anni, è un mocciosetto (Detto in senso buono), che cavolo ti vai a cercare zombie nei boschi?! Cioè, vi giuro c'ho visto la mamma nella 2x09! :lol:
     
    .
  12. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/2/2012, 20:47) 
    Ma dai! C'ha otto anni, è un mocciosetto (Detto in senso buono), che cavolo ti vai a cercare zombie nei boschi?! Cioè, vi giuro c'ho visto la mamma nella 2x09! :lol:

    Ma non e' andato a "cercare zombie", l'ha trovato per caso. Infatti quando lo vede, cerca di scappare.
    Poi a vivere in un modo cosi' e' naturale che i bambini provino paura ma allo stesso tempo curiosita' nei confronti degli zombie.
    Dai, chi non avrebbe dato fastidio a quello zombie tirandogli roba? *^*

    Combiando discorso.. ho avuto un sussulto quando ho visto Daryl nello Sneak Peek. Mi era mancato questa settimana *_* Cavolo se le prende Randall xD
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Infatti in questo episodio, per la prima volta, potrei odiare Daryl! Ma è modo di picchiare un ragazzino? Ma via!
     
    .
  14. shardosono
     
    .

    User deleted


    sta sfogando la sua rabbia per non aver trovato sophia in una sbugnata contro randall
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    C'è un motivo raga, se lo picchia... ;)
    Posso solo dire che per quello che sente si arrabbia moooooltissimo!!! ^^
     
    .
124 replies since 25/1/2012, 15:08   5173 views
  Share  
.
Top
Top