2x11 - Judge, Jury, Executioner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Concordo con dinamite! Cavolo, se Rick me lo ammazza così senza una valida ragione mi scade!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Dài che non lo ammazzano xD xD Lo torturano giusto un pò per estorcergli informazioni ^^ Se Randall viene da un gruppo dove tutti sono come Dave e Tony...avrei paura anch'io. xD

    Edited by smallgirl<3 - 28/2/2012, 01:45
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 00:56) 
    Dài che non lo ammazzano xD xD Lo torturano giusto un pò per estorcergli informazioni ^^ Se Randall viene da un gruppo dove tutti sono come Dave e Tony...avrei paura anch'io. xD

    Lo voglio sperare che non lo ammazzino! Da quel che si vede Daryl ci va molto vicino, e mi sto chiedendo come mai.. Cosa può aver fatto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/2/2012, 02:02) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 00:56) 
    Dài che non lo ammazzano xD xD Lo torturano giusto un pò per estorcergli informazioni ^^ Se Randall viene da un gruppo dove tutti sono come Dave e Tony...avrei paura anch'io. xD

    Lo voglio sperare che non lo ammazzino! Da quel che si vede Daryl ci va molto vicino, e mi sto chiedendo come mai.. Cosa può aver fatto?

    Si in effetti è strano che ci mandano Daryl. Cioè perchè proprio lui? O è Daryl che si offre volontario? mah... Comunque ammazzarlo non credo, vogliono solo spaventarlo a morte.
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Allora possiamo starci... :lol:
     
    .
  6. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Bhè fra tutti Daryl è quello più indicato per estorcerti informazioni...dite che quindi
    Dale farà una brutta fine già in questo episodio?
     
    .
  7. Dinamite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 02:32) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/2/2012, 02:02) 
    Lo voglio sperare che non lo ammazzino! Da quel che si vede Daryl ci va molto vicino, e mi sto chiedendo come mai.. Cosa può aver fatto?

    Si in effetti è strano che ci mandano Daryl. Cioè perchè proprio lui? O è Daryl che si offre volontario? mah... Comunque ammazzarlo non credo, vogliono solo spaventarlo a morte.

    Pora stella, si deve sfogare un altro po' dopo la piazzata vs Carol della scorsa puntata :zizizizi:
    No, a parte gli scherzi, spero non facciano scadere il personaggio nel solito "ok sono rozzo,"brutto" e cattivo, il lavoro sporco lo faccio io :devil: "..staremo a vedere comunque, magari è solo un caso il fatto di star lui di guardia al fienile!

    CITAZIONE
    Se Randall viene da un gruppo dove tutti sono come Dave e Tony...avrei paura anch'io. xD

    Anche tu hai ragione in effetti..quelli là erano proprio dei tipacci!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Vedremo vedremo... ^_^ Comunque sono abbastanza sicura che non lo uccideranno (non perchè lo so per certo) ma perchè nonostante ripetano molte volte il fatto che forse devono ucciderlo..credo siano solo chiacchiere. :D Alla fine lo picchiano un pò, lo spaventano, ma niente di più. Credo.

    Mally, da quello che si dice:
    Questo dovrebbe essere l'ultimo episodio di Dale.
     
    .
  9. Dinamite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 12:11) 
    Mally, da quello che si dice:
    Questo dovrebbe essere l'ultimo episodio di Dale.

    ahah, io in tutto ciò sto cercando di ignorare questo fatto!
    credo che nonostante tutto starò in lacrime(o qualcosa del genere) quando accadrà..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK FOX ITALIA - CARL E LO ZOMBIE
     
    .
  11. ddp90
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma perchè ?
    dovrebbe essere l'ultimo episodio per dale
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ddp90 @ 28/2/2012, 14:59) 
    ragazzi ma perchè ?
    dovrebbe essere l'ultimo episodio per dale

    mmmm non posso dire troppo xD
     
    .
  13. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Ok, è ufficiale! In mancanza dell'intelligenza di Sophia, Carl è diventato un tenero scemo(ma perché non farsi una passeggiata nei pressi della moto di Daryl, rubargli la pistola ed andare a cercare un walker impantanato) =_=''''
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mally_25 @ 28/2/2012, 17:15) 
    Ok, è ufficiale! In mancanza dell'intelligenza di Sophia, Carl è diventato un tenero scemo(ma perché non farsi una passeggiata nei pressi della moto di Daryl, rubargli la pistola ed andare a cercare un walker impantanato) =_=''''

    xD si, corre un grande rischio.. però sai, io la vedo come un tipico atteggiamento dei bambini.
    Mia mamma: "Non ti appendere alle tendine, che cadi!
    Io a 5 anni: "Si, mamma."
    Mia mamma: "Hai capito non ti appendere?"
    Io a 5 anni: "Ho capito!!"
    ................................
    Sono caduta!! ùù
    (E' una storia vera xD xD )
    Questo per dire che ai bambini puoi raccomandargli quello che vuoi, tanto loro fanno lo stesso quello che gli passa per la testa xD
     
    .
  15. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    Ormai Carl è diventato il classico bambino che ha vissuto troppo per la sua età, non affrontando tutto in ordine per tempo (xk non ce n'è!) ha una visione molto molto confusa della realtà. Sa che i Walkers sono pericolosi, ma non capisce quanto. Vede il walker impantanato e all'inizio vorrebbe scappare, ma poi lo fissa come incuriosito, tipico di un bambino della sua età. Prende la pistola perchè si sente grande con quella, ma non la sa usare.
    Un bambino purtroppo cresciuto in una situazione devastante...
     
    .
124 replies since 25/1/2012, 15:08   5173 views
  Share  
.
Top
Top