Intervista a Madison Lintz (Sophia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    spoiler! per chi non ha visto l'ultima puntata di mezza stagione.

    WalkingDeadBr: Eri a conoscenza del destino del tuo personaggio quando hai iniziato le riprese della seconda stagione?
    Madison Lintz: (a inizio stagione) Sì i produttori e i creatori dello show mi hanno contattato e ci hanno detto (a me e i miei genitori) come sarebbe proseguita la storia -

    WDBr: Qual' è stata la tua reazione quando hai scoperto che Sophia doveva morire e diventare un Walker?
    ML: Naturalmente è stato triste ma in verità TWD è stata una grande esperienza complessiva per me e mi ha fatto conoscere persone incredibili che saranno miei amici per molto tempo - come Norman.

    WDBr: Innanzitutto, vorrei congratularmi con te per la tua brillante prestazione come Walker. Sei stata davvero credibile! Hai avuto una preparazione per quel momento?
    ML: Grazie. Sai, ti posso dire che Michelle McCalren, regista di quell'episodio ha lavorato con me quel giorno per aiutarmi a rappresentare la parte e lei è stata FANTASTICA.

    WDBr: Quindi, adesso, tu e Addy Miller potrete stare insieme e andare a caccia di Andrew Lincoln, visto che lui è responsabile della fine della vostra "ri-morte"! lol
    ML: hahahahah amo Addy, lei ed io ci siamo frequentate alle convention.

    WDBr: Come ti sei sentita quando ti sei vista da Walker? Deve essere stato strano!
    ML: Sì, ero un po spaventata - ti dirò una cosa, quando ero al trucco, lo staff ha voluto nascondermi al resto degli attori per influenzare al massimo la scena - così quando sarei uscita dal fienile ci sarebbe stata una buona reazione per quel momento.

    WDBr: Hai visto la scena? Qual è stata la tua reazione?
    ML: Non mi piace guardarmi di solito, ma si, ho visto la scena.

    WDBr: Qual è stato, per te, il momento più difficile e la sfida più grande nel ruolo di Sophia?
    ML: Il trucco è stato un po' difficile, ma Greg e Andy hanno lavorato sodo per rendelo il più agevole possibile.

    WDBr: Sophia tornerà nello show ad un certo punto? Forse un flashback che mostra quello che le è successo quando si è persa?
    ML: Direi che tutto è possibile con questo spettacolo - Un flashback è una possibilità.

    WDBr: Sei ancora connessa a The Walking Dead, o sei alla ricerca di un nuovo lavoro in tv?
    ML: Il 2012 dovrebbe essere un anno eccitante per me, ho già 2 progetti in uscita (Parental Guidance, After) e speriamo tanto altro ancora!!

    WDBr: Dire addio al cast e la troupe deve essere stata una cosa veramente difficile. Sei rimasta in contatto con loro?
    ML:Sì è stata dura, ma sono rimasta in contatto con molti di loro e dopo l'episodio molti mi hanno scritto o chiamato per congratularsi dell'ottimo lavoro.

    @WalkingDeadBr
    traduz: smallgirl<3
     
    .
  2. bubbolik
     
    .

    User deleted


    peccato che l'unica parte importante che le è stata assegnata sia stata anche l'ultima...
     
    .
  3. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 16/12/2011, 00:58) 
    WDBr: Qual' è stata la tua reazione quando hai scoperto che Sophia doveva morire e diventare un Walker?
    ML: Naturalmente è stato triste ma in verità TWD è stata una grande esperienza complessiva per me e mi ha fatto conoscere persone incredibili che saranno miei amici per molto tempo - come Norman.

    Questa ragazza ha gia' capito tutto \o/
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mi pare molto matura e già ben "basata", mi sa che la rivedremo molto nei prossimi anni :)
     
    .
3 replies since 16/12/2011, 00:58   173 views
  Share  
.
Top
Top