2x10 - 18 Miles Out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ne parleremo in abbondanza da lunedì sera, io paziento.... :)
     
    .
  2. Shane92
     
    .

    User deleted


    però se ci pensate un pò è ovvio che Shane non morirà in questo episodio....se nelle trame degli altri compare anche il suo nome xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shane92 @ 25/2/2012, 14:19) 
    però se ci pensate un pò è ovvio che Shane non morirà in questo episodio....se nelle trame degli altri compare anche il suo nome xD

    In questo episodio sicuramente no. Io spero nemmeno nei prossimi, ma comunque... stiamo a vedere ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Robert Kirkman a IGN


    IGN ha recentemente parlato con il produttore esecutivo della serie e creatore della serie a fumetti Robert Kirkman.

    ATTENZIONE: Contiene spoiler della puntata "Triggerfinger" e un po' di accenni alla serie a fumetti. Siete stati avvertiti.


    IGN: Con tutto il pericolo che Rick, Glenn e Hershel hanno affrontato nel precedente episodio, non arriveremo mai a conoscere i loro aggressori di "Nebraska". Qual è l'idea che c'è dietro?
    Kirkman: Sì, è stata un'idea di Glen Mazzara e ho pensato che sarebbe stato davvero cool. L'idea era proprio questa: "i misteriosi ragazzi dall'altra parte del muro". E abbiamo avuto questa scena tutta giocata sui volti di Rick, Hershel e Glenn. E penso siastata una cosa molto buona. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno ben interpretato la pericolosità del momento, perché quando il pubblico non può vedere la minaccia si mette nei panni dei personaggi principali tutto sembra apparire più viscerale per loro.

    IGN: Nel fumetto, sappiamo che ci sono altri gruppi pericolosi là fuori. Chi sono queste persone nello show?
    Kirkman:Questo gruppo rappresenta il "grande sconosciuto". Non sappiamo niente di loro. I due tizi del bar erano sicuramente una minaccia. I ragazzi al di fuori del bar, a prima vista non sembrano essere molto pericolosi. Ma ben presto si rivelano altrettanto pericolosi come lo erano quelli nel bar. Non siamo ancora al cento per cento sicuri che siano parte di un gruppo più grande... Ma è probabilmente sicuro supporre che essi lo sono. Non voglio rivelare troppo. Non sappiamo chi sono queste persone, che cosa hanno fatto o che cosa stanno cercando di fare e questo è terrificante. Quello che stiamo veramente cercando di fare in questo episodio è quello di dimostrare che gli esseri umani che i nostri eroi incontrano, rappresentano una minaccia, addirittura maggiore, rispetto agli zombie. Gli esseri umani sono capaci di molto di più di uno zombie.

    IGN: Le cose sono ovviamente state molto diverse con Shane nella serie, e in questo episodio (Triggerfinger) Shane ha confessato i suoi sentimenti per Lori. Cosa dovrebbe pensare il pubblico di Shane ora?
    Kirkman: Penso che è un personaggio molto simpatico. Voglio dire, forse sono un pazzo a pensarla così, ma mi dispiace, perché tutto quello che ha fatto finora nella serie è stata molto più a beneficio di altri che per se stesso. Abbiamo dimostrato che ha chiaramente voluto e cercato di salvare Rick all'ospedale, ma non ci è riuscito. La sua decisione di lasciare Rick quando era in coma, non era facile da fare. La sua crescente affezione per Lori e il fatto che si presuppone proteggesse lei e Carl durante quel tempo, allora questo è una cosa enorme da fare per un amico. E tutto ciò che è accaduto non è necessariamente colpa sua. Ha a che fare con una quantità enorme di dolore e di perdita di sé, così quando fa qualcosa come l' uccisione di Otis, le minacce a Dale o l'uccisione degli zombie nel fienile, in superficie sembra un cattivo ragazzo. Ma quando è con Lori e spiega perché sta facendo le cose che sta facendo e perché dovrebbe essere lui il ragazzo che deve proteggerla, ci si rende conto che non sta facendo tutte queste cose perché è cattivo. E ciò lo rende molto più interessante.

    IGN: Nella scena finale dell'episodio, Lori sembra aver effettivamente messo un'idea agghiacciante nella testa di Rick: quella di uccidere Shane. Voglio dire, sì, ha tutto il diritto di essere preoccupata, ma sembrava quasi che stesse manipolando Rick.
    Kirkman: Ci sono sicuramente modi diversi di interpretare quella scena. Ancora una volta, mi piace pensare sempre il meglio di tutti i personaggi, credo che lei stia uscendo da una posizione di paura e non sa come gestire la situazione. Così, sta ora cercando di far affrontare la situazione a Rick. E' così che Lori sta trattando con le cose. Sa come spingere determinati pulsanti in modo da raggiungere il suo obiettivo. Ma se lo pensava sul serio o no quello che ha detto, lei ha sicuramente messo in moto un conflitto tra Rick e Shane. Potrebbero avere un grande scontro nel prossimo episodio. Il prossimo episodio (2x10) sarà brutale.


    IGN: Volevo farti una domanda su T-Dog. Noi tutti pensiamo che è pronto per essere fatto fuori, semplicemente perché non fa parte di una delle storie che stanno accadendo adesso. E' 'sottoutilzzato'. C'è qualcosa in programma per lui più tardi?
    Kirkman: Beh, io dico che amo questo personaggio e l'attore che lo interpreta, Irone Singleton, onestamente è uno dei più fantastici ragazzi che abbia mai incontrato. E' un ragazzo molto simpatico e fa un grande lavoro. Nella stanza degli scrittori ci sono grandi appassionati di T-Dog che stavano cercando di lavorare con il suo personaggio. Purtroppo, ora ci sono un sacco di cose che accadono con Shane e Rick, un sacco di cose che vanno avanti con Daryl, un sacco di cose che accadono con Glenn, e altri. Ma T-Dog ha alcune cose davvero interessanti in arrivo e penso che molte persone saranno felici. Ma sono d'accordo che è un po' 'sottoutilizzato' ora. Ma tutto è ciclico. Dobbiamo passare attraverso questi personaggi in modo naturale e non tutti possono essere al centro dell'attenzione in ogni momento.

    source: IGN
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  5. Onik
     
    .

    User deleted


    NOoooooooo, Hot-Dog ç_ç non verrà gustato da nessun Zombie ... Noooooooooo sob sigh ....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 25/2/2012, 20:26) 
    NOoooooooo, Hot-Dog ç_ç non verrà gustato da nessun Zombie ... Noooooooooo sob sigh ....

    ahahah e va bhè dai, avrà presto anche lui la sua storia.. spero.
     
    .
  7. Onik
     
    .

    User deleted


    Uhm forse con Merle ... Merle sicuramente non avrà dimenticato e vorrà recidere qualche Braccio nero XD
    Speriamo ... cmq non vedo di vedere sto 10° episodio, sembrano 40 minuti di bomba.
     
    .
  8. scrignothewalkers
     
    .

    User deleted


    Small mi puoi dare il link del sito anche a moi????
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scrignothewalkers @ 26/2/2012, 16:40) 
    Small mi puoi dare il link del sito anche a moi????

    mandato mp ;) Siamo tutti peccatori... xD
     
    .
  10. Onik
     
    .

    User deleted


    Sarò uno dei pochi che si salva XD
     
    .
  11. eminho1
     
    .

    User deleted


    Salve ciao a tutti :ciaoo: Small non è che potresti mandarmi il link del sito anche a me?? xD
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Onik, mi salvo anche io con te ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eminho1 @ 27/2/2012, 00:54) 
    Salve ciao a tutti :ciaoo: Small non è che potresti mandarmi il link del sito anche a me?? xD

    Venite Venite insieme a me negli Inferi dello spoiler :devil:

    mandato xD
     
    .
102 replies since 3/12/2011, 22:37   3807 views
  Share  
.
Top
Top