SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morzan**
     
    .

    User deleted


    Io riesco a riconoscere un posto simile quando Rick spara a qualcuno...però Shane ha ancora i capelli! :o:
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 7/12/2011, 17:19) 
    QUI Verso metà video cominciano a far vedere qualche scena. Mi senbra siano due o tre... Riconoscerai di sicuro il "covo" dei Vatos xD

    La parte che si vede meglio è dove c'è un Rick arrabbiatissimo che sta per sparare e Shane lo chiama :)

    E io mi ero perso quel trailer?! Ci sono diversi spezzoni ancora inediti... e Andrew che ha imparato a guidare 4 anni fa :lol:
    Bellissimo, grazie Francy :wub:
     
    .
  3. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    del video di prima al 4:05 si vede guilliermo disteso a terra sicuramente sarà stato morso
     
    .
  4. Crotone83
     
    .

    User deleted


    In effetti si vede qualche scena nel covo dei vatos, ma shane ha ancora tutti i capelli inoltre rick ha anche il cappello che ha regalato a Carl e la maglietta bianca, nella scena ci sono oltre a loro 2 anche dale glenn e tdog se non ho visto male, e si vede uno dei vatos per terra probabilmente morto.

    Ma come fa shane ad avere di nuovo i capelli? sarà un flashback?
     
    .
  5. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    sarà magari che gli sono ricresciuti i capelli succede no?
     
    .
  6. Crotone83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JO SUMMER @ 7/12/2011, 18:17) 
    sarà magari che gli sono ricresciuti i capelli succede no?

    Ma ci vuole molto tempo per ritornare alla lunghezza naturale, ci vogliono mesi.....
     
    .
  7. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    beh puo anche essere che faranno passare del tempo magari gia lori sarà che ne so al 4 mese o al 5 magari prima passeranno come nel fumetto nel quartiere quello a cancello chiuso staranno li un pò ma poi dovranno tornare ad atlanta,anche se io credo che dopo il 5 episodio daryl sarà molto arrabbiato con rick quindi insisterà x tornare ad atlanta e li incontrano i vatos
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Ho visto il promo dell'ottavo epoisodio e mi sono fatto delle idee:
    Non è la macchina di Shane... non pare proprio una macchina del gruppo, è una berlina grigio metallizzata, la macchina di Shane è una monovolume sì, grigio metallizzato... ma sporca oltretutto.
    Poi pare che si sia uno scontro a fuoco attorno a una casa e che rimangano accerchiati... predoni in un'area di sosta del gruppo? Oppure un errore di qualche elemento del gruppo che scatena l'attacco degli zombie (richiamati dal rumore?)
     
    .
  9. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crotone83 @ 7/12/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (JO SUMMER @ 7/12/2011, 18:17) 
    sarà magari che gli sono ricresciuti i capelli succede no?

    Ma ci vuole molto tempo per ritornare alla lunghezza naturale, ci vogliono mesi.....

    forse non abbiamo pensanto ad un altra opzione ovvero e se fosse un incubo mi spiego meglio rick x ora sarà spodestato dal ruolo di capo sogna lo shane che ha sempre conosciuto capelli lunghi piu dolce e tranquillo forse x questo nel video avrà sognato magari ,dico magari xke non ne so nulla , un attacco di alcuni zombie xke si sente in colpa x sophia
     
    .
  10. Crotone83
     
    .

    User deleted


    Riguardate bene la scena nel trailer al minuto 4.02, si vede rick che sta per sparare e shane che gli grida qualcosa...inoltre come detto sopra sembra che siano nella zona dove avevano incotrato i vatos nella prima stagione, ma la cosa che più mi incuriosisce e che......tutti i personaggi che si vedono in quel pezzo del trailer hanno esattamente gli stessi vestiti che usano nella prima puntata della seconda stagione, ovvero all'inizio quando si bloccano in autostrada

    Rick ha ancora il cappello(che ha regalato a carl nelle 4 puntata) e la maglietta bianca, Glenn il cappellino rosso e la camicia nera, dale la camicia verde e una maglia sotto, shane una camicia e inoltre ha i capelli identici all'inizio della serie, e anche tgod ha la stessa stupida camicia che ha nell'inizio della seconda serie...


    secondo me quello deve essere per forza un flashbask, magari dopo che sono usciti dal CDC sono passati dai Vatos per avvertirli che andavano a FORTBENNING, come dice rick all'inizio dell'2x1 che atlanta era fottuta e si spostavano in quella direzione

    controllate anche voi....magari mi sbaglio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crotone83 @ 8/12/2011, 17:38) 
    Riguardate bene la scena nel trailer al minuto 4.02, si vede rick che sta per sparare e shane che gli grida qualcosa...inoltre come detto sopra sembra che siano nella zona dove avevano incotrato i vatos nella prima stagione, ma la cosa che più mi incuriosisce e che......tutti i personaggi che si vedono in quel pezzo del trailer hanno esattamente gli stessi vestiti che usano nella prima puntata della seconda stagione, ovvero all'inizio quando si bloccano in autostrada

    Rick ha ancora il cappello(che ha regalato a carl nelle 4 puntata) e la maglietta bianca, Glenn il cappellino rosso e la camicia nera, dale la camicia verde e una maglia sotto, shane una camicia e inoltre ha i capelli identici all'inizio della serie, e anche tgod ha la stessa stupida camicia che ha nell'inizio della seconda serie...


    secondo me quello deve essere per forza un flashbask, magari dopo che sono usciti dal CDC sono passati dai Vatos per avvertirli che andavano a FORTBENNING, come dice rick all'inizio dell'2x1 che atlanta era fottuta e si spostavano in quella direzione

    controllate anche voi....magari mi sbaglio

    cacchio, mi hai messo curiosità, non ci avevo pensato a questa cosa. vado a rivedere subito....

    EDIT:
    Visto.
    Si hai ragione tu, deve essere per forza un flashback. Sono andati dai Vatos prima di rimanere bloccati in autostrada. Probabilmente più che per avvertirli che andavano a Fort Benning, secondo me volevano ospitalità..poi mi sbaglierò. Perchè andare lì soltanto per avvertirli?
     
    .
  12. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    forse volevano che si univano a loro intendo magari rick li voleva avvertire e puo essere che qualcuno dei vatos voleva proseguire con loro ma qualcosa è andato male
     
    .
  13. Crotone83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 8/12/2011, 17:47) 
    CITAZIONE (Crotone83 @ 8/12/2011, 17:38) 
    Riguardate bene la scena nel trailer al minuto 4.02, si vede rick che sta per sparare e shane che gli grida qualcosa...inoltre come detto sopra sembra che siano nella zona dove avevano incotrato i vatos nella prima stagione, ma la cosa che più mi incuriosisce e che......tutti i personaggi che si vedono in quel pezzo del trailer hanno esattamente gli stessi vestiti che usano nella prima puntata della seconda stagione, ovvero all'inizio quando si bloccano in autostrada

    Rick ha ancora il cappello(che ha regalato a carl nelle 4 puntata) e la maglietta bianca, Glenn il cappellino rosso e la camicia nera, dale la camicia verde e una maglia sotto, shane una camicia e inoltre ha i capelli identici all'inizio della serie, e anche tgod ha la stessa stupida camicia che ha nell'inizio della seconda serie...


    secondo me quello deve essere per forza un flashbask, magari dopo che sono usciti dal CDC sono passati dai Vatos per avvertirli che andavano a FORTBENNING, come dice rick all'inizio dell'2x1 che atlanta era fottuta e si spostavano in quella direzione

    controllate anche voi....magari mi sbaglio

    cacchio, mi hai messo curiosità, non ci avevo pensato a questa cosa. vado a rivedere subito....

    EDIT:
    Visto.
    Si hai ragione tu, deve essere per forza un flashback. Sono andati dai Vatos prima di rimanere bloccati in autostrada. Probabilmente più che per avvertirli che andavano a Fort Benning, secondo me volevano ospitalità..poi mi sbaglierò. Perchè andare lì soltanto per avvertirli?

    Si può anche darsi che volevano ospitalità.

    Però una cosa mi sembra certa, ovvero che sono stati in quel posto dopo essere andati via dal CDc e prima di arrivare sull'autostrada dove sono stati attaccatti dagli zombie, chissà quando vedremo questa scena? magari nella 2x8?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Che i Vatos si sarebbero uniti a Rick è impossibile.. Rick sapeva bnissimo che Guillermo e gli altri rimanevano lì perchè avevano gli anziani da proteggere. Qualcuno non poteva muoversi nemmeno, altri erano malati.....come facevano a portarseli dietro?
    Ah, ma sai che mi è venuta in mente una cosa proprio adesso 0_0
    metto sotto spoiler nel caso qualcuno non vuole leggere.
    Pensavo...nel fumetto vieniamo a sapere che tutti diventano zombie una volta morti. Per qualsiasi cosa uno muore, diventa zombie. Probabilmente se Jenner gli avesse detto questo all'orecchio, Rick potrebbe essere andato dai Vatos per avvertirli, visto che nel caso qualcuno degli anziani fosse morto (alcuni erano malati quindi...), si sarebbero trasformati e beh....le conseguenze sarebbero state fatali. Arrivati lì poi, succede davvero qualcosa e, ecc...ecc...

    Non so, io ho pensato così... ^^

    Edited by smallgirl<3 - 8/12/2011, 18:31
     
    .
  15. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    puo essere fra ma qualcosa non torna xke ci sono alcuni morti che non si risvegliano quindi secondo me nella serie hanno cambiato un pò di cose
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top
Top