SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddp90
     
    .

    User deleted


    merle vorrà la sua testona

     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma l'eventuale morte/zombificazione di T-Dog non ci sconvolgerebbe...
    mentre quella di Shane e Dale... bè, sti caz*i
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 2/3/2012, 23:47) 
    Ma l'eventuale morte/zombificazione di T-Dog non ci sconvolgerebbe...
    mentre quella di Shane e Dale... bè, sti caz*i

    infatti.... : (
     
    .
  4. ddp90
     
    .

    User deleted


    boh non so a voi ma a me dale non mi è piaciuto nella serie come nel fumetto. Nel fumetto è un eroe :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ddp90 @ 3/3/2012, 00:50) 
    boh non so a voi ma a me dale non mi è piaciuto nella serie come nel fumetto. Nel fumetto è un eroe :D

    So cosa intendi, ma questo dipende dal fatto che
    non ne ha avuto il tempo, visto che adesso se ne va... E' per questo che mi dispiace, perchè non vedremo mai il Dale del fumetto :(
     
    .
  6. scrignothewalkers
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che lui era amico di Frank Darabont e non voleva continuare senza di lui ma poi si è ricreso,ma ormai avevanogia girato tutto.!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    un'altra foto dell'episodio 12, ovviamente NON guardatela se non volete rovinarvi niente, non ricordo comunque se già l'avevate messa.
    SPOILER



    non l'aevo ancora vista questa.. ma solo l'altra.
     
    .
  8. LinkerSplit
     
    .

    User deleted




    inutile, più l'ascolto e più sto male x
    come finirà con Shane :( :(

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    :(
     
    .
  10. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    bonyelvis, ho fatto un danno xD xD invece di quotare e risponderti, ho schiacciato il tasto della modifica e ho risposto qui
    credendo fosse il mio post xD
    mmmm se ti ricordi riscrivilo ;)

    Edited by smallgirl<3 - 3/3/2012, 23:47
     
    .
  11. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonyelvis @ 3/3/2012, 23:15) 
    bonyelvis, ho fatto un danno xD xD invece di quotare e risponderti, ho schiacciato il tasto della modifica e ho risposto qui
    credendo fosse il mio post xD
    mmmm se ti ricordi riscrivilo ;)

    ma figurati Francy! nessun problema...

    dicevo che comunque...
    è vero che shane è un prepotente e impulsivo... però non merita una porte così dolorosa e sofferente, è solo una mente disturbata (chi non lo sarebbe in una situazione simile?) mantenere il controllo non è facile, tutti come abbiamo visto sono sbroccati, chi più e chi meno in modi diversi, lui nel modo peggiore, ma è stato proprio lui a farci vivere i momenti migliori in questa seconda stagione...

    Poi il suo nervoso e la sua rabbia sono comunque causati da un possibile amore che si rende conto di aver perso per sempre... aggiungiendo anche umiliazioni varie da parte di quasi tutti...

    Però il regista devo dire che ha uno strano senso dell'umorismo... quando shane rompe il vetro con la chiave inglese si vedeva di riflesso Shane che sembrava ino Zombie e poco dopo si vede il vero zombie emergere dalla vetrata... sembrava quasi un messaggio subliminale o un vero e proprio spoiler.
    Non che io me ne sia accorto, ma veramente di riflesso al vetro sembrava uno zombie... poi dopo che ho saputo la notizia.... ho riguardato la scena e ho detto.... bah! sarà una casualità questa inquadratura?
    Comunque al dilà di tutto questo... se Shane dovesse morire contagiato da un morso salvando Rick.... ci rimarrei piuttosto male e ne soffrirei anche io... dopotutto non riesco ancora a dire che Shane sia un vero e proprio cattivo... ha solo fatto scelte impulsive e magari calcato troppo la mano con Lory mancando di rispetto a Rick in una apocalisse.,.. e in una apocalisse credo che si può cambiare più facilmente in peggio


    questo è tutto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bonyelvis @ 4/3/2012, 01:07) 
    CITAZIONE (bonyelvis @ 3/3/2012, 23:15) 
    bonyelvis, ho fatto un danno xD xD invece di quotare e risponderti, ho schiacciato il tasto della modifica e ho risposto qui
    credendo fosse il mio post xD
    mmmm se ti ricordi riscrivilo ;)

    ma figurati Francy! nessun problema...

    dicevo che comunque...
    è vero che shane è un prepotente e impulsivo... però non merita una porte così dolorosa e sofferente, è solo una mente disturbata (chi non lo sarebbe in una situazione simile?) mantenere il controllo non è facile, tutti come abbiamo visto sono sbroccati, chi più e chi meno in modi diversi, lui nel modo peggiore, ma è stato proprio lui a farci vivere i momenti migliori in questa seconda stagione...

    Poi il suo nervoso e la sua rabbia sono comunque causati da un possibile amore che si rende conto di aver perso per sempre... aggiungiendo anche umiliazioni varie da parte di quasi tutti...

    Però il regista devo dire che ha uno strano senso dell'umorismo... quando shane rompe il vetro con la chiave inglese si vedeva di riflesso Shane che sembrava ino Zombie e poco dopo si vede il vero zombie emergere dalla vetrata... sembrava quasi un messaggio subliminale o un vero e proprio spoiler.
    Non che io me ne sia accorto, ma veramente di riflesso al vetro sembrava uno zombie... poi dopo che ho saputo la notizia.... ho riguardato la scena e ho detto.... bah! sarà una casualità questa inquadratura?
    Comunque al dilà di tutto questo... se Shane dovesse morire contagiato da un morso salvando Rick.... ci rimarrei piuttosto male e ne soffrirei anche io... dopotutto non riesco ancora a dire che Shane sia un vero e proprio cattivo... ha solo fatto scelte impulsive e magari calcato troppo la mano con Lory mancando di rispetto a Rick in una apocalisse.,.. e in una apocalisse credo che si può cambiare più facilmente in peggio


    questo è tutto.

    ooh ecco, sono riuscita a quotarti xD
    d'accordo con te su tutto comunque...
    anch'io non credo sia cattivo... è secondo me, solo un uomo preso in giro da una donna. Penso che in tutto questo, se Lori non ci fosse stata, l'amicizia tra lui e Rick sarebbe rimasta come era all'inizio... (prima dell'apocalisse intendo).
    Sul fatto del riflesso del vetro, è vero, sembra proprio uno zombie, me ne sono accorta anch'io.E' stata sicuramente una mossa degli sceneggiatori. Anche lo zombie nel campo ...
    che bella scena t__t mi viene da piangere....


     
    .
  13. ddp90
     
    .

    User deleted


    morto un papa se ne fa un altro
     
    .
  14. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono un po riuscito a estrapolare QUALCHE parola dal bisbiglio di Jenner nell'orecchio di Rick.
    WARNING -SPOILER-!!
    sembra dica "It's a matter of time...become" proprio ad indicare "è solo questione di tempo e diventerete tutti zombie"
    In realtà potrebbe anche essere "incoming" riferito forse all'esercito.
     
    .
  15. ddp90
     
    .

    User deleted


    che udito
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top
Top