SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dinamite
     
    .

    User deleted


    *Oddio oddio* trailer con scene inedite :love: tocca resistereee
     
    .
  2. ddp90
     
    .

    User deleted


    beh ci stiamo riavvicinando alla storia del fumetto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    IGN INTERVISTA ROBERT KIRKMAN.
    (all'interno del'intervista potrete trovare spoiler sul fumetto, sul decimo episodio, e piccolissime anticipazioni sugli episodi futuri.)

    IGN: Così, dopo tutto quello che è successo la situazione tra Rick e Shane è risolta?
    Kirkman: Beh, credo che Rick pensa sicuramente che la situazione è stata risolta e che tutto ciò che è successo è da buttarsi dietro le spalle. Voglio dire, non sta probabilmente pensando "Oh, ho di nuovo il mio migliore amico, è fantastico!", ma ora dovrà riparare tale relazione. Rick sente che sono sulla buona strada perchè tutto ritorni a posto. Shane, d'altra parte, con quello sguardo sul suo volto dentro la macchina, quando stavano andando a casa, mostra un po' di nervosismo. Shane non è il migliore. Ha capito che Rick non è così debole come pensava. Ora, se lui continua a mettere in discussione le sentenze di Rick e a essere una spina nel fianco, dobbiamo aspettare e vedere.

    IGN: Deve essere stato umiliante per Shane essere stato salvato da Rick, in un momento in cui lo considerava un debole. Shane vedrà ancora Rick vulnerabile?
    Kirkman: Non lo so. Si tratta di una serie che è sulla gente che cresce e cambia nel tempo. E penso che se Shane è intelligente finirà per cambiare idea su Rick e lo vedrà come un ottimo alleato.

    IGN: I fan della serie a fumetti senza dubbio hanno riconosciuto la tattica del "pugnalare lo zombie attraverso la recinzione". C'è una ragione se questo è stato portato prima nello show a differenza dei fumetti dove succede più in là?
    Kirkman: E 'stato solo qualcosa che ha funzionato in quel momento. Gimple Scott, che ha scritto quella scena in questo episodio, ha estrema familiarità con il fumetto e mi ricorda a volte delle cose nella stanza degli scrittori, cose che io ho dimenticato, e mi diverto molto. [ride] E mi prendono sempre in giro per questo. Ma questa è davvero la bellezza di questa serie. Possiamo raggiungere delle timeline future del fumetto e portarle prima nella serie, e magari dare loro un pò più di attenzione.

    IGN: Mi sembra come se questa fosse la prima volta nella serie in cui gli zombie sono stati direttamente attratti dal sangue, e non solo da un corpo. Stavi cercando di dirci che sono specificamente attratti dal sangue?
    Kirkman: Non necessariamente solo dal sangue, ma qualsiasi altro segno di materia organica richiama l'attenzione degli zombie. Sangue significa niente carne intorno ad uno scheletro umano. Così, il sangue è una parte di esso, ma loro non credo siano vampiri. Voglio dire, sicuramente non si interessano del sangue. Masticano le persone e il sangue gli va in bocca, ma è tutto un'insieme. Penso che se ci fosse un grande orecchio appeso fuori il recinto avrebbero la stessa reazione.

    IGN: Questo episodio (2x10) ha lasciato fuori diversi personaggi, come Glenn, Dale, Hershel, Daryl. Possiamo aspettarci altri episodi come questo in futuro che si concentra su un gruppo selezionato di persone?
    Kirkman: Penso che, al fine di dare ad ogni personaggio il loro momento di brillare e di rendere giustizia al suo carattere, dobbiamo farlo c0sì ad un certo punto. Penso che dovremo lasciare fuori alcune storie dei personaggi, a volte, ma poi trascorreremo più tempo con loro nel prossimo episodio. Dare a tutti insieme i personaggi tre minuti per episodio, non sarà gratificante. Quindi ci saranno episodi in cui alcuni personaggi passano in secondo piano. O non appaiono neppure tutti insieme. Significa solo che ci sarà sempre più attenzione per loro nei prossimi episodi. Allora, tutti voi fan di Daryl Dixon, per esempio, non preoccupatevi. Ci sarà molto più spazio per lui sullo schermo.

    IGN: Gli eventi che hanno portato i sopravvissuti alla fattoria rispecchia il modo in cui vi giunsero nei fumetti. Ma il modo in cui la lasceranno dovrà essere diverso. E'divertente trovare nuovi modi per muovere i personaggi da un posto all'altro in modo diverso di come avviene nei fumetti?
    Kirkman: Oh si. E' tutta questione di equilibrio. Voglio adattare la storia dei fumetti e fare un sacco di quegli eventi, ma abbiamo bisogno di raggiungerli in diversi modi. Ora spoilero qualcosa per te, ora. Non rimangono alla fattoria per sempre.[ride] Ma il modo in cui vengono allontanati nei fumetti e in che modo saranno allontanati nella serie sarà molto diverso. E questa è una cose fantastica. Le persone che sanno come e perché hanno lasciato la fattoria nel fumetto saranno comunque stupiti di quello che avverrà nella trama della serie. Non sanno cosa accade e questo è davvero importante per me.

    IGN: E' stato interessante vedere Andrea e Lori interagire. Lori era quasi come se fosse una Shane al femminile, con argomenti di ottimismo contro il pessimismo. Qual'era l'intento?
    Kirkman: Beh, c'era sicuramente un pò di rispecchiamento in corso con le due storie in questo episodio. Ma era davvero solo una questione di mettere a confronto due donne che non hanno le stesse priorità. Non hanno molto in comune. Andrea pensa sia stupido il fatto che Lori mantiene un certo senso della vita normale. E Lori invece pensa che Andrea è una folle che sta cercando di essere "uno dei ragazzi", come dice lei stessa.


    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Comunque ho saputo che quella cosa che dovrebbe accadere nel finale di stagione, forse accade nel finale dell'episodio 12.
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    In questo modo vedremo le dirette conseguenze senza dover aspettare 6 mesi, YAY!
     
    .
  6. scrignothewalkers
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dispiace deludervi ma le tre foto non si riferiscono all'ultima puntata ma addirittura una anche prima...........NON DICO ALTRO
     
    .
  7. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 1/3/2012, 00:14) 
    In questo modo vedremo le dirette conseguenze senza dover aspettare 6 mesi, YAY!

    Ne sei sicuro? XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scrignothewalkers @ 1/3/2012, 06:44) 
    Ragazzi mi dispiace deludervi ma le tre foto non si riferiscono all'ultima puntata ma addirittura una anche prima...........NON DICO ALTRO

    : ( Si ho letto anch'io...che tristezza...
     
    .
  9. chiarampugile
     
    .

    User deleted


    per cuoriosità dove avete trovato queste notizie?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiarampugile @ 1/3/2012, 12:09) 
    per cuoriosità dove avete trovato queste notizie?

    guarda, ormai si trovano ovunque..xD In ogni sito americano che parla di serie tv...
     
    .
  11. chiarampugile
     
    .

    User deleted


    trovato:) devo dire che mi ha "ucciso" scoprire i "come" !!mamma mia!quanto manca a domenica?
     
    .
  12. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LinkerSplit @ 28/2/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 23:08) 
    Beh, si vede più chiara xD

    E mentre la vedevo
    NONCI VOLEVO CREDERE DAVVERO!! E' così triste sta cosa... :(


    #EDIT

    non so se sia stato già inserito, ho trovato sto video su youtube:
    Video

    Alcune scene tipo Andrea che corre, Daryl con la moto tra i walkers, Rick che tocca lori che lo respinge sonon tutte dei prossimi episodi! :D

    Da quanto si vede la fattoria sarà invasa dagli zombie e credo nell'ultimo episodio.

    secondo voi chi è la donna al " 0.21/0.22" ? subito dopo che si vede carol, bloccate l'immagine, non vorrei fosse maggie :cry:
     
    .
  13. The White Lady
     
    .

    User deleted


    OMG!!!!! perchè ho guardato questo video!!!!

    Comunque se guardi col fermo immagine è Maggie!
     
    .
  14. chiarampugile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Comunque se guardi col fermo immagine è Maggie!

    mmm...a me pare Lori, quando va fuori strada con la macchina, si risveglia e si trova lo zombie che tenta di entrare con la faccia attraverso il parabrezza
     
    .
  15. John83
     
    .

    User deleted


    Non sembra la scena di Lori, perchè si vedono delle mani
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14681 views
  Share  
.
Top
Top