SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/2/2012, 17:07) 
    Quindi, lei è una donna che si avvale di scarsa capacità di giudizio.

    Ma come non quotarlo Mazzara? :lol:
    Bè, arrivati a questo punto mi viene da pensare che forse
    Shane non morirà.

    Però voglio vedere venire fuori la verità a tre facce1 Voglio Rick, Shane e Lori insieme a dirsi tutte le schifose verità in faccia! Voglio capire perchè Lori vuol convincere Rick ad uccidere Shane, perchè forse abbiamo interpretato male, o forse ha delle buone ragioni, ma io non le ho viste! Voglio vedere se il suo è stato un "riempire la testa a Rick" o una seria preoccupazione! Lori nell'ultimo episodio mi ha perplesso, anche se non ho una buona stima di lei, qui non so davvero cosa pensare!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Raga, ma voi avete notato quante volte "ci piazzano" davanti la telecamera il coltello di Rick? Io si e mi viene il dubbio che sia un indizio su quello che succede
    riguardo Shane. Lo spoiler di come viene ucciso....

    Se non sbaglio uno dei produttori esecutivi parlando della bomba che Rick prese in uno degli episodi iniziali della prima stagione, disse che era un indizio su quello che sarebbe successo nel finale. E poi disse che anche nella seconda stagione avrebbero piazzato degli indizi.... Quindi 2+2...
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Brava small, fammi salire ancora di più l'ansia! :lol:
    cmq credo proprio che Shane ormai resterà vivo almeno fino alla fine della stagione.. anzi, secondo quanto sono stron*i gli autori ce lo fanno finire in sospeso della serie che non sappiamo se è vivo o morto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Andrew Lincoln: “Rick contro Shane, ne rimarrà solo uno”

    Andrew Lincoln ha fatto quattro chiacchiere con TVGuide in merito a ciò che sta per accadere. Aria di spoiler degli episodi in corso…

    Andrew dice:
    "La cosa che mi è piaciuta di più nella seconda metà della stagione è che si sta muovendo in una direzione che credo che il fumetto abbia già raggiunto prima della serie tv: con la morte di Sophia, qualcosa muore in Rick. La Speranza. Deve rivalutare come egli guarda e valuta il mondo e come bisogna viverci, avvicinandosi molto alla visione di Shane."

    Come sappiamo, questo potrebbe non essere una buona cosa: Shane (Jon Bernthal) è diventato una sorta di reietto tra i sopravvissuti, a causa del suo atteggiamento sempre più irascibile.
    Bene, in natura accade che due maschi alfa devono necessariamente scontrarsi per l’unico posto disponibile in un gruppo in qualità di capobranco;

    Naturalmente, la decisione di Rick di confrontarsi con Shane è relegata alle parole di Lori (Sarah Wayne Callies) che, come la storica Lady Macbeth, ha suggerito al marito che il gruppo non è più al sicuro con Shane in mezzo a loro, che anche lei non si sente al sicuro, che ha paura…

    "Ho sempre pensato che fossero come Caino e Abele. Sono fratelli, ma vedono il mondo in modo diverso; in più, Shane ha salvato Carl… Così, è questo il dilemma che si pone di fronte Rick."

    Ma il tocco d’arte arriva con il mettere in dubbio le capacità di Rick: Shane dice che non sei all’altezza del compito, tanto basta per scatenare l’istinto e l’orgoglio di un individuo, per spingerlo oltre il limite, anche una persona razionale e intelligente come Rick. Egli non può evitare il problema ancora a lungo.

    "State certi di una cosa: nei prossimi quattro episodi che porteranno alla fine della seconda stagione, sudore, sangue e lacrime non saranno per niente risparmiate, ma soprattutto non tutti ne usciranno vivi. Tra i due litiganti, ne rimarrà solo uno in piedi."

    Inoltre, Lincoln aggiunge sul suo personaggio:
    "Rick si trasforma in qualcuno che forse non aveva mai pensato di diventare.
    Le perdite fisiche, psicologiche e mentali saranno molte in questi ultimi quattro episodi."


    @

    Edited by smallgirl<3 - 27/2/2012, 01:08
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Qui basta fare 2+2......
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 27/2/2012, 00:58) 
    Qui basta fare 2+2......

    Effettivamente xD
    Anzi, io direi 2-1 xD
     
    .
  7. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "State certi di una cosa: nei prossimi quattro episodi che porteranno alla fine della seconda stagione, sudore, sangue e lacrime non saranno per niente risparmiate, ma soprattutto non tutti ne usciranno vivi. Tra i due litiganti, ne rimarrà solo uno in piedi."

    Ho trovato questa immagine che ad alcuni diciamo... piacerà... ad altri forse no...
    WARNING: NON APRIRE SE NON VUOI ROVINARTI LA FINE DELLA SECONDA STAGIONE!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Beh ragazzi, io non mi stupisco della foto (anche perchè avevo già letto lo spoiler dappertutto), ma comunque si sapeva che doveva finire così.
    SOLO UNO deve essere il leader. E quello è Rick. Però, cavolo, so già che mi commuoverò t__t

     
    .
  9. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 18:28) 
    Beh ragazzi, io non mi stupisco della foto (anche perchè avevo già letto lo spoiler dappertutto), ma comunque si sapeva che doveva finire così.
    SOLO UNO deve essere il leader. E quello è Rick. Però, cavolo, so già che mi commuoverò t__t

    Ci sono rimasto malissimo, ti giuro.
    Con la foto si capisce tutto
    Dal segreto di Jenner a "who is gonna be the next?"


    Edited by smallgirl<3 - 28/2/2012, 18:34
     
    .
  10. Dinamite
     
    .

    User deleted


    Mannaggia non mi sono trattenuta e ho aperto la foto :(
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Anche io non mi sono trattenuto e ho aperto così di getto la foto! AAAAHH, Maledizione!!
    Linker, non puoi tentarmi a questo modo ma soprattutto.. chi sono quei cazzoni che danno via certo materiale in questo modo!! Maledetti!!!!
     
    .
  12. Dinamite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . chi sono quei cazzoni che danno via certo materiale in questo modo!! Maledetti!!!!

    ahaha in effetti sì eh! ma come si fa a far trapelare certo materiale! assurdo!
    Vabbè d'altronde si chiamano spoilers :( uff :(
     
    .
  13. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Non l'ho vista. Mi sto trattenendo.. non sapete quanto.
    Non so quanto resistero' ;__;
     
    .
  14. Dinamite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 28/2/2012, 21:19) 
    Non l'ho vista. Mi sto trattenendo.. non sapete quanto.
    Non so quanto resistero' ;__;

    Trattieniti trattieniti! non ne vale la pena rovinarsi la scena così! ; )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/2/2012, 20:49) 
    Anche io non mi sono trattenuto e ho aperto così di getto la foto! AAAAHH, Maledizione!!
    Linker, non puoi tentarmi a questo modo ma soprattutto.. chi sono quei cazzoni che danno via certo materiale in questo modo!! Maledetti!!!!

    E non è niente questo. Ieri sera ho saputo che sul sito della AMC, dove gli utenti scrivono i messaggi, un deficente (forse lo stesso che mette gli spoiler?mah) ha postato un link in cui potevi vedere l11° episodio per intero. Quelli della AMC l'hanno tolto subito, ma qualcuno è riuscito a vedere i primi minuti...
    Che bastardo!! Sarà sempre quello che lavora o lavorava alla AMC.
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14681 views
  Share  
.
Top
Top