SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 14/2/2012, 21:54) 
    Quindi
    Carl ucciderà sia Dale che Shane ?? Forse allora lo spoiler su Shane è falso :D

    No, lo spoiler su Shane è che è Rick ad uccidere Shane, Carl gli spara quando diventa zombie.
     
    .
  2. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 14/2/2012, 21:59) 
    CITAZIONE (peschetta @ 14/2/2012, 21:54) 
    Quindi
    Carl ucciderà sia Dale che Shane ?? Forse allora lo spoiler su Shane è falso :D

    No, lo spoiler su Shane è che è Rick ad uccidere Shane, Carl gli spara quando diventa zombie.

    Hai ragione l'ho riletto . Bhè però Rick lo uccide perchè shane tenta di sparargli quindi qualcosa che non torna negli spoiler c'è :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 14/2/2012, 22:14) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 14/2/2012, 21:59) 
    No, lo spoiler su Shane è che è Rick ad uccidere Shane, Carl gli spara quando diventa zombie.

    Hai ragione l'ho riletto . Bhè però Rick lo uccide perchè shane tenta di sparargli quindi qualcosa che non torna negli spoiler c'è :)

    si in effetti...
    Strano come Lori possa pensare di uccidere Shane, mentre Shane più avanti penserà di uccidere Rick... mmmm boh, staremo a vedere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    GLEN MAZZARA - LAURIE HOLDEN ANTICIPAZIONI

    Glen Mazzara
    C'è una scena molto, molto interessante alla fine del prossimo episodio, tra Rick e Lori. Tutto d'un tratto vedrete un lato dei personaggi che non avevate mai visto prima, e questo è qualcosa che accadrà in questa seconda metà di stagione.

    Si spingerà più in profondità con i nostri personaggi. Abbiamo amplificato la tensione. Abbiamo amplificato l'azione. Tutto è in piena ebollizione.


    Riguardo ad un possibile sviluppo del personaggio T-Dog.
    Dirò la verità: T-Dog è un personaggio che ha sofferto perché ci sono tanti altri personaggi. Ha un sacco di cose interessanti in arrivo, scene molto buone. Penso che Irone Singleton ha fatto un lavoro incredibile, abbiamo soltanto bisogno di fare spazio per lui. E' un personaggio che, se prestate attenzione, non ha tanto tempo sullo schermo, perché non è collegato a qualsiasi grande storia, ma sta guadagnando ancora il suo posto. T-Dog sta diventando molto interessante.

    Laurie Holden
    "Uno o due personaggi principali moriranno e spezzeranno il vostro cuore. Non vi è alcuna sicurezza qui, il nostro show è così. Spero solo che non sceglieranno mai me ", scherza l'attrice, Laurie Holden, parlando al telefono con G1.


    "Ci sono molte questioni da sollevare, dopo il finale del fienile. La famiglia di Hershel sapeva che Sophia era lì dentro, per esempio? Si tratta di questioni di fiducia", dice. "Ora abbiamo un dramma brutale, molto più convincente rispetto alla prima parte, che è stata maggiormente focalizzata sullo sviluppo dei personaggi", riassume.

    E poi ci dice:
    "Gli zombie sono una metafora delle nostre paure: la paura della crisi economica, le bombe nucleari ... le persone si identificano con ciò che potrebbe accadere dopo che il mondo finisce."

    Secondo l'attrice, la registrazione degli episodi è faticosa, fisicamente e psicologicamente. Una delle strategie per mitigare il clima, rivela, è quello di mettere canzoni nella pausa tra una registrazione e l'altra. Quale?, indovinate un po ', è "Thriller" di Michael Jackson. "E 'una grande canzone per migliorare la nostra energia", dice ridendo.
    @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanti rumors/spoilers! C'è troppa polvere in aria, e di conseguenza credo che ci sia qualcosa di profondamente vero in buon parte di queste anticipazioni..
    Credo che ormai sia chiaro che Shane morirà per la fine della stagione e lo stesso per Dale.,. ciò che non mi convince sono le modalità.. Lori che convince Rick a ucciderlo? (Come detto in un'altro thread) ecc.. E poi ad ogni modo si tratta di grossi colpi di scena quindi non credo che darebbero via così le informazioni e i minimi particolari..

    In ogni caso si prospetta davvero una seconda metà di stagione spumeggiante! Spero solo che non sia un lento climax che ci porterà fino al finale, ma un susseguirsi di azione, suspense e tensione (sia fisica che emotiva) per ogni episodio fino alla bomba del finale!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    The Walking Dead - Andrew Lincoln e il segreto di Jenner

    Andrew Lincoln, che interpreta lo sceriffo Rick Grimes in "The Walking Dead", dice di amare il segreto.

    E' anche per questo che Lincoln ha detto che nessuno sa la risposta a ciò che è diventato il più grande mistero del dramma zombie AMC: Cosa lo scienziato Jenner ha sussurrato all'orecchio di Rick nel finale della prima stagione.

    "Neanche mia moglie sa quello che mi ha sussurrato"ha detto in una recentissima intervista.

    Lincoln ha detto che mantenendo il segreto sente di essere fedele al suo personaggio nello show.
    "Rick sceglie di non dirlo alla gente quindi perché dovrei farlo io," ha detto.

    Quanto detto è stato solo ascoltato da una manciata di persone, e il mistero è diventato oggetto di intenso scrutinio dai fan.

    Lincoln ci dice che il messaggio non è una buona notizia.
    "Questo è uno scienziato che apparentemente ha avuto tutte le carte per studiare ciò che poteva essere questa epidemia e penso che abbia avuto qualcosa di valore da dire su tale questione," ha detto Lincoln. "Beh, ha scelto di uccidersi."

    L'attore ha anche detto che sarà probabile che Rick e il suo gruppo di sopravvissuti lasceranno la fattoria dove hanno trovato rifugio in questa stagione.
    "Qualcosa accade e si rendono conto molto presto che la fattoria non è così sicura come si potrebbe pensare", ha detto.

    @
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che ansia! Anche se abbiamo un'idea di ciò che potrebbe avegli detto, non ne possiamo mai essere sicuri con questo show! Apprezzo molto che Andrew mantenga il segreto come Rick (ho anche letto che durante le riprese l'attore che interpretava Jenner ha davvero sussurrato qualcosa all'orecchio di Andrew, ed è quel qualcosa che tutti noi vogliamo sapere, se solo potessi mettere le mani su quello script aaaaaaa)..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 16/2/2012, 16:58) 
    Mamma mia che ansia! Anche se abbiamo un'idea di ciò che potrebbe avegli detto, non ne possiamo mai essere sicuri con questo show! Apprezzo molto che Andrew mantenga il segreto come Rick (ho anche letto che durante le riprese l'attore che interpretava Jenner ha davvero sussurrato qualcosa all'orecchio di Andrew, ed è quel qualcosa che tutti noi vogliamo sapere, se solo potessi mettere le mani su quello script aaaaaaa)..

    E' vero, infatti ho letto che uno dello staff dello show (quello addetto al suono mi pare) era talmente curioso che per ore e ore ha studiato quella scena perfino a rallentatore...per captare qualsiasi cosa. Gli è andata male xD non ha capito una mazza xD
     
    .
  9. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Oh, non si fa così! Se io fossi la moglie di Andrew (troppa grazia) comincerei a ricattarlo anche sessualmente :shifty:! Sono curiosa come una bertuccia!E ora sono sempre più curiosa di sapere cosa diavolo gli ha detto Jenner a Rick (anche se l'idea che sia quello che pensano tutti rimane la più valida) :linguaccia: ! Cattifoni tutti, pure Andrew! ^^
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E' tutto top secret.. Ora vado a estorcere informazioni ad Andrew... saprò essere molto persuasivo, fidatevi altro che la moglie! :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mally_25 @ 16/2/2012, 17:06) 
    Oh, non si fa così! Se io fossi la moglie di Andrew (troppa grazia) comincerei a ricattarlo anche sessualmente :shifty:! Sono curiosa come una bertuccia!E ora sono sempre più curiosa di sapere cosa diavolo gli ha detto Jenner a Rick (anche se l'idea che sia quello che pensano tutti rimane la più valida) :linguaccia: ! Cattifoni tutti, pure Andrew! ^^

    Ahaha infatti, anch'io fossi sua moglie lo ricatterei...
    non si fa così!! uffa T__T Amore, siamo sposati...!!! Dov'è la fiducia??? t__t

    xD xD xD Cederà?? xD
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Cederà cederà.... :devil:
     
    .
  13. peschetta
     
    .

    User deleted


    Ahahhahah ! Si non è giustooo! Ricattiamolo tutti per saperlo XDXD Se non lo scopriremo entro questa stagione a me verrà un colpo :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    INTERVISTA A GLEN MAZZARA
    [Attenzione: Questo articolo contiene spoiler importanti riguardo l'episodio 2x08 di The Walking Dead.]

    Lori ha percorso una lunga strada da casalinga trasformatosi in una sopravvissuta all'apocalisse zombie. La puntata 2x09 ci ha dimostrato che avrebbe fatto qualsiasi cosa per mantenere la sua famiglia intatta, anche se ciò significa mettere in testa in testa al marito Rick che il suo migliore amico Shane dovrebbe morire.

    TVGuide.com ha rivolto al produttore esecutivo e showrunner Glen Mazzara alcune domande per avere uno scoop su Lori e la sua "folle decisione". In più: Quale sarà il futuro per Shane che è sopravvissuto più a lungo a differenza della sua controparte a fumetti?

    Lori (Sarah Wayne Callies), in sostanza, ha detto a Rick (Andrew Lincoln) di uccidere Shane (Jon Bernthal) nella scena finale. E' diventata cattiva in un certo senso?
    Mazzara: Sì e no. Le persone sono molto curiose nel vedere lo sviluppo dei personaggi. La cosa interessante è che se si considera quella scena, quel personaggio si sta sviluppando in un modo che riuscirà a sorprendere tutti, e, per me, quella scena è abbastanza chiara. Sappiamo che Lori prende decisioni insensate. Abbiamo visto il suo tentativo di prendere la pillola del giorno dopo come metodo di controllo delle nascite. Non è chiaramente plausibile, ma lei non lo sa. Quindi, lei è una donna che si avvale di scarsa capacità di giudizio.

    Così, quando si riparte ora, lei è in trappola, e vediamo che in realtà lei è sorprendentemente abile in questo mondo, che può da sola uccidere due zombie a mani nude. Shane sta andando a salvarla, ma lei non ha bisogno di essere salvata. Ma è il discorso di Shane quello in cui le dice: "Tu sai che quello che avevamo era reale, stai cercando di riscrivere la storia, perché vuoi rendere più accettabile la verità", che la colpisce perché sa che Shane ha ragione. Questo la spaventa e la conduce a quel sussurro nell'orecchio di Rick, è la Lady Macbeth. E 'molto interessante perché è chiaro che li sta mettendo uno contro l'altro, e lei è a favore di entrambi. Si potrebbe pensare che l'uomo per eccellenza per lei sarebbe una combinazione dei due.

    Come cambierà Rick, sapendo che la moglie in fondo gli ha detto di uccidere il suo migliore amico?
    Mazzara: Verrà fuori nel prossimo episodio (2x10). E' un episodio che mette veramente Rick e Shane in contrasto, e Rick è stanco dei segreti, e molto verrà fuori.

    Con la notizia che Jon Bernthal è in trattative per il pilot di Frank Darabont, sembra che la morte imminente di Shane è il peggior segreto mantenuto di quest'anno. Cosa diresti ai fan che si sentono truffati dalla notizia uscita fuori?
    Mazzara: Dico questo: Voi sapete che il personaggio di Shane è stato ucciso nel fumetto molto, molto presto. Siamo uno spettacolo che sorprenderà le persone. La gente può speculare. Non ho letto la sceneggiatura di Frank, ma è ipotizzabile che il personaggio di Bernthal viene fatto fuori in quel pilot. Non l'ho letto. Quindi non voglio dire niente segreti o spoiler o qualcosa di simile, ma penso che i fan saranno soddisfatti con la nostra storia, e io sto andando a concentrarmi solo su questo e nient'altro.

    Shane non ha preso troppo bene il fatto che Hershel (Scott Wilson)gli abbia detto di tenere la bocca chiusa. Come contraccambierà Shane?
    Mazzara: Shane è una testa calda. Abbiamo portato Shane dal massacro del fienile ad un grande momento di tenerezza con Carol (Melissa McBride) dove la aiuta a lavarsi le mani. Ora è tornato. Ora si sta scaldando di nuovo. Shane è tornato nella sua condizione di rabbia che aveva prima di aprire e distruggere il fienile. Shane in quello stato, sono sicuro, potrebbe essere problematico.

    @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 22/2/2012, 18:49
     
    .
  15. Onik
     
    .

    User deleted


    Lei è una donna che si avvale di scarsa capacità di giudizio.
    ... cerco di trattenermi e passo oltre XD

    Ragazzi sarebbe bello vedere Lori, danneggiata dal suo stesso gioco no ? .. Rick & Shane, si alleano e la buttano in pasto agli zombie. Eliminata Lori, il problema sparisce XD
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14681 views
  Share  
.
Top
Top