SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 10/2/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (peschetta @ 10/2/2012, 20:59) 
    UUUUFF ..... :/
    ... se Rick diventa addirittura come Shane chi prenderà le decisioni giuste per il gruppo ? Non me gusta proprio wuesto spoiler :(

    A me il Rick che diventerà me gusta invece ^_^ Per esempio quando leggo il fumetto e leggo quello che fa (o che deve fare) per sopravvivere e far sopravvivere coloro che ama il mio commento iniziale è: 'nooooo perchè ha fatto questo', ma poi ci rifletto su e mi chiedo cosa avrei fatto io nei suoi panni. Alla fine mi ritrovo a dire: 'beh, ha fatto la cosa "giusta", ha dovuto farlo per forza...' A volte sono cose davvero, davvero terribili.... (es. volume 10, chi l'ha letto lo sa bene), ma è il mondo che è cambiato e lui deve cambiare con esso... O fai qualsiasi cosa per sopravvivere, o diventi uno zombie.


    Anche io adoro il Rick del fumetto ma secondo gli spoiler nella serie diventerà più come Shane ... ecco dovrebbe diventare una via di mezzo secondo me .



    Cosa intendono con "Lori continua a fare "scelte discutibili" e si deciderà se lasciare Carl poco dopo la morte di Sofia" ????? lasciare Carl dove? alla fattoria? nella serie ? ??? :huh:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 10/2/2012, 23:39) 
    Anche io adoro il Rick del fumetto ma secondo gli spoiler nella serie diventerà più come Shane ... ecco dovrebbe diventare una via di mezzo secondo me .

    Credo intendano questo....una via di mezzo. Alla fine poi il Rick del fumetto non ha niente di diverso da Shane. Cioè siamo là :D


    CITAZIONE (peschetta @ 10/2/2012, 23:39) 
    Cosa intendono con "Lori continua a fare "scelte discutibili" e si deciderà se lasciare Carl poco dopo la morte di Sofia" ????? lasciare Carl dove? alla fattoria? nella serie ? ??? :huh:

    Credo che pensino di proteggerlo facendolo rimanere alla fattoria (almeno lui) al sicuro... Sarà solo un'ipotesi, non penso proprio che succederà, ovviamente ^^
     
    .
  3. peschetta
     
    .

    User deleted


    figurati se Rick lascia suo figlio alla fattoria e se ne va da qualche parte ! :D Ma non ci sono spoiler su quello che succederà con la gravidanza di lori ??? :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    mmm no, nulla al riguardo :D
     
    .
  5. peschetta
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la nuova pubblicità su fox italia e hanno fatto vedere quella che sembra lori alla guida di una macchina che mi è sembrata quella che si vede ribaltarsi negli altri promo ! !
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 11/2/2012, 04:59) 
    Ho appena visto la nuova pubblicità su fox italia e hanno fatto vedere quella che sembra lori alla guida di una macchina che mi è sembrata quella che si vede ribaltarsi negli altri promo ! !

    si, è lei che si ribalta :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    INTERVISTE:

    Glen Mazzara: “Darò al pubblico quello che vuole”

    Questa domenica la AMC manderà in onda il primo episodio di The Walking Dead diretto interamente da Glen Mazzara che ha rimpiazzato il suo boss Frank Darabont dopo che è stato licenziato la scorsa estate. Ma riuscirà nell’impresa? Ecco cosa ha detto in un’intervista al 'New York Magazine'.

    Ed ecco che sei salito su un treno in corsa…
    Il numero due è un ruolo inufficiale ad Hollywood ed io l’ho avuto. Una persona che in modo per niente minaccioso arriva ad aiutare lo showrunner. Ero bravo a farlo.

    Qual è la tua visione dello show?
    Vedo un horror show e per me vuol dire che deve essere carico di suspance che può essere personale o data dagli zombie. Ho cercato veramente, e lo vedrete nei prossimi sei episodi, quale sarà il copione che Frank non ha toccato. Sto cercando di tenere lo show il più immediato possibile in modo da far sentire il pubblico davvero coinvolto.

    Ho imparato che se i fan vedono le cose troppo lontane da quello che s’immaginano, pensano che i personaggi siano stupidi e che stiano perdendo il loro tempo. Devo dare al pubblico quello che vuole.

    ***


    Steven Yeun: “Vedrete Glenn crescere”

    Uno dei personaggi di The Walking Dead di cui non si è saputo molto fino ad ora è sicuramente Glenn. CultureMob ha avuto la possibilità di parlare con l’attore che lo interpreta: Steven Yeun che ha spiegato qualcosa in più di Glenn e della sua vita sul set.

    Cosa ci puoi dire di Glenn?
    Glenn è una personaggio in continua evoluzione. Quando l’avete incontrato per la prima volta era un ragazzino ed ora si ritrova a dover imparare a vivere e questo lo emoziona tantissimo. Man mano che cresce, cambia. E’ influenzato da quello che lo circonda, dalle altre persone e capisce che non è il ragazzino che non vale niente, ma vale motlo. Potrebbe essere un leader.

    Dove vorresti che arrivasse Glenn da qui alla terza stagione?
    Senza dire troppo…Penso che lo vedrete semplicemente crescere ed anche se è il più giovane può dare il suo contributo e questo fa si che sia incisivo e che le persone si affezionino a lui. Penso che quello che vuole è diventare autonomo.

    La tua scena preferita della seconda stagione?
    Ho vissuto molto di quello che vive Glenn, specialmente la parte dove si scontra con Maggie oppure la scena del fienile perché siamo stati uniti.

    @
     
    .
  8. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 11/2/2012, 13:40) 
    CITAZIONE (peschetta @ 11/2/2012, 04:59) 
    Ho appena visto la nuova pubblicità su fox italia e hanno fatto vedere quella che sembra lori alla guida di una macchina che mi è sembrata quella che si vede ribaltarsi negli altri promo ! !

    si, è lei che si ribalta :)

    Vuol dire che potrebbe perdere il bambino !?! E si distanzierebbero ancora una volta dal fumetto ! Oppure finalmente ci toglieranno lori dalle scatole :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 11/2/2012, 22:55) 
    Vuol dire che potrebbe perdere il bambino !?!

    Cavolo! Non ci avevo pensato... Non so comunque, gli spoiler al riguardo non dicono niente.


    GQ Intervista Jon Bernthal sui rumor che circolano in rete.

    GQ: L'ultima scena del finale di metà stagione è stato davvero soddisfacente. Ora che Sophia è morta, come si comporterà Shane?
    Jon Bernthal: Shane e Rick hanno veramente ideologie opposte. Uno è governato dal suo cuore e dalle emozioni e l'altro, Shane, è come "Guarda amico, ormai c'è solo merda qui. Siamo in un' apocalisse zombie."
    Shane è un tipo davvero emotivo anche se penso che sta per scoprire presto che è difficile mettere un limite a quei sentimenti.

    GQ: Il bambino di Lori è un simbolo molto concreto di contesa.
    Jon Bernthal: Giusto. Lui si rende conto che è un cancro nel gruppo e penso che è per questo che stava parlando di lasciarlo. Ora che il bambino sta arrivando, c'è un senso di proprietà, il che significa che non sta andando da nessuna parte. Penso che risveglierà il suo desiderio di rimanere con il gruppo e rivendicare il suo diritto. Penso che sia molto pericoloso.

    GQ: Shane e Andrea hanno trascorso dei momenti insieme. Cosa ne pensi di questo?
    Jon Bernthal: Sono due persone provenienti da mondi molto diversi. Penso che il vecchio Shane si è solo divertito con lei. Sa come parlare alle donne. Sa come stare con loro. Ma io credo che non abbia alcun sentimento per lei. Andrea crede veramente in lui e lei è un vero e proprio alleato. Se questa spaccatura con Rick diventa potenzialmente qualcosa di concreto e il gruppo si divide in due fazioni ... penso che Andrea si rivelerà molto importante per lui.

    GQ: C'è una scena in questa stagione in cui eravamo un po' scettici. Abbiamo trovato un po' singolare il fatto che noi dovremmo credere che Dale abbia intuito che Shane ha ucciso Otis.
    Jon Bernthal: E' divertente. Io in realtà ho rivolto quasi la stessa domanda a Jeff Demunn, che interpreta Dale, subito dopo quella scena e ho chiesto "Che cazzo ho fatto che ti ha permesso di capire questo?" Demunn ha un'idea ma non ha voluto dirmi niente. E' affascinante la loro dinamica e il fatto che Dale vede tutto. E' letteralmente l'uomo in cima alla roulotte, ma lui vede veramente dentro di te, le parti sinistre, e questa è la più grande minaccia per Shane. E' anche una fonte di conforto però. E' una persona a cui Shane può confessare e dire "Si, io l'ho fatto, 'fanculo, l'ho fatto, questo è quello che sono." Un modo che risveglia un lato molto pericoloso del mio carattere.

    GQ: Durante la prima stagione, hai detto al blog di AMC che pensi che Shane "deve andare" quando viene chiesto della morte del suo personaggio. Pensi ancora che sia inevitabile?
    Jon Bernthal: Penso che sia di vitale importanza per il personaggio di Rick. Shane ha mantenuto in vita sua moglie, ma ha anche dormito con lei. Penso che sia molto importante che Rick si senta questo tradimento e se ne occupi in un modo o nell'altro. Non so se è necessario, ma sai, credo che alla fine ... questa è la storia. E' così che funziona. Ad un certo punto penso che si debba andare via.

    GQ: Ovviamente, ci sono un sacco di voci che circolano riguardo il tuo futuro nello show. Quali sono le ultime su Frank Darabont del progetto di TNT, LA Noir?
    Jon Bernthal: Ascolta, non c'è molto che posso dire. Tutto quello che posso dire è "oh mio Dio" L'idea che potrei lavorare con Frank ancora una volta mi emoziona. Sarebbe un tale onore. Ma non c'è nulla che io possa dire in questo momento. Mi piacerebbe con tutto il mio cuore però.

    GQ: Un'ultima domanda: in una vera e propria apocalisse zombie, quale candidato alla presidenza vorresti nella tua squadra?
    Jon Bernthal: Devo ammettere.... Barack. E' cos' ispirato e manterrebbe tutti facendo del loro meglio. Fa dei discorsi di incredibile ispirazione. Inoltre, lui è un atleta. Sì, sicuramente Obama.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    Gale Anne Hurd invece ci preannuncia che non dovremo ancora aspettare molto per sapere cosa Jenner ha sussurrato a Rick.



    source: @
    traduz.: smallgirl<3







    CITAZIONE
    GQ: Ovviamente, ci sono un sacco di voci che circolano riguardo il tuo futuro nello show. Quali sono le ultime su Frank Darabont del progetto di TNT, LA Noir?
    Jon Bernthal: Ascolta, non c'è molto che posso dire. Tutto quello che posso dire è "oh mio Dio" L'idea che potrei lavorare con Frank ancora una volta mi emoziona. Sarebbe un tale onore. Ma non c'è nulla che io possa dire in questo momento. Mi piacerebbe con tutto il mio cuore però.

    Ha evitato il fatto delle voci che circolano e non ha smentito. E' grave.


    Edited by smallgirl<3 - 12/2/2012, 01:29
     
    .
  10. peschetta
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto questa intervista ormai sono sicura che Shane morirà davvero . Cavolo però non ci voleva !
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 12/2/2012, 05:40) 
    Dopo aver letto questa intervista ormai sono sicura che Shane morirà davvero . Cavolo però non ci voleva !

    Anch'io ho avuto la stessa impressione...
     
    .
  12. Rick Grimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peschetta @ 12/2/2012, 05:40) 
    Dopo aver letto questa intervista ormai sono sicura che Shane morirà davvero . Cavolo però non ci voleva !

    No io leggendo questa intervista non mi da, purtroppo, la sensazione che Shane sparirà dal gruppo.
    Sopratutto ora che Lori aspetta un figlio.... :mmm:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    mmm non lo so, a me da quella sensazione invece...
    mah staremo a vedere :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Due grandi Spoiler rivelati da un 'Insider'.

    DeadLegion noto anche come SinjaNinja ha fornito altri due spoiler tramite il suo sito web.
    Gli spoiler sono:
    - Dale muore come conseguenza delle azioni di Carl.

    - Michonne fa la sua apparizione in questa stagione.


    Si tratta della stessa fonte che ha fornito gli spoilers sulla puntata Nebraska che si sono rivelati corretti.

    @
    traduz.: smallgirl<3


    Beh, questi non sono rumor perciò questi due spoiler sono molto più attendibili.
     
    .
  15. peschetta
     
    .

    User deleted


    Quindi
    Carl ucciderà sia Dale che Shane ?? Forse allora lo spoiler su Shane è falso :D
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14681 views
  Share  
.
Top
Top