SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 15/1/2012, 12:32) 
    7 | Per quanto riguarda il diffusissimo ex-piano per la Stagione 2 lanciato da Frank Darabont prima che lui e lo spettacolo prendessero strade diverse - quello dello zombie del carroarmato, ecc ecc - Mazzara ha confermato che "quella storia è stata discussa internamente", ma ha aggiunto: " Frank sospese quella storia ".

    source: @
    traduz.: smallgirl<3

    Fanculen. <____<"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Quante neeeews *-* 16 episodi :superlol:
    CITAZIONE
    La morte di Sophia farà scaturire un legame profondo tra Carol e Daryl. "Colpisce davvero il loro rapporto", dice Glen Mazzara.

    Ecco, ora sono sempre più curiosa!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    waaaaa 16 episodi, stiamo aumentando di stagione in stagione **
    spero vivamente che ci sia MOLTA più azione e poche chiacchiere.. esattamente come fù nella prima stagione che è a dir poco perfetta, questa prima metà è stata bella ma molto lenta, quindi speriamo con la seconda parte che accelleri il ritmo sul serio..
    mi fà piacere poi la storia tra daryl e carol, ci scappera un bacino? xD
    e poi voglio vedere michonne :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Seconda parte Stagione 2: I produttori riuniti al TCA promettono, niente temporeggiamento e nuove minacce.

    Prima si è affrontato quello che alcuni considerano una diminuzione della qualità dello show per l'abbandono di Frank Darabont che è stato lasciato andare via senza tanti complimenti. In sua assenza, la storia si è soffermata sulla disperata ricerca di Sophia, con sede principale nella fattoria di Hershel Greene...

    "Penso che se non avessimo avuto quel momento di calma, non avremmo avuto modo di conoscere i nostri personaggi un pò meglio e abbiamo anche cercato di dare qulla sensazione in cui le cose stavano andando abbastanza bene per loro", ha detto Kirkman. "Bisogna costruire quello che hanno prima di poterlo togliere. Questo è proprio ciò che rende la storia più interessante."

    Certamente la conclusione degli zombie nella stalla, e la rivelazione finale del destino di Sophia hanno chiuso la mezza stagione con il botto. "Risolveremo queste storyline", ha promesso la Hurd. "Certamente la gente ha ottenuto tale risoluzione, ha ottenuto tale rivelazione. La fattoria ci ha permesso di sviluppare i personaggi perché essa non è una minaccia costante. Non sono sempre in fuga. Le dinamiche tra i membri del gruppo stanno cominciando ad aggravarsi e questo è l'inizio per la costruzione di un momento culminante."

    @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  5. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 18/1/2012, 16:07) 
    Seconda parte Stagione 2: I produttori riuniti al TCA promettono, niente temporeggiamento e nuove minacce.

    Prima si è affrontato quello che alcuni considerano una diminuzione della qualità dello show per l'abbandono di Frank Darabont che è stato lasciato andare via senza tanti complimenti. In sua assenza, la storia si è soffermata sulla disperata ricerca di Sophia, con sede principale nella fattoria di Hershel Greene...

    "Penso che se non avessimo avuto quel momento di calma, non avremmo avuto modo di conoscere i nostri personaggi un pò meglio e abbiamo anche cercato di dare qulla sensazione in cui le cose stavano andando abbastanza bene per loro", ha detto Kirkman. "Bisogna costruire quello che hanno prima di poterlo togliere. Questo è proprio ciò che rende la storia più interessante."

    Certamente la conclusione degli zombie nella stalla, e la rivelazione finale del destino di Sophia hanno chiuso la mezza stagione con il botto. "Risolveremo queste storyline", ha promesso la Hurd. "Certamente la gente ha ottenuto tale risoluzione, ha ottenuto tale rivelazione. La fattoria ci ha permesso di sviluppare i personaggi perché essa non è una minaccia costante. Non sono sempre in fuga. Le dinamiche tra i membri del gruppo stanno cominciando ad aggravarsi e questo è l'inizio per la costruzione di un momento culminante."

    @
    traduz.: smallgirl<3

    Uhhhh!!MA allora quando arriva febbraio!!!!!=_='''

     
    .
  6. Valtiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le dinamiche tra i membri del gruppo stanno cominciando ad aggravarsi e questo è l'inizio per la costruzione di un momento culminante."

    Già stava per succedere, ma mi sa che questa volta il gruppo si dividerà per un bel pò di puntate per poi rincontrarsi e riunirsi.

    Spero non sia cosi,sennò sarebbe un fetentissimo clichè
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    NUOVO PROMO
    posso dire solo --> o__o
    e non vedo l'ora!!!



    Edited by smallgirl<3 - 25/1/2012, 12:26
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    bello bello belloooooo finalmente se ne vanno *_____________*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Notato Shane e Rick che quasi se le danno?? xD
     
    .
  10. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    allora a me spaventa più di tutto che il prossimo episodio sarà quasi tutto un flash back e spero che mi sbaglio perchè ora serve più azione
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JO SUMMER @ 25/1/2012, 15:06) 
    allora a me spaventa più di tutto che il prossimo episodio sarà quasi tutto un flash back e spero che mi sbaglio perchè ora serve più azione

    oooh ecco una che la pensa come me, ti quoto e speriamo.

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 25/1/2012, 14:50) 
    Notato Shane e Rick che quasi se le danno?? xD

    siiiii ho notato, era ora oserei dire ahahahah
     
    .
  12. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Il dodici si avvicina ... sarà ma sono sempre più impaziente!Ragazzi l'avete vista la pubblicità su sky? Simpatica, racchiude più o meno le anticipazioni che si sono viste ultimamente ...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Wooooow O.O
    Sono senza parole davvero, non farei altro che ripetermi dicendo che non vedo l'ora...Spero anche io in un po' di azione!!
     
    .
  14. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    YAAAAAAAAAAAAAAAAH! *^*
    ok, basta. Non vedo l'ora! *___*
    CITAZIONE
    Notato Shane e Rick che quasi se le danno?? xD

    Vai Riiiick! ksaw1ktrt2
     
    .
  15. gigipunto
     
    .

    User deleted


    ho visto che ci sono le trame brevi per ogni episodio fino alla fine della 2^ stagione...ma a sto punto siamo sicuri che lasceranno la fattoria??? sembra, leggendo le trame, che la fattoria sia presente fino all'ultimo episodio!
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14681 views
  Share  
.
Top
Top