SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    WARNING: QUELLO CHE LEGGERETE IN QUESTO SPOILER E' COMPROMETTENTE PER LA VOSTRA VISIONE DEL PROSSIMO EPISODIO: BETTER ANGELS. SE VUOI EVITARE DI SPOILERARTI L'EPISODIO, NON APRIRE!

    Te l'ho detto, puoi ancora tornare indietro!!!





    3






    2






    1




    ........

    Episodio 12: better angels
    Rick è al funerale di Dale e spende alcune parole mentre T-Dog, Andrea, Daryl e Shane sono nel campo vicino ad uccidere alcuni zombie.
    Hershel permette a tutti di vivere nella sua casa. Rick intanto decide di liberare Randal invece che ucciderlo, e Shane si arrabbia per questo, ma ancora una volta Rick gli dice che è una sua decisione e che si farà così.
    Carl va da Shane e racconta come la morte di Dale sia in parte colpa sua perchè è stato lui a liberare lo zombie e a rubare la pistola a Daryl, ma chiede di non dire niente a nessuno. Mentre Shane mantiene il segreto, gli si approccia Lori. Gli dice di essergli grata per aver salvato lei e Carl ad Atlanta etc etc... e di essere davvero dispiaciuta per tutto quello che è successo tra di loro.
    Shane allora chiede a Rick di andare con Daryl e occuparsi così loro di Randall, ma Rick rifiuta. Allora Shane rivela il segreto del piccolo Carl e gli da la pistola che ha rubato a Daryl.
    A questo punto Rick decide di parlare con suo figlio e, dandogli la sua pistola gli dice in pratica che è ora di crescere.
    Nel mentre, Shane entra furtivamente nel fienile e libera Randall, entrambi si muovono insieme nella foresta adiacente la fattoria. Shane dice che vuole unirsi al gruppo di Randall e gli chiede dove fossero accampati, e Randall rivela che nonostante siano dei nomadi, ora si trovano a circa 5 miglia dalla fattoria. Shane a questo punto procede a rompere il collo a Randall che muore.
    Il gruppo scopre che Randal è scappato e va in panico. All'improvviso appare uno Shane sanguinante che racconta di essere stato aggredito dal ragazzo che così è riuscito a scappare (in realtà si era ferito apposta contro un albero dopo averlo ucciso). Si formano così due coppie che vanno alla ricerca di Randy: Rick e Shane, Daryl e Glenn.
    Daryl usa le sue incredibili doti da segugio per capire che Shane ha liberato Randall e che i due hanno avuto una colluttazione, dato il sangue di Shane sull'albero.
    Improvvisamente uno zombie-Randall appare alle loro spalle. Daryle lo manca con la sua balestra e hanno uno scontro, alla fine Glenn riesce a spararlo in testa. Daryl ancora una volta usa le sue grandi doti e capisce che il povero ragazzo ha il collo spezzato e che è stato Shane a fare ciò. Inizia a capire inoltre che non si diventa zombie solo perchè si viene morsi, in quanto Randall no ha segni sul corpo.
    Rick e Shane nel contempo arrivano in un campo. Rick dice a Shane che ha capito che lo vuole uccidere, e difatti il piano di Shane è di dare la colpa a Randall.
    Shane risponde che è meglio lui per Lori e Carl, e gli intima di prendere la pistola, perchè non vuole uccidere un uomo disarmato. Rick gli dice che c'è ancora una via d'uscita, che si può aggiustare la situazione e che possono risolvere in un altro modo.
    Quando Shane sta per abbassare l'arma, Rick velocemente estrae il coltello e lo pianta nel petto di Shane, uccidendolo. Nel mentre arriva Carl, che era uscito per cercare il padre, e all'improvviso Shane ritorna dal mondo dei morti come zombie e sta per aggredire Rick alle spalle quando Carl lo spara in testa. Il rumore attira una orda di zombie dalla foresta che invadono la fattoria. Fine episodio.

    TE L'AVEVO DETTO!!!


    Lo so che mi vorrete uccidere... ma x il vostro bene NON LO APRITE! :D
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top