SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francygrimes.
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Intervista a Kirkman
    Kirkman ha detto che è felice che gli scrittori dello show - guidati da Glen Mazzara - alterino profondamente i destini dei suoi personaggi, anche cambiando chi vive e chi muore.

    "Sarei la persona più arrogante del mondo se pensassi che qualcosa che ho scritto 10 anni fa è assolutamente migliore di qualsiasi cosa scritta in una camera composta da otto grandi persone. E' assurdo", ha detto a 'TheWrap'.

    Se dovessi usare una sola parola per descrivere gli ultimi sei episodi della seconda stagione, quale sarebbe?
    Direi, "intensa".

    Questo è sempre una buona cosa in questo show.
    Sì, se si pensa che la tensione che c'è alla fine di questo primo episodio di ritorno ... è niente. E non può che diventare più grande, e più grande, e più grande. Il nostro finale di quest'anno è incredibile. Ogni episodio sale fino a raggiungere la fine.

    Vedremo il governatore in questa stagione?
    Non posso rispondere. Ma posso dire che il governatore è un personaggio molto popolare, e tutti coloro che lavorano nello show stanno morendo dalla voglia di mostrarlo il più presto possibile. E lui sicuramente apparirà ad un certo punto. Ma se sarà in questa stagione o nella prossima stagione o la stagione dopo, non posso davvero dirlo. E mi scuso per questo.

    Alcuni fan leggono i fumetti e guardano lo spettacolo, ma altri fan dello show non hanno letto i fumetti, perché non vogliono rovinarsi la storia ... che cosa consigli loro di fare?
    Di cominciare a leggerli, ma io sono certamente di parte quando si tratta di questo. Ma devo dire che a mio parere, vedere il fumetto e lo spettacolo, ed essendo intimamente coinvolti con entrambi, e penso che se state leggendo entrambi, c'è un livello aggiuntivo di divertimento ... di sapere cosa è successo nel fumetto, e vedere come lo abbiamo adattato allo spettacolo.
    Penso che ci sia una cosa molto cool in arrivo nell'episodio che andrà in onda questa settimana ("Nebraska"), dove, se avete letto il fumetto, la scena alla fine di questo episodio accadrà in modo completamente diverso rispetto a chi non l'ha letto. E penserete che stia andando in una certa direzione in base a come il fumetto è andato, ma accadrà in un modo completamente diverso.


    Eri d'accordo sul fatto di dividere la stagione in due parti?
    Sì, è divertente per me. Alcune persone si sono lamentate. Nella prima stagione abbiamo avuto sei episodi, poi siamo tornati con sette episodi. Ma non c'è bisogno di aspettare fino al prossimo ottobre per più episodi, basta aspettare fino a febbraio. E allora si spera di alleviare l'onere di attesa da fine marzo fino a ottobre [per la terza stagione].
    Non è così lunga come pausa. Si diffonderà lo spettacolo nel corso dell'anno, e sarà nelle case della gente con più regolarità, e questo credo sia qualcosa di fantastico.

    @

    Ecco invece cosa dice Andrew Lincoln:
    "Sono molto entusiasta di dove stiamo andando con Rick e il gruppo! Un altro evento fondamentale avviene nel penultimo episodio di questa stagione che avrà un effetto profondo su Rick e i suoi cari. Questo potrebbespingerlo in un numero qualsiasi di direzioni e non vedo l'ora di vedere dove il team di scrittura porterà lo spettacolo ".
    @
    traduz.: smallgirl<3



    Edited by smallgirl<3 - 10/2/2012, 23:15
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top