2x08 - Nebraska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 2/12/2011, 13:12) 
    Secondo me o Glenn resta alla fattoria o Maggie va col gruppo... qualcosa si "sfascerà" sicuramente!

    Anche secondo me!
    A questo punto spero che Maggie vada con il gruppo perchè non mi possono lasciare Glenn alla fattoria...di Glenn c'è sempre bisogno :supercool:

    Speriamo però che Shane non faccia una brutta fine perchè per quando sia antipatico io non posso stare senza i suoi colpi di testa, la sua camminata e il suo capoccione!!!!:superlol:
    Se non ci fosse lui le cose sarebbero molto ma molto diverse :-):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ viola @ 2/12/2011, 13:53) 
    Anche secondo me!
    A questo punto spero che Maggie vada con il gruppo perchè non mi possono lasciare Glenn alla fattoria...di Glenn c'è sempre bisogno :supercool:

    Speriamo però che Shane non faccia una brutta fine perchè per quando sia antipatico io non posso stare senza i suoi colpi di testa, la sua camminata e il suo capoccione!!!!:superlol:
    Se non ci fosse lui le cose sarebbero molto ma molto diverse :-):

    quoto tutto :clap clap:
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io.. C'è bisogno di un elemento come Shane nel gruppo! E concordo anche col fatto che vorrei vedere Maggie unirsi al gruppo piuttosto che Glenn restare alla fattoria visto che sono entrambi due personaggio che mi piacciono molto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Nuovi personaggi
    Abbiamo conferma di due nuovi personaggi che saranno presenti in questa puntata (2×08 - "Nebraska"), Tony e Hustler interpretati rispettivamente dagli attori Aaron Munoz e Andrei Batychko.

    Tony e Hustler sono personaggi creati esclusivamente per la serie, quindo sono inesistenti nel fumetto.

    L'attore che interpreta Husteler ha parlato in un intervista del suo personaggio:
    CITAZIONE
    Lui è un giovane uomo, che indossa una giacca di pelle nera. Vuole unirsi ad un gruppo di sopravvissuti. Non ha un finale roseo. È circondato da zombie e ha finito le munizioni.

    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 19/1/2012, 00:01
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Visti così non mi dicono niente... chissà però come verranno introdotti..
     
    .
  6. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    e chi sono questi spero due prede per zombie?XDXD
     
    .
  7. ddp90
     
    .

    User deleted


    sbaglio o il Nebraska è anche la zona dove non si espande il virus di resident evil?
     
    .
  8. Crotone83
     
    .

    User deleted


    Il Nebraska è uno stato federato (200.520 km², 1.747.214 abitanti, capitale Lincoln) degli Stati Uniti d'America.
    Deve il suo nome ad una parola in lingua chiwere che significa "acqua calma" e si riferisce al corso del fiume Platte, che attraversa tutto lo stato prima di confluire nel Missouri.
    Il territorio dello stato era prevalentemente arido, specie nella parte occidentale, fin quando non si è praticata una massiccia e scientifica trasformazione agricola che fa sì che il Nebraska sia oggi considerato uno dei primi stati agricoli degli Stati Uniti.
    Confina con sei stati, procedendo da nord in senso orario: Dakota del Sud, Iowa, Missouri, Kansas, Colorado e Wyoming.
     
    .
  9. ddp90
     
    .

    User deleted


    comunque in quelle 4 fosse non ci sarà shane, perchè nel video c'è proprio lui a scvare insieme a T-Dog (peccato), Andrea, Lory e poi credo che l'ultimo sia o Daryl o il figlio di Hershell (scusate ma non vedo bene). Dato che Rick non può morire, lo escluederei.. sono rimasti Hershell, Glen&Maggie, Carol, e qualche altro elemento della famiglia green :D + i due nuovi personaggi . Comunque credo che queste 4 bare non saranno riservate ai morti del fienile... non so ho questo dubbio
     
    .
  10. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    E se alla fattoria arrivassero dei fuorilegge che vogliono uccidere tutti?
     
    .
  11. Crotone83
     
    .

    User deleted


    quelle fosse credo sono per i morti del fienile
     
    .
  12. ddp90
     
    .

    User deleted


    di solito li bruciano
     
    .
  13. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deuochinded @ 2/12/2011, 11:24) 
    Sapete cosa succederà in questo episodio? Rick dice cosa gli ha sussurrato Jenner: "Go to Nebraska" :ciaoo:

    lol lo sapevamo già :ciaoo:
     
    .
  14. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ddp90 @ 2/12/2011, 18:34) 
    comunque in quelle 4 fosse non ci sarà shane, perchè nel video c'è proprio lui a scvare insieme a T-Dog (peccato), Andrea, Lory e poi credo che l'ultimo sia o Daryl o il figlio di Hershell (scusate ma non vedo bene). Dato che Rick non può morire, lo escluederei.. sono rimasti Hershell, Glen&Maggie, Carol, e qualche altro elemento della famiglia green :D + i due nuovi personaggi . Comunque credo che queste 4 bare non saranno riservate ai morti del fienile... non so ho questo dubbio

    Secondo me invece sono i morti del fienile, in particolare Sofia ed i parenti di Hershel.
     
    .
  15. ddp90
     
    .

    User deleted


    Ex moglie, e i 2 figli + sophia i conti tornano, ma non so... boh
     
    .
146 replies since 28/11/2011, 10:57   6581 views
  Share  
.
Top
Top