2x13 - Beside the Dying Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxis
     
    .

    User deleted


    Menomale, perchè ci starei male come ogni telefilm in passato seguito e finito :/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    GRANDE SPOILER DELLA PUNTATA. (NON APRIRE SE NON VUOI SAPERE?

    2×13 - "Beside the Dying Fire":
    Durante il finale, la fattoria viene attaccata e il gruppo si divide. Andrea finisce per rimanere sola, correndo per restare in vita, mentre gli zombie la inseguono. E' praticamente morta. Ma improvvisamente, Michonne (attrice di cui non si sa il nome), appare dal nulla nel bosco e salva la vita di Andrea.

    T-Dog sopravvive in questa stagione.

    Morti probabili: Patricia, Beth e Jimmy.


    Edited by smallgirl<3 - 11/3/2012, 18:23
     
    .
  3. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    io ho letto un po' di spoiler qua e là ma una cosa nn l'ho capita
    per la fattoria viene attaccata si intende invasa dagli zombie giusto? perchè dal promo così sembrerebbe.. molti invece vociferano ritorno di merle o quelli del gruppo di randall.. di merle nn ci credo anche perchè hanno detto che nn tornerà in questa stagione!


    ah e dimenticavo
    MICHONNEEEEEEEEE! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
    .
  4. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxis @ 6/3/2012, 18:43) 
    Il flashback potrebbe essere quel segreto sussurrato nell'orecchio di Rick verso la fine della prima stagione dal dottore, magari..
    Un'altra cosa e se qualcuno mi rispondesse, diverrei il ragazzo più felice al mondo:
    Una fonte che tratta di TWD su Fb ha anticipato che il virus è dentro a tutti, se è vera come storia, cosa vuol dire? Cioè uno appena muore, diventa zombie in automatico, come se avesse una specie di virus perenne?

    ci era stato detto che il segreto di jenner veniva rivelato a fine stagione, dovrebbero dirlo li come flashback, bravo xD
     
    .
  5. Maxis
     
    .

    User deleted


    Qua ho trovato altre immagini inerenti all'ultimo episodio, altre già viste, altre forse no, se ho ripetuto alcune cose chiedo perdono ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Alcune sono del promo :)
    Comunque
    ho notato che della scena di Maggie anche in questo sito dicono che lei sta urlando mentre guarda qualcuno aggredito da uno zombie..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    FOTO PROMOZIONALI
    e3ab4d179340781 060e2f179340789

    PROMO
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK
     
    .
  9. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI!
    ALTRO PROMO, QUESTA VOLTA PER VEDERLO DOVRETE SCARICARE ULTRASURF COSI' DA POTER ANDARE OLTRE I LIMITI IMPOSTI DA FOX:

    http://bcove.me/o4qdq1zs
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Questo episodio finirà esattamente come avevo previsto *__*

    Non vedo l'ora... Anche se questo vuol dire che la stagione è finita e dobbiamo aspettare per la prossima...ma ne vale la pena ^^

    DUE FOTO SPOILEROSE DELL'EPISODIO

     
    .
  11. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 8/3/2012, 20:18) 
    Alcune sono del promo :)
    Comunque
    ho notato che della scena di Maggie anche in questo sito dicono che lei sta urlando mentre guarda qualcuno aggredito da uno zombie..

    nn ci avevo pensato
    se è così potrebbe essere beth o jimmy.. o la combo: entrambi! data l'utilità in questa serie.. all'inizio pensavo carol ma poi nello sneek peak è in moto con daryl..


    e per quanto riguarda le foto spoiler:
    chi è in macchina nn lo so riconoscere??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PROMO #2 - LIFE Vs. DEATH


    CITAZIONE (fuxsiasbello @ 12/3/2012, 18:37) 
    e per quanto riguarda le foto spoiler:
    chi è in macchina nn lo so riconoscere??

    è Jimmy, ma non è in auto ;)
     
    .
  13. Dinamite
     
    .

    User deleted


    La mia reazione alla foto promozionale di Daryl in moto con Carol è stato l' oh my god.. di Rick a 0:11 del video preview! :zizizizi: il mio cuore non regge tutti gli altri spoiler seri :zizizizi: quindi smetto di sbirciare in questo topic..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Due interviste per voi, una di Jon Bernthal che beh, ho voluto inserire perchè la trovo davvero una bella intervista ad un certo punto anche commovente. Jon è un grande attore e un grande uomo.

    La seconda intervista è di Robert Kirkman.

    EW INTERVISTA JON BERNTHAL.
    (se non hai visto l'episodio 2x12 non leggere l'intervista)


    ENTERTAINMENT WEEKLY: Quindi dopo aver trascorso quasi due stagioni cercando di eliminare gli zombie, come ci si sente a passare dall'altra parte anche se solo per pochi secondi?
    Jon Bernthal: Sai, è stato pazzesco. Non mi sono nemmeno reso conto che stavo interpretando uno zombie fino a quando non l'ho fatto. C'erano un sacco di discussioni su come la scena doveva essere, su come intrerpretarla - tra me e Andy e gli scrittori. Tutti ad esprimere la propria opinione. Ma poi alla fine ho capito, ora devi andare a fare uno zombie! Non l'ho mai pensato. Poi tutto ad un tratto non riesco a vedere niente, e sono zombie. E io ero come: "Non so come fare! Cosa faccio? "


    EW: Quindi non hai fatto nessuna pratica per la camminata zombie o qualcos'altro?
    Jon Bernthal: Neanche un po'. Ho cercato di convincere [il produttore esecutivo e make-up artist degli effetti speciali] Greg Nicotero di lasciarmi essere l'unico zombie che parla, tipo, "Riiiiiick." Ma mi ha detto di no.


    EW: So che tu e Andrew Lincoln avete fatto il provino insieme e siete entrati insieme nel cast regolare, così come è andata, in quel momento durante la scena finale?
    Jon Bernthal: Abbiamo girato quella scena per tutta la notte. E l'intero cast ha trascorso tutta la notte su quel campo per essere lì per l'ultima scena, e Jeff DeMunn [che ha interpretato il recentemente scomparso Dale] era andato via. Lui vive in una fattoria nello stato di New York, ma è venuto fin lì per la mia ultima scena, e questo mi ha commosso. Come ho detto, c'erano un sacco di pareri sulla scena. Gli scrittori volevano che fosse in un modo, gli attori la volevano in un altro, i produttori volevano che fosse in un altro modo ancora, penso che tutti avessero il loro tipo di idea di ciò che la scena doveva essere, ma eravamo solo io e Andy nei boschi a camminare insieme, ci girammo a guardarci e Andy mi disse: "Sai una cosa, amico, questo è te e me. Facciamo questo per noi due."
    Non riesco a immaginare un attore migliore, un partner migliore, per fare questo lavoro, ed è stato un onore nella mia carriera di attore lavorare accanto ad Andrew Lincoln. Lui è mio fratello, lui è il migliore amico che abbia mai avuto nel mondo della recitazione, e andare via nel modo in cui l'ho fatto e andare via con chi l'ho fatto - era, ed è tuttora, molto emozionante.



    EW: La sensazione che ho avuto durante la scena finale è che Shane stava elaborando come 10 milioni di cose diverse in una sola volta, cercando di dare un senso a tutto. Sta pensando al suo rapporto con Rick, il suo rapporto con Lori e Carl, la sicurezza del gruppo. Che cosa stava cercando di ottenere?
    Jon Bernthal: C'è tutta una parte del personaggio che penso che alcune persone possono o non possono aver capito, ma credo che ci sia una parte di Shane che non conosce se stesso e non è più adatto a essere tra le persone. Lui sa quanto pericoloso sia. Penso che ci sia un sapore suicida. C'è qualcosa lì che sta davvero dicendo: 'Vieni, amico,ti sto sfidando ad essere l'uomo che è adatto a stare con la donna che ama, con il bambino che ama e con quello che è in arrivo. Forza, alza la pistola.' E c'è una parte di lui che vuole così disperatamente che Rick sia quell'uomo, e quando Rick finalmente lo fa, c'è una sorta di sollievo.


    EW: Rick ha fatto la mossa giusta? Uccidendoti?
    Jon Bernthal: Credo di sì. E penso che non importa questo, qualcuno stava per morire quella notte. E Shane davvero si era proposto quella notte di uccidere Rick, e durante la conversazione, prima della scena finale, sapeva che solo uno di loro doveva morire. Penso che Rick abbia fatto la cosa giusta.


    EW: Dimmi qualcosa sull' addio al cast e la troupe.
    Jon Bernthal: Oh, è stato davvero, davvero triste. Li adoro con tutto il cuore, ha significato molto per me che tutti erano lì quella sera. E quando la scena era finita, erano le sei del mattino, e il sole stava cominciando a salire. Tutti avevano freddo, eravamo stati fuori tutta la notte, e tutti noi ci siamo tipo rannicchiati, un po' come un gruppo di zombie. Nessuno ha detto niente, tutti hanno semplicemente camminato insieme in silenzio. Io ho fatto un discorso e ho pianto un po' e ho parlato di come ero così orgoglioso di tutti, di quello che abbiamo fatto insieme e di come siamo giunti ​​a tutto quello che è successo.

    EW: E questo è quanto.
    Jon Bernthal: E 'buffo perché ho ​​promesso a tutti che sarei tornato per una sorta di addio finale. Sono andato mentre stavano facendo le riprese del prossimo episodio e sul set ho visto il cast e la troupe e tutti che stavano lavorando, e ho capito che non ero più una parte di quello. E io davvero non sapevo cosa fare. Questo era il mio show! Questi sono tutti i miei amici, la mia famiglia. E così quello che ho fatto è stato effettivamente quello di andare nel bosco, mi sono nascosto e ho visto girare per circa due ore, e stavo seduto lì. Mi suona strano, ma non ho detto addio. Non ho potuto. Volevo solo guardare da spettatore. E nessuno di loro sapeva che ero lì, e io sono tornato alla mia macchina e sono andato a casa dal mio cane Boss. Ma questo sarà sempre il più bel lavoro che abbia mai avuto. Non ho mai incontrato persone che hanno tanto a cuore quello che fanno, è stato un tale onore essere una parte di loro, e mi mancheranno tanto tutti.

    source: @
    traduz.: smallgirl<3



    EW INTERVISTA ROBERT KIRKMAN Sull'episodio 2X12, su alcune anticipazioni e su un cambiamento dell'ultimo minuto.
    (Se non hai ancora visto il dodicesimo episodio, non leggere questa intervista)

    ENTERTAINMENT WEEKLY: Un altro episodio, un'altra morte importante. A questo ritmo non rimarranno abbastanza personaggi e poi suppongo che saranno solo filmati di zombie che camminano grugnendo.
    Robert Kirkman: hey, non rovinare il mio show! [Ride]

    EW: Shane, naturalmente, muore anche presto nella versione a fumetti di The Walking Dead. Quando avete lavorato inizialmente allo show avevate già in mente di condannarlo??
    Rober Kirkman: In una certa misura. Sapevamo noi e anche Jon Bernthal che Shane sarebbe morto e che quindi stavamo seguendo la trama del fumetto. Frank aveva effettivamente previsto di farlo alla fine della 1^ stagione prima di sapere che sarebbe stata di sei episodi. Una volta che la serie è stata ordinata di sei episodi è stato deciso di tenere la morte di Shane per la seconda stagione. Ma dal primo giorno di programmazione della seconda stagione avevamo chiaro il destino di Shane.

    EW: Perché avete deciso di inserire una morte importante seguita quasi immediatamente da un'altra?
    Rober Kirkman: In realtà doveva esserci un'altra morte nell'undicesimo episodio che all'ultimo minuto, dopo che lo script era stato scritto, abbiamo deciso di non fare. Quindi stavamo per avere tre principali morti in questi due episodi (2x11-2x12), ma poi è stato deciso che era troppo. Glen Mazzara vorrebbe fare cose interessanti e passa da un'idea all'altra molto rapidamente. E io sono un pazzo che vuole rendere questi episodi sempre più sanguinosi. Fortunatamente, altri scrittori sono sempre attenti a fermarci dicendo "Ragazzi! Ragazzi! Cosa stiamo facendo?" Così abbassiamo un pò i toni.

    EW: Nel corso degli ultimi episodi Rick ha ripetutamente insistito sul fatto che Shane era una questione risolta. Pensi che in cuor suo sapesse che un qualche tipo di resa dei conti in questo modo era inevitabile?
    Robert Kirkman: E 'importante notare che Shane era il suo migliore amico. Quindi, non importa quanto ne sapeva, non voleva ammettere a se stesso che sapeva. Finchè non hanno camminato tra i boschi, quando Shane lo stava portando nel luogo in cui l'avrebbe ucciso, è lì che Rick ha accettato il fatto che, Wow, questo ragazzo non è più il ragazzo che conoscevo.

    EW: I sopravvissuti non hanno scoperto prima il fatto che ognuno diventa zombie quando muore, che sia stato morso oppure no?
    Robert Kirkman: Chiaramente loro non si sonomai ritrovati in una situazione per poterlo scoprire. Quindi: No!

    EW: Sia Shane che Rick hanno detto a Carl che la morte di Dale non era colpa sua, che è ciò che ogni adulto ragionevole farebbe. Ma la morte di Dale è stata totalmente colpa di Carl, giusto?
    Robert Kirkman: [Ride] Sì, in un certo senso. E questo è qualcosa con cui sicuramente avrete a che fare. Non voglio ripetermi dalla settimana scorsa, ma questo è un mondo in cui Carl sta per crescere in fretta e la sua responsabilità per la morte di Dale sarà una grande parte di questo. Lui avendo il coraggio di sparare quando ha visto Shane - qualcuno che amava - come uno zombie dietro Rick, è qualcosa che non avrebbe potuto fare se non avesse causato la morte di Dale nell'episodio precedente. Quindi ci sono cose come queste che stanno per accadere e questo sicuramente sarà una grande cosa per Carl da affrontare nel corso della stagione successiva. Supponendo che non muoia.

    EW: Che cosa fanno tutti quegli zombie nei boschi, alla fine dell'episodio? Cosa sta succedendo?
    Robert Kirkman: Guarda, c'è un gruppo molto grande di zombie nei boschi, così come quelli che abbiamo visto sulla strada principale nel nostro primo episodio, un grande branco di zombie. Quello che stanno facendo in quel bosco e come ci sono arrivati ​​e dove stanno andando ora è qualcosa che tratteremo.

    EW: Lo show è caratterizzato a volte da sequenze di flashback. E 'possibile quindi rivedere Dale e/o Shane di nuovo?
    Robert Kirkman: Forse. Non c'è niente in pianificazione per ora. Ma noi amiamo Jeffrey DeMunn e amiamo Jon Bernthal ed è una cosa spiacevole non averli nello show. Ma ci mancano quei ragazzi e il flashback sarebbe un buon modo per averli di nuovo con noi.. Stessa cosa con Emma Bell e tutti gli altri attori che abbiamo perso. E 'sempre bello portare le persone indietro per cose del genere.


    source: @
    traduz.: smallgirl<3




    l'intervista di Jon la trovo meravigliosa, lui è di un'umanità incredibile. :( mamma mia che tristezza..
    Qui... FANTASTICO :D
    CITAZIONE
    Ho cercato di convincere [il produttore esecutivo e make-up artist degli effetti speciali] Greg Nicotero di lasciarmi essere l'unico zombie che parla, tipo, "Riiiiiick." Ma mi ha detto di no.



    Edited by smallgirl<3 - 14/3/2012, 02:25
     
    .
  15. ciuffo8777
     
    .

    User deleted


    Mamma mia i promo mi fanno venire i brividi, ma già il finale della scorsa puntata con l'orda che all'improvviso appare dalle tenebre...davvero complimenti a tutti, si sta del tutto superando il fumetto con questa straordinaria serie...

    Sarà una puntata finale da dio!
     
    .
147 replies since 24/11/2011, 16:27   11798 views
  Share  
.
Top
Top