2x13 - Beside the Dying Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    oooh peccato.
    e va bhè..
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    A giudicare dalla trama mi pare un po' la seconda parte del precedente.. Quindi una situazione che di tensione e azione che si dilungherà per due episodi e magari nel 212 finirà in sospeso.. Mi piace! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    GLEN MAZZARA tramite il suo twitter dice che in questo episodio finale ci sarà un Flashback.

    flasht
     
    .
  4. shardosono
     
    .

    User deleted


    una moje per t dog
     
    .
  5. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 26/2/2012, 01:39) 
    GLEN MAZZARA tramite il suo twitter dice che in questo episodio finale ci sarà un Flashback.

    flasht

    Che sia il famoso Flashback di cui parlavamo tempo fa, ovvero rick e gli altri nel covo con i vatos morti, e magari da li viene rivelato il segreto che tutti diventano zombie una volta morti
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Meno male.. mi mancano i flashback..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John83 @ 26/2/2012, 12:27) 
    Che sia il famoso Flashback di cui parlavamo tempo fa, ovvero rick e gli altri nel covo con i vatos morti, e magari da li viene rivelato il segreto che tutti diventano zombie una volta morti

    Ti dirò, ci avevo pensato anch'io... anche perchè
    l'attore che interpreta Guillermo disse di aver girato delle scene (per la stagione 2) non credo che le abbiano tolte nel montaggio degli episodi...
     
    .
  8. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    E se il flashback sia riferito ad un importante episodio tra Shane e Rick (quando la vita scorreva ancora placida) o tra Rick e Lori (prima della fine del mondo)?
    Miiii mi sto intrippando forte! XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LinkerSplit @ 28/2/2012, 18:48) 
    E se il flashback sia riferito ad un importante episodio tra Shane e Rick (quando la vita scorreva ancora placida) o tra Rick e Lori (prima della fine del mondo)?
    Miiii mi sto intrippando forte! XD

    Guarda, qualsiasi cosa sia... io AMO i flashback...Mi accontenterei anche di vedere Rick a mezzogiorno che mangia fagioli a tavola tutto tranquillo xD
     
    .
  10. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 18:50) 
    CITAZIONE (LinkerSplit @ 28/2/2012, 18:48) 
    E se il flashback sia riferito ad un importante episodio tra Shane e Rick (quando la vita scorreva ancora placida) o tra Rick e Lori (prima della fine del mondo)?
    Miiii mi sto intrippando forte! XD

    Guarda, qualsiasi cosa sia... io AMO i flashback...Mi accontenterei anche di vedere Rick a mezzogiorno che mangia fagioli a tavola tutto tranquillo xD

    Ehehehehe :D
    Si io mi riferivo allo spoilerone di chi ci abbandonerà (non è sicuro sono solo voci) XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LinkerSplit @ 28/2/2012, 19:04) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/2/2012, 18:50) 
    Guarda, qualsiasi cosa sia... io AMO i flashback...Mi accontenterei anche di vedere Rick a mezzogiorno che mangia fagioli a tavola tutto tranquillo xD

    Ehehehehe :D
    Si io mi riferivo allo spoilerone di chi ci abbandonerà (non è sicuro sono solo voci) XD

    Voci che si rivelano esatte a volte...

     
    .
  12. Maxis
     
    .

    User deleted


    Il flashback potrebbe essere quel segreto sussurrato nell'orecchio di Rick verso la fine della prima stagione dal dottore, magari..
    Un'altra cosa e se qualcuno mi rispondesse, diverrei il ragazzo più felice al mondo:
    Una fonte che tratta di TWD su Fb ha anticipato che il virus è dentro a tutti, se è vera come storia, cosa vuol dire? Cioè uno appena muore, diventa zombie in automatico, come se avesse una specie di virus perenne?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    iN pratica il virus è dentro ognuno di loro, solo che essendo vivi, se ne sta zitto e buono.
    Quando muoiono, in QUALSIASI MODO MUOIONO, si trasformano in zombie COMUNQUE.
     
    .
  14. Maxis
     
    .

    User deleted


    Ah bene, ottimo!
    Beh appena si saprà sarà una botta di vita e speranza per tutti! Mmm, semmai sto film finirà con un "vissero tutti felici e contenti" voglio vedere la genialata dei creatori per non farlo diventare un cartone animato o americanata di turno..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    mmm non credo si risolverà tutto prestissimo alla fine... :D
     
    .
147 replies since 24/11/2011, 16:27   11800 views
  Share  
.
Top
Top