2x13 - Beside the Dying Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschetta
     
    .

    User deleted


    *_* SIIIIII magari *_*
     
    .
  2. gigipunto
     
    .

    User deleted


    in true blood Tara è una grande...speriamo che mantenga il suo carattere forte anche in twd...comunque dev'essere di grande spessore il carattere di Michonne...
     
    .
  3. peschetta
     
    .

    User deleted


    Nel fumetto Michonne non è tra i miei personaggi preferiti però se scelgono Rutina per interpretarla sono sicura che mi ricrederò :)
    Anche perchè non credo sarà identica al fumetto faranno dei cambiamenti come per il resto XD
     
    .
  4. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Non leggendo il fumetto, parlo per prima impressione.. ma.. Michonne e' gia' diventata il mio personaggio preferito. xDD Gia' il fatto che giri con una katana le fa guadagnare millemila punti *_____* Poi la cosa degli zombie da passeggio.. oddio, non vedo l'ora di vederla *________*
     
    .
  5. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    sarà una figata pazzesca quella degli zombie:)
     
    .
  6. remigi1893
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 10/12/2011, 17:31) 
    *RUMOR
    Gira voce che ad interpretare Michonne nella seconda stagione di The Walking Dead è Rutina Wesley, conosciuta per aver interpretato il personaggio di Tara in True Blood.
    Secondo una fonte l'attrice sarà in questo ultimo episodio della stagione (come avevamo annunciato in precedenza).

    NOTA: Ricordate che questo è solo un rumor pertanto non è stata rilasciata nessuna conferma ufficiale, ne' dalla AMC, nè dalla stessa attrice!

    YESSSSS!!! Michonne è un mito....ci sono rimasto male che non avevano inserito il personaggio di tyreese,ma almeno Michonne sarà dello spettacolo :yeah:
     
    .
  7. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    mi sorge un dubbio magari è solo una sensazione sbagliata ma visto che michonne stava nel fumetto con tyreese con chi la metteranno speriamo non t-dog e se invece sarà proprio daryl puahahahah merle si rivolterà nella "tomba" anche se non è morto :woot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ahahah boh, io spero sempre nell'arrivo di Tyreese ^_^
     
    .
  9. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 11/12/2011, 22:16) 
    ahahah boh, io spero sempre nell'arrivo di Tyreese ^_^

    Anche io XD
    Anche se non penso li faranno arrivare entrambi e adesso :/
     
    .
  10. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    se entrerà tyreese anche se la serie sta stravolgendo un pò la storia e i morti e vivi probabilmente entrerà nella terza stagione magari a metà serie come stacco delle feste che ci lascerà col fiato sospeso
     
    .
  11. peschetta
     
    .

    User deleted


    Arrivano personaggi muovi ma ancora niente Morgan ..... e se avessero rimpiazzato il personaggio di Tyresse con Morgan ? :O
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    No, impossibile, Tyreese e Morgan sono due personaggi completamente diversi... ^__^
     
    .
  13. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 11/12/2011, 23:25) 
    No, impossibile, Tyreese e Morgan sono due personaggi completamente diversi... ^__^

    Lo so ma il fatto che aggiungano personaggi nuovi a tutta forza mi fa sospettare che non faranno mai arrivare Tyresse :(
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Spero di no... :( mi dispiacerebbe non vederlo perchè è un ottimo personaggio insieme a Michonne ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ANNUNCIO.
    La voce secondo cui Rutina Wesley di True Blood avrebbe interpretato Michonne per il finale di stagione di The Walking Dead è falsa.


    Peccato.. : (
     
    .
147 replies since 24/11/2011, 16:27   11800 views
  Share  
.
Top
Top