2x13 - Beside the Dying Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bonyelvis @ 18/3/2012, 20:42) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 18/3/2012, 20:09) 
    Cosa ci dici invece sulla trasformazione in zombie di Shane? E’ stata più rapida di quella di Amy e non è stato morso.
    Abbiamo lavorato molto per far si che si arrivasse alla rivelazione. Shane, a differenza di Amy, è un personaggio forte per cui volevamo usarlo per mostrare cosa gli passava nella testa e quanta vita ci fosse in uno zombie.

    non sono riuscito a capire il concetto della risposta...
    Precisamente questo discorso...

    CITAZIONE
    è un personaggio forte per cui volevamo usarlo per mostrare cosa gli passava nella testa e quanta vita ci fosse in uno zombie.

    qualcuno lo ha capito? se si.... me lo potrebbe spiegare?
    Mi viene in mente che gli passava per la testa una marea di immagini riguardanti agli zombi tra la vita e la morte... (prima della trasformazione)... però quanta vita ci fosse in uno zombie.... oltre a vederlo barcollare e cercare di mangiarsi il primo vivo che gli capita sotto mano.... non mi dice altro...

    Allora, io l'ho capito perchè l'ho letto in inglese da un'altra parte, solo che avevo già postato l'articolo già tradotto trovato in un sito italiano e per risparmiarmi una traduzione..xD ho lasciato quello che c'era.
    Comunque da quanto ho capito, Mazzara ci fa intendere che ogni zombie mantiene le caratteristiche di quando era in vita. Tipo Amy ci ha messo di più a diventare zombie perchè più fragile, mentre Shane, in vita accecato da rabbia e più in forza, è "ritornato" velocemente e quindi sarebbe stato anche più aggressivo. :)

    Ecco cosa ha detto Mazzara:
    CITAZIONE
    Questi [rapidi flash di zombie] rappresentano la tempesta nel cervello di Shane in una certa misura ... Amy era un personaggio più debole. Shane si trovava in una furia omicida ... e si rianima più velocemente. C'è molta più vita di quello che credete in uno zombie.



    Edited by smallgirl<3 - 19/3/2012, 00:59
     
    .
  2. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    stanotte finisce tutto sigh.

    NOn voglio :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LORD_SUNSHINE @ 19/3/2012, 00:23) 
    stanotte finisce tutto sigh.

    NOn voglio :(

    Nemmeno io :(
     
    .
  4. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 19/3/2012, 00:25) 
    CITAZIONE (LORD_SUNSHINE @ 19/3/2012, 00:23) 
    stanotte finisce tutto sigh.

    NOn voglio :(

    Nemmeno io :(

    Vabbè. Non dovremmo aspettare tanto per la terza serie
     
    .
  5. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Raga io vado fuori senza Norman per mesi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The White Lady @ 19/3/2012, 00:31) 
    Raga io vado fuori senza Norman per mesi...

    Mi mancherà quel ragazzaccio xD Mi mancheranno tutti.... Ma dobbiamo aspettare solo 6 mesi... Ce la faremo...
    Poi iniziano a girare a Maggio, quindi avremo comunque loro notizie :D
    Voglio essere positiva ùù
     
    .
  7. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Si però è dura lo stesso...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The White Lady @ 19/3/2012, 00:43) 
    Si però è dura lo stesso...

    lo so.... :(
     
    .
  9. gurpa
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn ho mai scritto qui ma mi piace seguire i vostri commenti e ammetto che twd è veramente unico...
    FORTUNA che in un paio di mesi torna... Per altro ho una news riguardo le scelte dei produttori che divideranno molto probabilmente anche stagione 3... così mi ha detto un mio amico nerd che vive a NY che è appassionato di cinema

    ora per altro su amc stanno facendo vedere episodio 11
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gurpa @ 19/3/2012, 00:58) 
    ragazzi nn ho mai scritto qui ma mi piace seguire i vostri commenti e ammetto che twd è veramente unico...
    FORTUNA che in un paio di mesi torna... Per altro ho una news riguardo le scelte dei produttori che divideranno molto probabilmente anche stagione 3... così mi ha detto un mio amico nerd che vive a NY che è appassionato di cinema

    ora per altro su amc stanno facendo vedere episodio 11

    ciao :)
    divideranno cosa ? :D
     
    .
  11. gurpa
     
    .

    User deleted


    la stagione


    una palla mortale pensado ai 2 mesi di attesa che ci siam dovuti sparare poco tempo fa
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gurpa @ 19/3/2012, 01:02) 
    la stagione
    una palla mortale pensado ai 2 mesi di attesa che ci siam dovuti sparare poco tempo fa

    aaaaaah xD Eh purtroppo lo fanno spesso in America...
     
    .
  13. gurpa
     
    .

    User deleted


    nn si fa e poi noi diventiam matti... pensa che io sto sveglio per la diretta spesso... sono crudeli!!
    Comunque questa serie ti appassiona troppo... io ne guardo anche altre ma questa vince a mani basse
     
    .
147 replies since 24/11/2011, 16:27   11800 views
  Share  
.
Top
Top