2x07 - Pretty Much Dead Already

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dead Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigipunto @ 22/11/2011, 17:05) 
    ma secondo voi qualcuno (tipo Maggie) seguirà il gruppo quando se ne vanno dalla fattoria? creo che comunque siamo agli sgoccioli della permanenza da Hershel...e non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di Rick...è una bomba pronta ad esplodere...lo voglio vedere freddo e cinico nelle decisioni, ma sappiamo che rimarrà sempre il genitore amorevole che è ora...io a Lori avrei dato una badilata in faccia quanto gli ha rivelato di Shane nel 2x06...

    in teoria
    se ne vanno tutti tranne Glenn che rimane con Maggie,ma nn si sa mai cosi ci combinano nella serie
     
    .
  2. Epic King™
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per lo spoiler, pensavo non valesse essendo la trama del fumetto :asd: . La saga comunque, a detta dei produttori, sarà diversa dal fumetto (Daryl ad esempio non c'è nel fumetto) e spero tanto che non succeda quel che è scritto li...Non dico altro :asd: .
     
    .
  3. BlondeG.88
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa ho trovato o.o



    lol ç.ç
     
    .
  4. Epic King™
     
    .

    User deleted


    Lui è un figo della Madonna, lei un cesso della Madonna. Non ammetto che si mettano insieme. Preferisco che Daryl trovi Sophia e si faccia lei!
     
    .
  5. Dead Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlondeG.88 @ 22/11/2011, 17:49) 
    Guardate cosa ho trovato o.o



    lol ç.ç

    eh già,comunque si poteva notare anche nel promo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ahahah beh me lo aspetterei da Carol comunque ^^
     
    .
  7. gazza1976
     
    .

    User deleted


    penso che la sorpresa verrà dal fienile

    non è una buona idea avere tanti zombies cosi vicini
     
    .
  8. gigipunto
     
    .

    User deleted


    il 2x08 sarà un mattatoio? gli zombie usciranno dal fienile? chi sopravviverà? avevo letto un mega spoiler in giro ma penso sia una cazzata, ovvero che (aprite solo a vostro rischio e pericolo)
    Shane se ne andrà presto, e più avanti nella serie tv sarà lui il governatore!
    magari è una mega bufala però boh, avevo trovato sto mega spoiler in un sito usa che ora non ho più tra i preferiti...se lo ritrovo lo posto, comunque il succo è quello che ho scritto nello spoiler...



    Edited by smallgirl<3 - 22/11/2011, 23:51
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigipunto @ 22/11/2011, 23:45) 
    il 2x08 sarà un mattatoio? gli zombie usciranno dal fienile? chi sopravviverà? avevo letto un mega spoiler in giro ma penso sia una cazzata, ovvero che (aprite solo a vostro rischio e pericolo)
    Shane se ne andrà presto, e più avanti nella serie tv sarà lui il governatore!
    magari è una mega bufala però boh, avevo trovato sto mega spoiler in un sito usa che ora non ho più tra i preferiti...se lo ritrovo lo posto, comunque il succo è quello che ho scritto nello spoiler...

    Non credo sarà lui il Governatore... Per quanto Shane possa essere un personaggio negativo, il Governatore lo supera di gran lunga. Cioè il Governatore è un sadico. Noo, non credo Shane possa cambiare così tanto e arrivare a quel punto.
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mamma mia.. Una miriade di informazioni.. Ho bisogno di processare....
    Dunque, non vi nascondo che troverei "stuzzicante" una scappatella Daryl/Carol, ma non ho le idee chiare riguardo ad una cosa a lungo termine benchè Daryl non lo veda per niente in una relazione a breve termine..
    Rick lo voglio incazzato, voglio vederlo perdere le staffe perchè secondo me è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e io non aspetto altro..
    Per quanto riguarda il titolo, mi sorge un dubbio riguardo a cosa potrebbe essere riferito... Praticamente morti sono gli zombie nel fienile e quindi questo ci anticiperebbe che vengono sterminati con la "scusa" erano già praticamente morti oppure
    riguarda la presunta morte imminente di Shane?

    Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere questo episodio anche se come già detto da voi dovremmo aspettare tre mesi per l'8° e la consapevolezza dell'attesa già mi uccide! Ahah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline


    Spoiler da Ausiello
    Question: Cosa puoi dirci del cliffhanger di mezza stagione di The Walking Dead? -Derek
    Ausiello: Gli ultimi cinque minuti sono stati intensi, terrificanti e, in definitiva, profondamente commoventi. Altrove, due personaggi si baciano e si riappacificano. Rick fa qualcosa a uno zombie che non ha mai fatto prima, e qualcuno fa un ritorno sorprendente.

    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mamma che ansiaaa.. Spoiler molto stuzzicanti!! Grazie Francy :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Di niente ;) Si in effetti sono molto stuzzicanti... Credo che quello che accadrà in questa puntata sarà spettacolare ^^
     
    .
  14. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora arrivi lunedì, non vorrei mai sparare cavolate però secondo me

    si ritrova Sophia versione zombie e Rick la uccide senza pietà.
     
    .
  15. BlondeG.88
     
    .

    User deleted


    E o torna MERLE o MORGAN U_U direi più Merle :D
     
    .
168 replies since 30/9/2011, 15:51   6221 views
  Share  
.
Top
Top