2x07 - Pretty Much Dead Already

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardosono @ 22/11/2011, 01:57) 
    lo ripeto shane ha i minuti contati ,1°verra morso da uno zombie fieno e secondo il colpo di grazia lo sparerà rick mi taglio le palle se non succede almeno una delle due cose!!!

    povero te XD
     
    .
  2. shardosono
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 02:07) 
    CITAZIONE (shardosono @ 22/11/2011, 01:57) 
    lo ripeto shane ha i minuti contati ,1°verra morso da uno zombie fieno e secondo il colpo di grazia lo sparerà rick mi taglio le palle se non succede almeno una delle due cose!!!

    povero te XD

    speriamo gli autori non trovino il mio fantasy spoiler se no mi tocca davvero di entrare nel mercato dei trans
     
    .
  3. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardosono @ 22/11/2011, 02:20) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 02:07) 
    povero te XD

    speriamo gli autori non trovino il mio fantasy spoiler se no mi tocca davvero di entrare nel mercato dei trans

    AHAHHAHA dubito che gli autori siano in grado di leggere l'italiano XD Ma evita di scriverlo nella pagina facebook della serie XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Robert Kirkman ha deciso di dare qualche anticipazione su questo settimo episodio, non prima di aver detto la sua su alcuni punti della trama. Come ad esempio la rivelazione, da parte di Lori a Rick, del suo rapporto con Shane (:

    E’ una questione che abbiamo cercato di tenere “nascosta” fino ad un certo punto. Credo sia un disservizio nei confronti di Rick di renderlo all’oscuro di tutto. Ma questa non è una risoluzione. Rende le cose ancora più tese, entrando nel prossimo episodio. Avere Rick interagine con Shane ora porterà un pò di tensione extra negli spettatori che patteggeranno o per uno o per l’altro. Sarà divertente vedere le conseguenze, quando Rick potrebbe o non potrebbe confrontarsi con Shane a proposito di questo.

    Kirkmah ha anche detto la sua sulla gravidanza di Lori e sulla “polemica” pro-vita:

    Questo è il rischio che si prende con questo genere di decisioni. Ma credo che evitare questo per evitare qualsiasi controversia sia narrazione debole. Ci sarà sempre qualche controversia, non importa quel che fai. La gente ha delle opinioni e questo li rende grandiosi. Non si può scrivere una storia cercando di evitare qualcosa di simile, perchè anche la cosa più semplice può tramutarsi in isteria sul web. Devi solo fare quello che vuoi fare.

    Il co-creatore del fumetto originale ha anche parlato dei due triangoli amorosi: Rick-Lori-Shane e ora Dale-Andrea-Shane:

    In un certo senso si, ci sono due triangoli amorosi. Il rapporto tra Dale e Andrea non è ancora sbocciato, come è accaduto nei fumetti. Ma ci sono degli indizi, potrebbe essere una cosa all’orizzonte. Quindi se hai una relazione, attenzione, perchè Shane potrebbe rovinartela!

    Infine Kirkman ha fornito qualche piccola anticipazione sul prossimo episodio:

    C’è roba grossa in quell’episodio [...] Nella stanza degli sceneggiatori sapevamo che quest’episodio avrebbe coinciso con la pausa natalizia, cosi l’abbiamo scritto in quel modo. Penso che il pubblico rimarrà un bel pò scioccato.


    source: @
     
    .
  5. shardosono
     
    .

    User deleted


    ho sempre piu ragione XD le mie palle non temono per adesso XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardosono @ 22/11/2011, 02:36) 
    ho sempre piu ragione XD le mie palle non temono per adesso XD

    Puoi cominciare a tagliarle perchè non è come dici tu XD
    fidati io lo so ;)
     
    .
  7. shardosono
     
    .

    User deleted


    allora facciamo una cosa 10 euri che almeno una delle due cose che ho detto accadono!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardosono @ 22/11/2011, 02:43) 
    allora facciamo una cosa 10 euri che almeno una delle due cose che ho detto accadono!

    ok ma tanto io so che non accade nessuna di quelle cose che hai detto per cui sono tranquilla... XD
     
    .
  9. Yagama
     
    .

    User deleted


    secondo me shane si unirà con merle fondando il club degli psicopatici mettendo un'altro ostacolo ai nostri eroi assieme agli zombie che di per se nn costituiscono un così grande pericolo U_U
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yagama @ 22/11/2011, 02:56) 
    secondo me shane si unirà con merle fondando il club degli psicopatici mettendo un'altro ostacolo ai nostri eroi assieme agli zombie che di per se nn costituiscono un così grande pericolo U_U

    XD XD XD Infatti io avrei più paura di Merle che di uno zombie ùù
     
    .
  11. Yagama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 02:58) 
    XD XD XD Infatti io avrei più paura di Merle che di uno zombie ùù

    ti dirò sono molto curioso di vedere quello che merle farà con una sola mano, sempre ammesso che se la sia tagliata
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yagama @ 22/11/2011, 03:14) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 02:58) 
    XD XD XD Infatti io avrei più paura di Merle che di uno zombie ùù

    ti dirò sono molto curioso di vedere quello che merle farà con una sola mano, sempre ammesso che se la sia tagliata

    secondo me questo mistero di Merle se lo porteranno fino alla terza stagione ùù
     
    .
  13. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 03:15) 
    CITAZIONE (Yagama @ 22/11/2011, 03:14) 
    ti dirò sono molto curioso di vedere quello che merle farà con una sola mano, sempre ammesso che se la sia tagliata

    secondo me questo mistero di Merle se lo porteranno fino alla terza stagione ùù

    Secondo me anche ,perchè tanto ai telespettatori non sembra importare gran chè di Merle. Abbiamo il fratellino *_*
     
    .
  14. Yagama
     
    .

    User deleted


    e penso proprio che il nostro caro daryl sarà l'artefice della morte di merle
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peschetta @ 22/11/2011, 03:16) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 03:15) 
    secondo me questo mistero di Merle se lo porteranno fino alla terza stagione ùù

    Secondo me anche ,perchè tanto ai telespettatori non sembra importare gran chè di Merle. Abbiamo il fratellino *_*

    Forse a quelli italiani, ma ho letto che in America non vedono l'ora di saperlo ^_^
     
    .
168 replies since 30/9/2011, 15:51   6217 views
  Share  
.
Top
Top