2x07 - Pretty Much Dead Already

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigipunto
     
    .

    User deleted


    Shane prende il comando???? quanto durerà ancora la permanenza da Hershel? credo poco...
     
    .
  2. Onik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigipunto @ 21/11/2011, 15:02) 
    Shane prende il comando???? quanto durerà ancora la permanenza da Hershel? credo poco...

    nemmeno il comando di Shane durerà molto a questo punto ... è arrivato a minacciare ScanDale ... se questo per proteggere anche una sola persona è disposto a sterminare tutto il resto,di futuro non ne vedo nemmeno per lui ...
     
    .
  3. Ariya
     
    .

    User deleted


    ma cosa dice Carol a Daryl?????????????????????
     
    .
  4. Jo Summer
     
    .

    User deleted


    credo dica carol non sanno neanche dove stia (riferendosi a sophia) vorrei che tu la trovassi oddioooo noooooo non fateli stare assieme che schifo :daryl: :carol:
     
    .
  5. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Scusate ma secondo me dice Carol a Daryl:
    Non voglio che tu metta in pericolo la tua vita, ho perso mia figlia non voglio perdere anche te...
     
    .
  6. Ariya
     
    .

    User deleted


    addirittura???questa è una vera e propria dichiarazione di Carol!!!!
     
    .
  7. The White Lady
     
    .

    User deleted


    bah sembra così dalle anticipazioni...boh io li vedo bene insieme, almeno sarebbero la coppia più normale la in mezzo...XD
     
    .
  8. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Invece per me fra Carol e Daryl si è più instaurato un rapporto madre/figlio, quella di lei mi sembra una dichiarazione di affetto. Come ho sempre detto secondo me Daryl rivede in Carol una sorta di mamma che forse non ha mai avuto ... ^^
     
    .
  9. Dead Man
     
    .

    User deleted


    la dichiarazione di Carol è simile a quella tradotta di White Lady,poi finalmente vediamo sti zombi nel fienile tritati una volta per tutte e speriamo non ci rimetta la pelle Rick per la questione Shane
     
    .
  10. Jockerz688
     
    .

    User deleted


    Non penso rock ci rimetta la pelle, finirebbe tutto subito. Pero sono curioso di vedere come shane riesca a prendere il controllo del gruppo!
     
    .
  11. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElweFefalas @ 21/11/2011, 14:53) 
    sicuramente ci sarà un colpo di scena finale e relativo punto di domanda enorme come il k2. e relativi 3 mesi di incazzatura e ansia XD parlo per me ma sicuramente anche voi starete così XD

    IO sto già iniziando ad incazzarmi ora al solo pensiero di come finirà la 7° puntata ! quella mezz'ora di puntata volerà come niente e rimarremo con chissà quale dubbio O.O
    Stupido stop di 3 mesi ! con tutti i fans che ha TWD hanno bisogno di fare queste strategie ? Mi sa di cattiveria :/
    Secondo me comunque Sophia la trovano in questa puntata basta 6 puntate a cercarla sono pure troppe :D
     
    .
  12. peschetta
     
    .

    User deleted


    Che SCHIFOOOOOO Daryl e Carol no no no no noooooooooooooooooooo vi prego :O
    Lasciamo stare il fatto che fisicamente lei sembra sua madre ma noooo non centrano niente ! Lei è una lagna continua sopravvissuta solo grazie al resto del gruppo (da sola sarebbe già schiattata) e Daryl è l'indistruttibile *_* Il nostro Rambo dei boschi *_*

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 22/11/2011, 01:15) 
    A quanto ne sò la puntata sarà più lunga^_^ durerà un'ora :)

    Un'ora compresa la pubblicità ? Spero stavolta intendano senza pubb XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A quanto ne sò la puntata sarà più lunga^_^ durerà un'ora :)

    SNEAK PEEK #2






    CITAZIONE
    Un'ora compresa la pubblicità ? Spero stavolta intendano senza pubb XD

    Ahahah non lo so penso senza boh... ^_^
     
    .
  14. shardosono
     
    .

    User deleted


    lo ripeto shane ha i minuti contati ,1°verra morso da uno zombie fieno e secondo il colpo di grazia lo sparerà rick mi taglio le palle se non succede almeno una delle due cose!!!
     
    .
  15. peschetta
     
    .

    User deleted


    Non possono uccidere Shane .... serve un antagonista di Rick nella serie ... almeno secondo me XD
     
    .
168 replies since 30/9/2011, 15:51   6217 views
  Share  
.
Top
Top