2x07 - Pretty Much Dead Already

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ho il vostro stesso problema con gli spoiler.. Accidenti! Devo regolarmi. :lol:
     
    .
  2. paoletto_991
     
    .

    User deleted


    Noooooooooo Noooooooo non devo, non devo aprire lo spoiler!!! ce la faro!!! Xp
     
    .
  3. ddp90
     
    .

    User deleted


    e se nel fienile ci fosse anche la piccola ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Titolo italiano: Muore la speranza
    -__-'
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Della serie "Grazie per aver spoilerato già nel titolo, traduttore idiota da quattro soldi!"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 25/11/2011, 00:02) 
    Della serie "Grazie per aver spoilerato già nel titolo, traduttore idiota da quattro soldi!"

    Ecco appunto. I soliti italiani ùù

    Io spero sempre che quello che è uscito fuori sia tutto falso, anche se è perfetto come finale di metà stagione.. E poi è nello stile di The Walking Dead, perchè quello che succederà in seguito (se seguono il fumetto) è pure peggio.
    Però è proprio un peccato far uscire una trama intera...

    Edited by smallgirl<3 - 25/11/2011, 01:33
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma attenersi ai titoli originali mai? Un "Praticamente già morto", "Decisamente morto", "Ormai morto" anche? No eh?

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 25/11/2011, 01:31) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 25/11/2011, 00:02) 
    Della serie "Grazie per aver spoilerato già nel titolo, traduttore idiota da quattro soldi!"

    Ecco appunto. I soliti italiani ùù

    Io spero sempre che quello che è uscito fuori sia tutto falso, anche se è perfetto come finale di metà stagione.. E poi è nello stile di The Walking Dead, perchè quello che succederà in seguito (se seguono il fumetto) è pure peggio.
    Però è proprio un peccato far uscire una trama intera...

    Fortunatamente non ho letto la trama (ma solo perchè non sono arrivato in tempo se no ci cascavo come ci casca Rick quando crede che Shane sia un amico leale :lol: ) ..Si preannuncia adrenalinico? Soprattutto... Finale in sospeso???
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Tu non hai lettooo??? Ma come hai fatto!!!! Beato te t_t
    Si comunque, direi sconvolgente anche ^_^ Qualcuno se lo aspettava, la maggior parte no... ma sarà un episodio stupendo!
    __________________________________________________________

    NUOVO SNEAK PEEK
    0_0 cacchio e che faccia Rick!!! Lo adoro quando fa quegli sguardi da inca**ato! *__*
    Ragazzi che sneak peek!!! *__* (ma come sempre non fate caso al doppiaggio.. ùù leggete i sottotitoli che è meglio xp)

     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Oh Mamma! Mi astengo dal commentare (e ce n'è da commentare!!) perchè sono ancora folgorato dallo sguardo di Rick! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 25/11/2011, 02:20) 
    Oh Mamma! Mi astengo dal commentare (e ce n'è da commentare!!) perchè sono ancora folgorato dallo sguardo di Rick! :lol:

    E' una cosa fantastica xD Hai visto che occhi incacchiati??? ^__^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Glenn, ma io lo adoro *____*
    Per quello che ho capito, tra lo spagnolo e l’inglese, Shane avrebbe anche ragione a dire che le speranze di ritrovare Sophia viva sono poche ormai ma vedere Daryl che cerca di dargliele non ha prezzo muahahah
    Comunque non vedo l'ora di vedere questo episodio!!
     
    .
  12. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    vaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  13. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che bisognava mantenere il segreto sul fienile... Ora lo ha deto anche a tutti gli altri! :rolleyes:
     
    .
  14. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Uh, uh un po' del vecchio Daryl che perde le staffe!!! *.* ci piase sì, sì!!!
     
    .
  15. Ariya
     
    .

    User deleted


    ahahahah ma Gleen ha "spoilerato" a tutti così???mentre mangiano??ahahahah ma io lo adoro!!!!!!! :)
    Daryl è sempre più stupendo!!!amore si attacca al ritrovamento della bambola...è proprio disperato!!xò questa volta nn posso che essere d'accordo con Shane...e nn vedo l'ora di vedere gli ultimi 5 minuti di questa puntata!!!ragazzi se nn commenterò è xchè mi è preso un infarto!!!! :da non crederci:
     
    .
168 replies since 30/9/2011, 15:51   6221 views
  Share  
.
Top
Top